Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: aurinella    22/08/2011    4 recensioni
One-shot che parla di una giornata estiva passata in una piccola spiaggia assolata dalla coppia che tutti noi amiamo Klaine!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scherzi,paura e baci!

Era una bellissima giornata di agosto.
Il sole splendeva alto nel cielo. Faceva molto caldo.
Si sà, c'è gente che ama il sole,gente che lo sopporta e chi lo odia....Kurt e Blaine lo amavano!
Erano in spiaggia sotto un ampio ombrellone che li difendeva dai forti raggi di sole. In molti avevano affollatto la spiaggia visto che il mare e la sua brezza, sembravano le uniche cose che potevano portare un po' di sollievo in quella caluria estiva.
(Ma torniamo alla nostra coppia!)
Kurt disolito non amava il sole ma, qualche giorno prima aveva letto come suo solito Vogue e aveva notato che quasi tutti i modelli nelle foto erano almeno un po' abbronzati(e aveva anche notato che alcuni capi di abbigliamento sarebbero stati tremendemente male su una carnagione chiara quindi... aveva iniziato ad amare il sole),in più potava portare i suoi costosissimi e alla moda occhiali da sole.
Blaine invece adorava il mare e la sua acqua limpida e fresca, in più si beava del fatto che poteva ammirare Kurt con una canottiera super attilata addosso e un paio di pantaloncini che gli fasciavano alla perfezione il fondoschiena (cosa che il fidanzato aveva subito notato). Lui invece indossava solo un paio di pantaloncini rossi, non indossava magliette o canottiere ma rimaneva semplicemente a torso nudo. (Provate ad immaginarvelo con solo un paio di pantaloncini attillati e il torso nudo ed abbronzato che viene percorso da delle piccole goccioline di sudore! Non male direi...) Comunque....
"Fa veramente caldo!" sbuffò Kurt, sventolandosi con una rivista poco distante dalla faccia. "LO so per questo prima ti ho chiesto di venire a fare il bagno con me!"disse Blaine di rimando guardandolo con gli occhi socchiusi per via del sole. "Lo sai che l'acqua salata mi rovina la pelle"fece una piccola pausa osservando il mare "E in più mi rovinerei tutti i capelli!" disse portandosi un ciuffo dietro all'orecchio con una mano.
Blaine sbuffò contrariato, Kurt non sarebbe mai andato di sua spontanea volontà in acqua almeno che.....
A Blaine gli si dipinse un sorissetto malvagio e divertito allo stesso tempo sul volto. Che perfortuna Kurt non vide, troppo intento a leggere gli ultimi gossip nel campo della moda.
Blaine aveva avuto un'idea,una brillante idea!
" Tesoro, perchè non andiamo a fare una passeggiata in riva al mare così ci rinfreschiamo senza dover andare a fare il bagno in acqua?" chiese Blaine nascondendo con un sorriso la sua espressione diabolica.
Kurt alzò gli occhi dalla sua rivista con un sorriso "Bella idea!...Andiamo!" esclamò tutto felice.
Così i due si alzarono e si diressero verso la riva mano nella mano.
Appena arrivati si bearono al tocco dell'acqua fredda sui loro piedi, che li pervase con un brivido di freschezza.
Iniziarono a camminare sulla riva tranquilli finchè Blaine non si fermò. Kurt vedendolo fermarsi si fermò anche lui per capire il perchè di quella sosta.
" Blaine? Perchè ci siamo fermati?" chiese il povero ingenuo Kurt. L'altro lo guardò  e pronunciò un piccolo "Scusa".
Kurt non aveva ancora capito cosa era successo fino a qualche secondo fà, quando si era ritrovato immerso nell'acqua gelida! Perchè Blaine velocemente se lo era messo in spalla, lo aveva portato un po' lontano e poi lo aveva gettato in acqua, ed ora si stava tenendo lo stomaco da quanto rideva.
Non vedeva l'ora di vedere la faccia sorpresa e arrabbiata che avrebbe avuto Kurt quando sarebbe uscito dall'acqua.
Aspettò qualche secondo e qualche secondo ancora, finchè il suo sorriso in volto scomparve per lasciare in viso un'espressione smarrita e preoccupata.
Come mai Kurt non era tornato a galla?
Oddio,e se non avesse saputo nuotare? E se forse era per quello che in realtà non voleva andare in acqua?
Oddiooddiooddiooddio!!!!
"Kurt!" chiamò disperato Blaine guardandosi intorno. Ma nessuno rispose, nessuno venne fuori dall'acqua!
"Kurt!" chiamò più forte e con voce leggermente tremolante ma, dinnuovo nessun movimento.
Aveva ormai le lacrime agli occhi, si stava per tuffare quando qualcosa lo afferrò alla caviglia e lo fece cadere in acqua.
Riemerse subito tossendo e sputando acqua dalla bocca,quando si accorse che Kurt era poco distante da lui con le lacrime agli occhi ma non per la preoccupazione o per la paura ma dal ridere!
Si stava sganasciando dalle risate!
"B...Blaine! La tua faccia.....vedessi la tua faccia!" disse tra una risata e l'altra Kurt che non smetteva di ridere.
Blaine iniziò finalmente ad elaborare quello che era successo, e capì che Kurt non era affatto annegato ma gli aveva fatto uno scherzo!
" Kurt ma sei fuori? Non sai che paura che ho preso!"disse Blaine arrabiato.
" Mi sono preoccupato moltissimo e ho pensato che tu fossi..." non riuscì a finire la frase che Kurt aveva colmato quella poca distanza che li separava con un umido bacio.
 Dopo un bel po' i due si staccharono per riprendere fiato. " Stavi dicendo?" chiese Kurt con un sorriso e con le braccia ancora appese al collo di Blaine. " Non....non me lo ricordo!" rispose con un sorriso da ebete in volto l'altro, prima di riprendere a baciare il fidanzato contento che tutto fosse finito per il meglio...come sempre!


Che ve ne pare?
Fatemelo sapere attraverso le vostre recensioni!
A presto!
Aurinella.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella