Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Ricorda la storia  |      
Autore: InfiniteUniverse    22/08/2011    4 recensioni
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore
potrà trionfare sul destino.
Perché,perché non è giusto.
Perché non capiscono,perché si ostinano a dire che è sbagliato quando per me è tutta la mia vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SBAGLIATO PER TUTTI,GIUSTO PER NOI.

 

Quando il battito del cuore supera le ombre del passato,

l'amore potrà trionfare sul destino.

 

Perché,perché non è giusto.

Perché non capiscono,perché si ostinano a dire che è sbagliato quando per me è tutta la mia vita.

Sono qui nella mia stanza ad Angie Town.

Stò guardando l'alba che sorge sperando che un giorno sorga anche sul nostro amore.

Da quando sono tornata i miei genitori mi hanno detto che quello che ho fatto è contro tutte le regole e se anche sono stata raggirata non avrei dovuto farlo.

Non fanno altro che dirmi che il mio amore è sbagliato,ma se è sbagliato perché per me è la mia ragione di vita. Quando chiudo gli occhi vedo il tuo viso che mi sorride e mi chiedo perché il destino è stato così ingiusto con noi.

I miei genitori mi dicono sempre che è sbagliato e ogni volta io piango come adesso.

"Tu non capisci quello che provi è sbagliato,è una cosa ributtevole."

A quelle parole non ci vidi più.

"UNA COSA RIBUTTEVOLE E QUESTO QUELLO CHE PENSI PAPA?"

Senti una tale rabbia dentro di me che non riuscivo a trattenere.

"Sai cosé ributtevole papà? Il vostro comportamento perché nonostante tutto io sono vostra figlia e invece di darmi forza e aiutarmi perché sto male voi vi accanite contro di me come fanno tutti non capendo che anche se per tutti voi è sbagliato per me è la cosa più importante che ho e rifarei mille volte quello che ho fatto senza pentirmene perché quando mi sento sola quando tutti vi accanite contro di me mi basta chiudere gli occhi e pensare a lui e a quanto lo amo per ritrovare la serenità ed è proprio questo amore che mi da la forza di sopportare tutto."

Ecco finalmente ho detto tutto quello che fino ad ora non riuscivo a dire.

Guardo i miei genitori che mi guardano sorpresi e dico:

"Perchè non capite?"

Mi metto a piangere correndo in camera mia e buttandomi sul letto versando tutte le mie lacrime e ripensando a quando questa storia sarà finalmente finita.

 

 

 

Grazie a tutti quelli che hanno letto la mia storia e vi prego di avere pieta perchè è la prima volta che scrivo una storia.

Baci da AngelBlue CIAO.



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: InfiniteUniverse