Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Laurachan    24/04/2006    3 recensioni
Ciao a tutti!! Questa devo ammettere che è una song fic un po' triste! Nel mio stile insomma! Beh che dire...leggete!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardian Angel
Guardian Angel
 
In your eyes I see you've been broken
And your shadow it hides from the sun
As a picture with words left unspoken
Are you wondering who you are
 
Ti guardo negli occhi e capisco che c’è qualcosa che non va…sei stata ferita da qualcuno e spero con tutto il cuore di non essere io la causa del tuo dolore. È come se di quello che è successo fosse rimasta solo un’immagine sbiadita in cui si nascondono parole che ancora non sono state dette…pensieri ed emozioni che ancora non hanno avuto la forza di uscire allo scoperto. E ogni giorno che passa ti senti sempre più strana, sempre più diversa da te stessa, sempre più diversa da ciò che eri un tempo. Forse hai scoperto che anche tu sei fragile, che sei una persona con dei limiti, ma non per questo devi rinunciare a ciò in cui credi…
 
Do you ever think there's someone out there looking over you
Watching everything you do
Looking after you
 
Hai mai pensato che da qualche parte là fuori c’è qualcuno che ti osserva e che guarda tutto ciò che fai? Qualcuno che nell’ombra si prende cura di te, e che prende parte al tuo dolore…che ti capisce e che nonostante tutto non ti abbandonerà mai…?
 
Would you believe that I could be your guardian angel
Do you believe that this is true
If you say yes I'll fall and I will be able
to look at anyone so true I love you
 
Ci crederesti se ti dicessi che quella persona sono proprio io? Mi crederesti se ti dicessi che posso essere il tuo angelo custode? Non ti lascerò mai sola, sarò sempre con te, in ogni istante, in ogni singolo attimo. Cadrò dal cielo e sarò al tuo fianco, non ti abbandonerò. Così saprai che se hai bisogno di qualcuno, non dovrai fare altro che pronunciare il mio nome e io accorrerò… ricorda che ti voglio bene…
 
Your thoughts get lost in the ocean
And your pride’s as strong as the sea
Your heart is blocked by a rain cloud
Only Thunder and Rain can be seen
 
I tuoi pensieri si perdono nell’oceano infinito dei ricordi, ma il tuo orgoglio è grande e forte come il mare…quando ammetterai che c’è qualcosa che non va? Quando ammetterai con te stessa che ti senti diversa e che il dolore che provi non è solo un altro capriccio ma qualcos’altro? Hai bisogno di qualcuno ma chissà perché non c’è nessuno pronto ad ascoltarti…possibile che tutti se ne siano andati? Ma non preoccuparti, ci sarò sempre io per te, nonostante tutti i problemi e le avversità… Anche se il tuo cuore ora sembra bloccato da una nuvola di pioggia, non dimenticare che prima o poi tutto svanirà, come il temporale, riportando il sereno nella tua vita. 
 
Say the words and I will be there
Hold my hand cause I am scared
You believe the world can be strange
Please take away my pain
 
Chiamami e sarò lì per te…ma stringimi la mano perchè ho paura di perdermi. Lo sai, il mondo può essere strano, nonostante voglia aiutarti io stesso ho bisogno di qualcuno. Cancelliamo insieme il dolore che ci affligge…Non pensavo che fossi così importante…
E anche se ad un certo punto tutti se ne andranno, tu sai che potrai sempre contare su di me. Ci affideremo l’uno all’altra e guarderemo insieme il mondo da lontano…

Ricordati che ti vorrò bene per sempre

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!

Come va? Per chi mi conosce già, benritrovati, mentre per chi legge qualcosa di mio per la prima volta, benvenuti! Dopo molti mesi di assenza dalla scena delle fanfic (da ottobre?!) sono ritornata, anche se posso dire solo parzialmente!!! Infatti, purtroppo, devo ammettere che non ho più continuato “Una nuova vita” e questo mi dispiace tantissimo, soprattutto per chi non vedeva l’ora di sapere il finale!! Spero di cominciare al più presto a scrivere il sesto capitolo, ma il punto è che ogni volta che lo inizio o arrivo a metà, il computer decide di fare lo stupido e devo formattare tutto, quindi per ben due volte di seguito mi si è cancellato tutto!!! Penso che sia il capitolo maledetto…sarà perseguitato dalla sfortuna, chi lo sa???

Comunque per il momento ho scritto questa songfic ispirata dalla canzone di Lee Ryan dei Blue (per chi non lo sapesse, adoro i Blue) intitolata “Guardian Angel” appunto…che vuol dire angelo custode… se devo essere sincera io non l’ho mai sentita (in Italia arriviamo sempre per ultimi, mi par giusto no?), ma le parole mi piacevano molto, e così ho deciso di scrivere qualcosa…

Diciamo che potete considerarla una specie di “dichiarazione” di Ryan per Strawberry, se così la vogliamo chiamare! Infatti, scrivendola non ho pensato proprio a loro due, ma visto che potrebbe adattarsi a qualsiasi situazione, ho deciso di inserirla in Tokyo Mew Mew… Fatemi sapere se vi piace con i vostri commenti!!!

 

Bene, vi saluto!!

Spero di rifarmi presto viva!!

Bacioni a tutti…

 

Laurachan

 

PS: ho cambiato e-mail, è per questo che se qualcuno mi ha mandato qualcosa non ho più risposto!! Scusatemi moltissimo!!! Ricontattami pure, visto che io ho perso tutti gli indirizzi che avevo!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Laurachan