Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: GeGe_S    22/08/2011    0 recensioni
Non c'è molto da introdurre...
E' uno sfogo! Dedicato a chi come me soffre per la mancanza di una persona importante...
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                        Una sola, singola lacrima.
                                                                                                                                                                              Dedicato a chi come me 
soffre la mancanza di qualcuno!



Credevo che le cose sarebbero state diverse.
Credevo che pensarci non sarebbe servito a niente.
Credevo che la mia vita sarebbe cambiata, di nuovo.
Credevo che era stato facile per te abbandonarmi senza un perchè.
Credevo che ormai sarebbe stato definitivo.
Lo credevo davvero... ed avevo ragione!
Eri l'ultimo brandello di corda che legava la me che ero a quella che sono diventata, l'ultimo pezzo di un puzzle andato distrutto negli anni, l'ultimo appiglio che mi rimaneva, l'ultimo appiglio a cui aggrapparmi per non cadere nel baratro che era diventata la mia vita.
Eri questo e molto di più!
Eri il mio migliore amico e qualsiasi cosa sia potuta succedere non avresti mai dovuto abbandonarmi...
Io a  te non l'avrei mai fatto!
Per anni ho creduto in qualcosa che in un attimo e con un solo gesto hai reso effimero ed insignificante.
Per anni ho messo tutta me stessa in qualcosa che in un attimo hai distrutto senza pietà.
Per anni ho messo te persino prima di me!
E ti ho cercato molte volte, promettendomi ogni volta che sarebbe stata l'ultima...  ma tu non c'eri mai!
Destino!? Chi lo sa, forse si o forse no...
Ed ora eccomi qui, a soffocare il mio dolore tra le coltri del mio letto...
Pensando a cosa ci abbia portati a questo punto.
Pensando che forse è davvero colpa mia.
Pensando che adesso non ho davvero più alcuna certezza.
E forse perchè non ne ho più la forza, forse perchè ho già pianto troppe lacrime in passato, forse perchè era così che doveva andare... non piango, non singhiozzo, non mi dispero... ma una lacrima, una sola, singola lacrima esce dai miei occhi e scivola sulla mia guancia, lasciando un solco tanto invisibile quanto indelebile.

Una sola, singola lacrima che si porta via con se tutto quello che tu eri per me!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: GeGe_S