Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Venus_Forever    24/04/2006    16 recensioni
Introduzione rimossa poiché priva di cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida al più presto, e non in linguaggio sms in quanto vietato.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo esser giunti a Orocea, i nostri amici, cominciano a perlustrare l'isola. Ne rimangono affascinati, vedendo il loro stile di vita. Ash, assieme a pikachu, vera, max e brock s'aggira tranquillamente nel posto nuovo. Giunti davanti al centro medico per pokemon, quasi stanno per entrare quando ad un certo punto... ASHHHHHHHHH!!! Qualcuno urlà con veemenza il nome di Ash e subito dopo, Ash viene abbracciata violentemente da qualcuno, osserva chi l'ha appena abbracciato e sorridendo dice: -Misty!!!!-dice ricambiando l'abbraccio-Che ci fai qui? Misty era quasi irriconoscibile, aveva i capelli molto più lunghi, le scendevano fin sotto alla spalla e non solo, era abbronzata, più alta e magra. Brock, faceva ancora fatica a riconoscerla, ma subito dopo qualche attimo dice -Misty che sorpresa-e abbraccia anche lui l'amica-Davvero che ci fai tuy qui? Misty abbracciando gli amici, super felice di rivederli dice -O Ciao Brock-poi levandosi dall'abbraccio dice- Io sono qui, per vedere le gare pokemon, sono mesi che le voglio vedere-dice sorridendo. Dopo qualche istante s'accorge della presenza di Max e Vera, che erano rimasti in disparte- Ciao e voi chi siete? Max e Vera, s'avvicinano a Misty, con fare tranquillo dicendo - Ciao-all'unisono- Io sono Vera e lui è mio fratello Max- spiega Vera a Misty- -Ciao- dice osservandoli-Quindi voi siete in viaggio con loro due?-e si mette a ridere-Non posso crederci!!! Ash e Brock, guardano Misty increduli e dicono all'unisono -Perchè ti fa tanto ridere?- Misty tra una risata e l'altra dice -Avete arruolato delle reclute? Vera interviene imbarazzata dicendo -Ehm...Noi stiamo in viaggio con loro, io devo fare la gara Pokemon-dice sempre con una nota d'imbarazzo- -Cosa?-Misty interrompe la risata frenitica- Davvero? Ash, subito dice a Misty, com'era andata la faccenda e subito misty capisce, d'aver sbagliato tutto. Ash le racconta subito il viaggio e dopo un breve riassunto , il gruppetto s'alza e comincia a passeggiare per Orocea. Misty pare incredibilmente attaccata ad Ashe a Brcok, ma in special modo ad Ash, e Vera, senza rendersene conto, diventa estremamente gelosa. Osserva come s'abbracciano, ridono, scherzano, nella testa di Ash, c'è solo Misty, tanto che alla fine Vera, comincia a dire -Ash, perchè non andiamo a vedere lo stadio?-dice sorridente e implorante- -Vera, non potremmo andarci dopo?-dice a mò di scusa-Perchè non ci divertiamo tutti insieme. Brock e Max, erano gli unici che s'accorgevano del comportamento di Vera e Ash non ne faceva manco caso. Vera alla fine decise di dire -Ash, io vado a vedere lo stadio, magari ci sono altri allenatori lì.-dice fermandosi di colpo- -Vuoi andare allo stadio da sola?-si ferma pure lui di colpo, come se l'idea non gli piacesse molto-Se aspetti t'accompagno- -Ma pensavo volessi fare un giro-dice guardando in basso- -Ash, ma dai è da tanto tempo che non ti vedo...-dice Misty abbastanza infastidita dal comportamento di Ash, nei confronti di Vera-Se vuoi Vera ti raggiungiamo poi lì, d'accordo?- -D'accordo-e subito comincia a camminare da sola- Max e Brock, capiscono sia l'attegiamento di Vera, che quello di Misty. -Senti Ash, secondo me non è giusto lasciare Vera da sola, non ti pare?-dice con aria un pò preoccupata per Vera- -Sì, Ash, ma non hai visto mia sorella...-e si blocca- Ash, guarda Max interrogativo e s'avvicina a lui dicendo. -Cosa avrei dovuto vedere di tua sorella?- Max, lo guarda un pò spaventato all'idea di ciò che gli avrebbe fatto la sorella, poi prendendo coraggio apre la bocca per dire... -Ash tu... -Ash tu mi piaci molto!!-una voce interrompe la conversazione- Tutti si voltano verso la voce che l'ha detto. Ash guarda stupito e sorpreso, colei che aveva parlato, cioè...MISTY!! -Sono passati molti mesi, ma tu non ti sei mai accorto di quello che provavo per te-dice fra un lacrima e l'altra-Io ti ho sempre amato e quando dovevo rimanere a vedere la palestra, ne rimasi molto sconvolta perchè...perchè non ti avrei più rivisto. Più passava il tempo e più m'affezionavo a te, ma tu non te ne rendevi conto eri ceco, se possiamo dire a questa verità.-misty finì di parlare.- Ash, la guardava e senza rendersene conto, Misty lo stava baciano... Vera era a pochi passi da loro, ma cominciò a pensare. "Dai Vera!!Perchè ti devi isolare in questo modo? Insomma, sono amici che non si vedono da tanto tempo che male c'è a frequentarsi un pò...Andiamo da loro, così mi divertirò...Sì, farò proprio così" aveva pensato allegramente e si stava dirigendo da loro. Quando si trovò davanti, l'immagine di Ash e Misty subito disse -Ash?- Ash si sottrae dal bacio e osserva Vera, che rimane davanti a lui immobile. Max e Brock osservano la scena allibiti e Misty, osserva Ash delusa dal suo comportamento. -Ti odio-dice con un sussurro Vera- Ash non capisce e dice -Cosa?- -TI ODIOOOOOOO-urla con quanta aria a nel corpo- TI ODIO E TI ODIERò PER SEMPRE. ASH SEI UNO STUPIDO!!- Vera comincia a correre all'impazzata e Misty in quel momento capisce, come capisce Ash dell'errore, grave che ha fatto. Max guarda arrabbiato Ash dicendo -Hai visto?!-s'avvicina a lui arrabbiato come non lo era mai stato.-Perchè hai fatto questo a mia sorella? -Max io non lo sapevo- -Ash a te piace Vera?-dice Misty seria- -Cosa?-dice Ash, guardandola di nuovo sorpreso- Sarò più chiara allora, provi qualcosa per Vera?-guarda Ash dritto negli occhi.- Ash rimane immobile, colto di sorpresa osservando Misty che lo guarda con serietà.
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Venus_Forever