Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Taychila    23/08/2011    1 recensioni
Gli ultimi attimi di vita del padrino di Harry Potter : Sirius Black . Buona lettura
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sirius Black*
Lui era lì per me, e ciò bastava a rendermi l’uomo più felice del mondo a un passo dalla morte. In lui rivedevo mio fratello, l’unica persona che fosse mai riuscita a farmi uscire fuori per ciò che ero davvero : James.                                                                                                                                                                                                
Stessi capelli perennemente spettinati, stessa indole ribelle .                                                                                                                             
Harry non era consapevole di essere il ragazzo più coraggioso sulla faccia della terra, lui lo era e basta.                                                                  
Sapevo anche allora che sarebbe diventato un grande uomo. Auror . Come da ragazzo avevo sempre sognato, come James aveva sempre sognato.                                                                                                                
Ecco il più grande errore che potessi fare. Cercare di far rivivere James in Harry. Cercare io stesso di rivivere attraverso di lui quando ormai era troppo tardi per chiedere una seconda occasione. Io non avrei mai avuto una seconda occasione.                                                                                                                                                                    
Lo vedo sussultare mentre schivo un fiotto di luce rossa proveniente dalla bacchetta di mia cugina. Vorrei dirgli di non preoccuparsi, ma non lo faccio e anche se la tentazione di lasciarmi morire sarebbe forte io continuo a combattere per vederlo diventare padre, per vederlo vincere sulla morte.                                                                                     
Il tempo sta per scadere, tutto ciò per cui ho lottato sembra essersi ridotto a un qualcosa di maledettamente inutile.                                                                                                                                                                                                             
Penso un ultimo secondo ai miei anni da fuggitivo e al mio folle bisogno di vendetta per colui
che tolse la vita al mio migliore amico. Tutto sembra stupido.                                                                                                                                 
Vedo un lampo di luce verde. La mia mente sfiora appena l’idea della stessa morte che già vi è dentro.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Taychila