Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Go_crazy_Go    23/08/2011    0 recensioni
La musica è la base del loro amore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 capito: New Meethig.


 

1 capito: New Meethig.


Caroline aprì piano gli occhi sbadigliò e accecata dalla luce che filtrava dalla finestra si girò.
Sorrise fissando la parete, gli One Direction dominavano quella parete,
Il telefonino lì accanto suonò, era ora di andare.
Uscì dalla camera barcollando leggermente entrò in quella affianco e si avvicino al letto di Helen. 
''Dobbiamo andare Hele sveglia!'' sussurrò scuotendo l'amica che si rigirò, sbuffò.
''HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELEN!'' stavolta urlò, era stata costretta.
''Minchia calma,sono sveglia non c'è bisogno di urlare eh!'' le disse Helen incazzata, si era presa un accidenti ed era sveglia, figuriamoci se dormiva, aveva sentito qualcuno entrare e aveva riconosciuto i passi. 
Caro la guardò imbronciata ed uscì dalla stanza urlando un tenero sbrigati cogliona e si andò a preparare indossò dei pantaloncini neri e una canotta bianca abbinata alle sue all star bianche, scese di sotto a fare colazione aspettando Hele.
Hele rimase un attimo a fare mente locale. ''Ah si mi devo vestire'' Si alzò e andò verso l'armadio.. Prese una salopette di jeans con una camicetta e le sue superga bianche lasciò le spalline della salopette giù senza metterle si spazzolò i capelli e scese anche lei a fare colazione. Si riempì una tazza di succo e ne bevve un lungo sorso.
Caro la osservò e sorrise agitata. 
''Oggi abbiamo le prove ufficiali prima del concerto di sabato'' disse a Hele mordicchiandosi un labbro. Rimise la sua colazione a posto, se mangiava qualcosa vomitava ne era sicura. 
Hele sputò il succo per terra alle parole di Caroline, la guardò e andò a prendere lo straccio per pulire. ''COSA? Oh merd..me ne ero dimenticata!''
Iniziò a camminare per la stanze cercando qualcosa per ammazzare il tempo.
''Hele ma non sei agitata?'' ''Io agitata?'' scoppiò in una grossa risata ''SI!'' Disse Helen.
Caro rise e l'aiuto a pulire, andò in bagno e si lavò i denti, il viso e le mani poi salì di sopra a prendere lo zaino.
Aspettò Hele rilassandosi sul divano, sentì dei rumori di passi stava scendendo segno che era finalmente pronta sorrise all'amica e prese le chiavi di casa.
''Andiamo?'' ''Andiamo'' confermò Hele.
Uscirono di casa e a piedi si avviarono verso il locale dove lavoravano, Caro presa il telefono dallo zaino e fece partire la musica.
What makes you beautiful.
Iniziarono a cantarla a squarciagola per le vie di Londra, loro amavano la musica e se ne fregavano di fare figuraccie cantando per strada.
Baby you light up my world like nobody else.
Tutta Londra si voltava a guardarle,ma loro continuavano,amavano cantare era la loro passione fin da piccole avevano voluto essere in una band.Arrivarono da Roses Garden,Si chiamava così il locale e subito Chuck il loro capo si avvicinò. ''Ragazze pronte per le prove?'' Chuck per loro non era solo il capo ma come un nonno era un simpatico vecchietto appassionato di musica. Helen e Caro in coro risposero ''Certo Chuck cariche come non mai!''
Salirono sul palco, Hele prese la chitarra e la sistemò mentre Caro andò alla batteria diede il tempo e iniziarono a salire.
Il locale si riempì delle note di quella canzone,la loro canzone.
I just entered this brand new world
And I'm so open hearted
I know I've got a long way to go
but I'm, I'm just getting started.

La loro voce risuonava tra quelle mura dandogli vita.
Chuck le guardò sorridendo, quelle ragazze vivono per cantare pensò, rimase ad ascoltarle fino a metà canzone, i clienti ma il locale a quell'ora era chiuso tutti lo sapevano.
Si avvicinò alla porta e osservo quei cinque ragazzi riconoscendoli.
''Ragazzi!'' disse alzando la voce per farsi sentire.
''Ciao'' dissero i cinque in coro. ''Chuck scusa se siamo venuti qui all'improvviso..ma chi sono quelle due ragazze?'' Harry Styles lo guardò e per poi rivolgere lo sguardo alle ragazze che stavano finendo la loro canzone.
I'm trying my best
Not to blow it, to blow it
And I know everything will be fine
With me, myself, and time.

''Oh,ma cavolo,sono bravissime!Chuck ce le faresti conoscere?'' chiese Niall Horan.
Helen e Caro non si erano accorte dei ragazzi.Subito Hele andò verso Caro ''Bella lì sisi. Batti il 5!''
Chuck e i 5 ragazzi si avvicinarono al palco.''Bravissime ragazze davvero!'' Disse Chuck battendo le mani.
Caro battè il 5 ad Hele ridendo, si accorgono solo in quel momento delle sei persone che le stavano guardando.
''Grazie Chuck'' sorrise e Caro rivolse la sua attenzione a quei cinque ragazzi.
Erano loro.
''Ciao'' sussurrò imbarazzata e distolse lo sguardo.
''Ciao'' ripetè Hele.
Chuck cercava di trattenere una risata mentre osservava le persone in quella stanza.
''Ragazze siete perfette, siete pronte per sabato! Oh che maleducato ragazzi loro sono Caroline ed Helen.''
''Io sono Harry e loro sono Niall, Zayn, Louis e Liam; piacere.''
''Nostro'' dissero le ragazze in coro.
Siete bravissime.'' disse Zayn.
''Mai quanto voi'' Ribattè Hele.
''Che ne dite di andare a bere qualcosa?'' disse Harry per rompere il ghiaccio.. Hele e Caro si guardaronoa vicenda ''Perchè no?'' disse Caro ''Accettiamo'' disse un secondo dopo Hele. Scesero dal palco e si unirono ai ragazzi.




Spazio autrice:
La canzone che cantano le due ragazze è: Me myself and time di Demi Lovato.
Questo è il primo capitolo della nostra storia.
Si nostra,siamo in due.
Speriamo che il capitolo vi sia piaciuto e recensite in tanti.
-Onedirection.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Go_crazy_Go