Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Delyla    25/04/2006    3 recensioni

...KaGoMe E iNuYaShA...
Due ragazzi i cui sguardi presto si sarebbero incrociati e fusi gli uni negli altri e le cui voci unite assieme li avrebbero resi unici.
Due ragazzi per cui ora c’ erano gli amici, ma per cui presto ci sarebbero stati solo loro...

La nuova fanfiction!^^ Mi raccomando... recensite!Kiss kiss
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kagura, Kikyo, Miroku, Naraku, Rin, Sango, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Lei: Kagome Higurashi, 18enne residente a Kyoto. Capelli color dell’ ebano e limpidi occhi color cioccolato. Ragazza piena di vita e ricca di certezze. Poi l’ incidente e la morte dei suoi parenti... e tutte le incertezze scivolano via come una lenta pioggerella. Ora la sua famiglia consisteva in suo fratello Sota, 22enne.

Lui: Inuyasha Hanyou, un ragazzo affascinante, capace di trarti dalla sua parte e conquistarti. Ma dopo la morte di sua madre e di suo padre, sente come un vuoto incolmabile... I rapporti con il fratello sono stabili, anche se in passato hanno rischiato di uccidersi a vicenda.

Due ragazzi i cui sguardi presto si sarebbero incrociati e fusi gli uni negli altri e le cui voci unite assieme li avrebbero resi unici.
Due ragazzi per cui ora c’ erano gli amici, ma per cui presto ci sarebbero stati solo loro...

Fine prologo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Delyla