Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ShesRachel    23/08/2011    2 recensioni
Un sogno che diventa realtà, che dire? Ho scritto questa ff dando tutta me stessa, spero che vi piaccia. E' il primo racconto che scrivo, siate buoni (?) haha Buona lettura :3
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saturday.


*driinn*
Evvai la scuola è finita, finalmente.
Come sempre la versione di latino mi è andata male, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Come al solito quello stupido autobus è in ritardo. Che palle, mai una volta puntuale, sembra che lo faccia apposta.
Casa dolce casa!
Dopo aver mangiato, mi rifugio in camera mia e chiamo Chiara. Chiara è il tipo di amica su cui puoi sempre contare, è quasi perfetta: mi sopporta, mi ascolta, mi consiglia anche bene, ma urla troppo. Secondo me è stata abituata fin da piccola a urlare, le viene troppo naturale. Non mi risponde. Riprovo. Lo stesso. Riprovo ancora. Il telefono è spento. Poi m'illumino d'immenso (l'unica poesia che so a memoria) e mi ricordo che oggi ha la partita di calcio. Lei è la ragazza più ossessionata che io abbia mai visto per il calcio. E' una cosa incredibile. Tiene l'inter. Appunto nessuno è perfetto.
La mia squadra del cuore è la AS ROMA. Lo so è strano, vivo a Milano e tengo la Roma, ma tutti mi dicono che sono strana, pazza, scema e oramai ci ho fatto l'abitudine!
Passerò il solito sabato pomeriggio a oziare e a pensare che fare stasera. Di solito io e Chiara ci vediamo un bel film e poi andiamo all'Irish. L'Irish è un pub dove si ritrovano tutti i giovani e si beve allegramente tutti insieme. E' un posto piccolo, ma accogliente e oramai i tipi (i gestori) ci conosco bene.

Ok, la partita di Chiara è finita. L'ho chiamata e mi ha detto che per stasera è tutto confermato. Mi ci vogliono proprio questi sabato sera con lei e la nostra compagnia.
Dopo aver superato la crisi armadio, ovvero l'indecisione su cosa mettere, mio padre mi accompagna al cinema.
Te pareva, c'è anche il mio ex. Ci salutiamo e basta. E' una cosa strana, bho ma so che non mi va di parlarne. Entriamo e subito scambio una per Chiara e così inizia la mia prima figura di merda della serata. Ne faccio minimo 3 a sera. Spero che mi fermo a 1 oggi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ShesRachel