Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: MrBadGuy    23/08/2011    4 recensioni
"Ti passerà la depressione?"
"Quale depressione?"
"Quella che ti ha portato via da me".
Consumarono la loro giornata cercando di dimenticare,
cerando di non pensare all'avvenire.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cath, tutto questo è dedicato a te, che proprio non te lo aspetti.
Ti adoro, tesoro.

2/08/1967
 
 
Aprì la porta di casa e guardò il cielo: la solita cappa di malinconia abbracciava il cielo grigio di Londra, nonostante
la primavera fosse alle porte. Non era un'abitudine uscire a quell'ora di casa, ma quella volta c'era in ballo qualcosa in più della solita passeggiata per lo shopping.
Antea, era una ragazza con i capelli biondi e ricci, che le ricadevano sulle spalle disordinati, sotto agli occhi grandi e ben truccati c'era un grazioso naso a patata. Cammiava, cercando di non farsi notare, per la strada, sperando che nessuna fan troppo appassionata dei Beatles non le corresse dietro urlando "La fidanzata di Pauuuuul!".
 
Arrivò davanti alla sua porta di casa.
Guardò il campanello con diffidenza, l'oggetto sembrò ricambiare lo sguardo. Ci spinse il dito, che staccò a fatica, dopo aver suonato insistentemente.
"Salve, Signorina" esordì una domestica aprendo, Antea si sentì quasi a disagio, per tutta quella formalità
"Salve, Brian è a casa?" 
"Vuole lasciargli un messaggio?".
Quell'uomo aveva smesso di vivere secondo la biondina, si era rassegnato alla depressione, lasciando che lo mangiasse, un po' per volta.
"Lasciala passare" ordinò una voce cordiale e lontana, la donna di servizio con un gesto di scuse e di benvenuto si fece da parte.
Appena entrata, la ragazza fu costretta a stringere gli occhi in due fessure, talmente era notevole lo sbalzo fra la luce mattutina e la penombra di quel salone.
"Brian?" chiamò con voce incerta la giovane
"Antea!"
"Temevo mi avrebbero lasciato fuori, lo sai?" 
"Questi giorni non voglio vedere nessuno, ma per te posso fare un'eccezione", rispose Mr Epstein, prendendo il viso della sua amica fra le mani, stampandole sulla fronte un bacio paterno; un leggero sorriso affiorò sul viso stanco del menager dei Beatles, che si sistemò il colletto della camicia color crema.
"Allora? Lo guardi senza dire nulla?" si chiese Antea, continuando a contemplare il viso stanco di Brian in silenzio, non riuscì a spiccicare parola, a parte un "Come stai?" semi sussurrato
"Come mi vedi".
Si sforzarono di sorridere "Parto per l'India con i ragazzi" riuscì a dire poi la biondina, giocando nervosamente con una ciocca di capelli che le torturava la guancia da un po'
"Vi raggiungerò dopo un paio di settmiane"
"Sono felice di averti visto, prima di...Partire".
Si sorrisero, cercando di farsi coraggio l'un l'altro.
 
Brian era un uomo sensibile e introverso, non aveva mai parlato a nessuno della sua condizione, ma Antea lo conosceva bene.
1-0 per la ragazza. 
 
"Ti passerà la depressione?"
"Quale depressione?"
"Quella che ti ha portato via da me".
Consumarono la loro giornata cercando di dimenticare, 
cerando di non pensare all'avvenire.




Writer's Corner.
Ciaaaaao.
Brian Epstein,  i Beatles (nonostante non li inserirò troppo, me ne scuso) non sono miei -purtroppo-, quindi, mi tocca solo fantasticarci come fate voi altre, eheh.
(spero che sta frase di merda valga ome desclaimer).
Allora, perché una FF su Brian Epstein?
Per lo stesso motivo per cui me ne sono innamorata perdutamente: nessuno lo considera, nonostante abbia influito moltissimo sulla carriera dei Fab4.
Poi... è così doooolce, tenero, silenzioso... E incompreso.
Spero vi piaccia, è la seconda stesura di questa storia, possiamo dire che la prima è quasi andata perduta, per il semplice fatto che dopo anni non mi piaceva più
cosa avevo tirato fuori. Crescendo si cambia.
Spero che lascerete un segno del vostro passaggio, siccome mi fa sempre piacere leggere delle recensioni (positive o negative, non si impara mai troppo, miei cari)


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: MrBadGuy