Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: H_LoveYourSmile    24/08/2011    1 recensioni
Due ragazze di origini Italiane Nate a Londra.Il loro sogno si avvererà?
L'amore colpisce,SEMPRE.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Sunshine.

 Era una mattina tranquilla d'estate i raggi del sole filtravano tra le tende della finestra della mia camera,dormivo beata.. fino a quando..

''Elenaaaaaaaaaaaa!Sveglia!'' Candida,la mia migliore amica urlava dal piano di sotto. ''Ma come avrà fatto ad entrare?'' dissi tra me e me.

Mi alzai andai dritta verso l'armadio e mi vestii,nulla di particolare.. pantaloncini corti converse bianche e una canotta nera. Mi misi davanti allo specchio e mi spazzolai i capelli,dopo di che scesi subito le scale e trovai Candida seduta su uno scalino ''Menomale che ero  io quella che si doveva alzare presto eh! Non ti ricordi per caso? Dobbiamo andare in piscina!Ci aspettano le altre!'' Io sbiancai di botto. ''Come in piscina?Ah,ma io..'' ''Tu.. te ne eri dimenticata! Ora muovi quel culo e vai a metterti un costume.'' Corsi di nuovo su per le scale E mi misi in fretta e furia il costume,presi un asciugamano e corsi di sotto. ''Pronta!'' ''Muoviti che sennò facciamo tardi''

Andai in cucina per salutare mia madre. ''Mamma io vado!'' Mia madre subito ''Stai attenta non si sa mai cosa puoi aspettarti da Londra!'' ''Ma dai! Sono nata a Londra cosa vuoi che mi succeda?'' Tornai all'ingresso e io e Candida uscimmo fuori prendemmo  i motorini e viaa.. in piscina.

Appena arrivate una massa di ragazze si trovavano davanti alla piscina. Io con aria stranita ''Ma cosa diavolo sta succedendo?'' Candida mi fece spallucce. 

Mentre cercavamo di entrare sentii una ragazza urlare ''Harry ti amo!'' Harry? Forse avevo sentito male,feci finta di niente e entrai in piscina.. le nostre amiche ci stavano aspettando e subito corsero ad abbracciarci. ''Ma che sta succedendo lì fuori?'' Disse Candida. E Marilyn subito ''COME?Ragazze non lo sapete? Quel delirio era per gli One Direction!!'' Io e Candy ci Guardammo con occhi impazziti. Volevo correre fuori sterminare tutte quelle fans e rapirli. Ci voltammo per andare lì ma i ragazzi se ne erano andati. ''Cazzo.Il mio sogno più grande è andato a farsi fottere,è una vita che abito qui e non li ho ancora visti!'' Candida ''Amica sai che non sei l'unica eh!!'' E mi diede una pacca sulla spalla. Le altre ''Dai venite a farvi il bagno!'' Mi spogliai e mi buttai in piscina.Riemergei dall'acqua e iniziai a parlare con le mie amiche. Il tempo passava in fretta infatti il mio orologio puntava le 19:20. ''Elena è ora andiamo?'' Disse Candida ''Certo Candy'' Appena ci allontanammo Candida iniziò a fissarmi. Okay ormai la conoscevo troppo bene,aveva avuto una delle sue genialate. ''Candy Parla..'' Lei rise e dopo iniziò a parlare.. ''Che ne dici di un pigiama party tra best oggi?'' Io mi voltai verso di lei sorridente. ''Omg,sì,questa è una bellissima idea!'' ''Normale è stata una mia idea!'' ''Candy..'' ''E dai su.. non rompere,non ci sono i miei quindi.. Feesta! Alle 20:30 A casa mia,puntuale!'' ''Va bene''Presi il motorino e tornai a casa. Mentre tornavo pensavo solo a una cosa. Avrei mai visto gli One Direction?Loro,la mia vita,il mio sogno,il mio tutto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: H_LoveYourSmile