Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Julia_Phantomhive    24/08/2011    17 recensioni
Ciao a tutti! Eccomi dopo tanto tempo in pista!
Lo so, non mi volete, ma questa one-shot parlerà di come finerà la serie dei pokèmon, o almeno quello che credo io. u.u
Sinceramente, già ve lo dico, non c'è niente di romantico, quindi non aspettatevi niente che prove scientifiche e altro. Non credo che sia noioso, ma solo riflessivo e tutti quelli che credono di avere la risposta me la lascino pure!
Anche se non l'avete, non preoccupatevi ditemi lo stesso cosa ne pensate!
Bye and kiss
[DedicaTo a Pika_Pi95 *il mio assilante lettore/schiavetto
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chi crede che alla fine, Ash diventi un pokèmon?

Vi siete mai chiesti, se Ash alla fine, dopo anni e anni, dopo aver raggiunto il suo obbiettivo ed essere divenuto un pokèmon Master, Ash si trasformasse in pokèmon?
Pensateci bene, ecco le prove:

1. Nel quarto film e anche in vari episodi, Ash si arrampica su alberi e montagne ripide come se fosse o un Mankey o anche un pokèmon coleottero. E inoltre vengono fatti addirittura i commenti dai suoi amici...:
Brock: Ash si arrimpica come se niente fosse...
Misty: Già...
C'è voglio dire, già con questo fatto, chi non penserebbe che è un pokèmon?

2. Avete mai visto i pokèmon far uscire le loro feci (non vorrei esprimermi troppo volgare xD)? Io direi proprio di no.
Stessa cosa vale per Ash. Va bene forse anche i suoi amici, ma il nostro soggetto sotto esaminazione adesso è Ash.
Quindi se i pokèmon non " espellono i rifiuti " dal loro corpo e neanche Ash, quindi Ash è un pokèmon.
Perchè? Ash non fa nè pippi o cacca. I pokèmon non fanno nè pippi o cacca. Ash è un pokèmon.

3. Allora sempre riferendoci un attimo al punto 2, noi per produrre escrementi ( cerco ancora di utilizzare i termini scientifici finchè posso u.u ) dobbiamo mangiare giusto?
Bene, e come abbiamo notato, i pokèmon mangiano perchè devono essere nutriti, vero? E qui ripartiamo dal punto 2, i pokèmon mangiano ma non espellono niente nè diventano grassi!
Idem Ash.
Voi mi direte, sarà il suo metabolismo o è un semplice ragazzo ch mangia tanto e non ingrassa. NO! La spiegazione è un pochino più semplice, essì, dobbiamo aprire la nostra immaginazione... conclusione? Ash - è - un - pokèmon.
Certo non ne ha le sembianze per adesso, ma il motivo è semplice, perchè lui è un pokèmon ancora in pieno sviluppo.
O definiamola più esattamente: "in evoluzione" . Già... sconcertante, vero?

4. Inoltre in una puntata Ash è stato trasformato in un Pikachu, ricordate? Benissimo, con quella "strega" o "maga", dove l'incantesimo non ha funzionato e invece di capire il languaggio dei pokèmon, lui stesso si è trasformato? A parte il cappello e le fossette, non credete che era un pikachu "quasi" geniticamente modificato perfetto?

5. Ma ecco il punto più forte, ragazzi e ragazze.
L'autore o gli sceneggiatori, o chiunque è responsabile della storia, per coprire la verità (cioè che Ash è un pokèmon), hanno fatto sì, che anche gli atri dopo essere colpiti da un attacco di un pokèmon non succedesse più di una semplice ferita o scottatura.
Ma andiamo, su, pensateci. Oltre che tutti noi crediamo che Ash sia sfortunato, sia l'unica ipotesi possibile, non è esatta.
Incominciamo con gli attacchi del suo Primate, ricordate? O dava pugni o calci e Ash finiva sempre con qualche livido. Io direi che con quei pugni o calci, non ci si potevano procurare solamente di semplici lividi, minimo una fratturazione di qualche ossa, suppongo. Ma se esagero ditemelo voi!
E ora pensiamo agli attacchi buio o psico, li vediamo poche volte che hanno agito su di lui, ma non per questo, non dobbiamo considerarli.

Ora vi chiederete qual'è il Seedot della situazione? Aspettate ancora un po', andate avanti...

Dunque, e ora parliamo degli attacchi d'acqua, beh quelli non fanno un granchè se non vengono emmessi con tanta
forza giusto? Quindi passiamo a quelli di fuoco, Charizard è nostro testimone, insieme alle sue precedenti evoluzioni: Charmender, prima che diventassero amici gli aveva lanciato un bel Lanciafiamme, remember that? Invece di bruciarsi come è successo al divertente Team Rocket, lui si era arrostito semplicemente la faccia! E squotendola un po' si era già pulito! Non ho parole... T-T
Ma andando avanti, con Charmeleon e Charizard la temperatura delle fiamme non dovrebbero essere aumentate?
Risposta: Sì; quindi la mia vecchia infanzia mi ricorda che Charizard per divertimento lanciava dei fortissimi Lanciafiamme... e cosa succede ad Ash? Cade solo per terra, con la faccia un po' incenerita... Ma dai?! D:

Ma ecco il pezzo forte, arreggetevi!

Una parola: PIKACHU.

Da qui, non avrò pietà.
All'inizio del viaggio: Pikachu dà un forte scossa ellettrica ad Ash.
Ricordate che i nostri genitori ci dicono:
- Non avvecinatevi alla prese elettrica, che se vi prendete la scossa so cavoli vostri..?
Bene, con quell'attacco il nostra protagonista dovrebbe allora essere già morto. Ed è ancora vivo!
Aspettate aspettate, ancora non ho finito, poi Pikachu non ha mai smesso di odiare Ash, sinceramente credo che l'odio di inizio viaggio ce l'abbia ancora un po', infatti anche se è lui a chiederlo ( cosa non normale ), Pikachu non perde occasione di colpirlo con Fulmine. Poi, va bene, che noi tutti lo consideriamo stupido, sciocco o tonto ( scusatemi fan di Ash ) ma sarà che dopo tutti questi attacchi avrà perso qualche Kling! ( per chi non lo sapesse è il pokèmon rotellina che si trova a Unima ;D ); inoltre quando Iris aveva proposto ad Ash, che voleva allenarsi, di combattere contro Pikachu, il nostro caro allenatore di pokèmon cosa chiede a Pikachu? Di attaccarlo con il suo attacco più potente: Locomovolt! -.-" Ma non solo quella volta, anche prima di incontrare Iris, lui intelligentone, glielo chiede anche!
Durante il viaggio: Oh ma dai, c'ha chissà quanti pokèmon e vuole essere lui il bersaglio per l'allenamento definito da lui "speciale" cosa che a me, sembra un normale allenamento.
-Pikachu usa fulmine!
Su di chi? Penserete il team rocket, no. A lui stesso, che genio... -_-"
Fine viaggio: E chi lo sa?
Ma questo non è il punto che volevo parare, ( tutto sommato però abbiamo trovato la spiegazione della sua grande tontaggine, cioè che molto probabilmente, proviene dal continuo esporsi agli attacchi potentissimi dei pokèmon) il punto è che Ash è un pokèmon, perchè dopo aver subito quelle continue scosse elettriche di Pikachu, avrà accumulato talmente tanta energia elettrica da accendere tutti i fari di una città!
 
Quindi cari, amanti dei pokèmon ditemi... chi crede che Ash sia o diventerà un pokèmon, mi risponda?
Tanto presto o tardi, la verità sarà svelata! **

Grazie per l'attenzione, miei piccoli amici sottoesame... muahahahaha... xD
Dedicato a Pika_Pi95. Ora hai la tua non-romantica-ma-neanche-azione fan fiction! :D
Bye and kiss
Julia28

 
  
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive