Crossover
Segui la storia  |       
Autore: CFC    24/08/2011    0 recensioni
Gli exiles dopo essere stati riuniti in Blade vs Twilight si preparano a combattere Belasco, Dracula e a salvare il Multiverso.
Genere: Avventura, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Film, Fumetti, Libri, Telefilm
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Exiles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XVII
Spike ha di fronte a se la sua nemica, può salvare il mondo, anzi i mondi per l’ennesima volta. La colpisce con il suo paletto, ma lei lo blocca. Gli sorride e gli dice: “Con me i paletti non funzionano!”
Lilith scaraventa lontano Spike che dopo essere caduto con la schiena si rialza e dice: “Sapevo che oggi non dovevo alzarmi dalla bara…”
Spike si blocca perché tutti lo stanno osservando anche Jacob e Edward che hanno smesso di darsele di santa ragione.
Spike dice bruscamente: “Che avete da guardare? Non avete mai visto un vampiro figo? Continuate pure a darvele di santa ragione, io ho altro da fare…ragazzina, dove sei? Io ho ucciso ben due cacciatrici, non mi lascia prendere a calci in culo da te.”
Spike si allontana e Carlisle dice a Emmett e Jasper di seguirlo, mentre lui cerca di separare Jacob e Edward senza grandi risultati.
Spike segue Lilith ma la ragazza è troppo veloce e il vampiro pensa: “Accidenti quanto corrono questi vampiri!”
Emmett e Jasper si parano davanti a Spike e il più grosso dei Cullen gli chiede: “Dove credi di andare?”
Spike gli chiede: “Ehi Arnold dei poveri, togliti dalla mia strada se non vuoi che ti faccio a pezzi.”
Jasper dice al fratello: “Hai visto che brutta faccia ha? Sembra un vampiro, ma perché non è carino come noi?”
Spike si accende una sigaretta e gli risponde: “Perché devo essere un pokemon che devono essere carino?”
Emmett stanco delle provocazioni di Spike lo colpisce con un pugno scaraventandolo lontano.
Spike sa che questi vampiri sono più forti di lui, dovrebbe scappare? Pensa: “Spike non scappa mai!”
Emmett lo incalza e lo colpisce tante altre volte ma Spike tira fuori un suo pugnale e gli taglia un braccio di netto, poi l’altro e infine ormai pazzo dalla rabbia gli morde il collo succhiando il suo sangue.
Jasper cerca di intervenire ma Spike lo ferma con una sola mano, sente una grande potenza dentro di se, una potenza che non riesce a controllare.
Dopo aver prosciugato totalmente Emmett, morde anche Jasper senza potersi fermare e tra un morso e un altro dice: “Spike vuole sangue, Spike è forte, Spike distrugge…”
Il suo corpo si ingrossa tanto da stracciare le scarpe e i vestiti che ha addosso e quando ha finito con Jasper l’Hulk vampiro si lancia alla ricerca di Lilith.
Nel palazzo di Cristallo l’Agente Temporale dice: “Hai visto cosa hai fatto? Spike da solo ha perso il controllo e adesso ha danneggiato una dimensione. Perché stai agendo in questa maniera? E perché io non comprendo più le tue azioni?”
Sul grande schermo compare la scritta: “Sta zitto!”
L’Agente Temporale pensa: “Che cosa sta succedendo al Tallus e che cosa dovrei fare?”
Lilith non è molto lontana da Spike Hulk, quando sente un dolore lancinante alla pancia, poi le gambe cedono e cade a terra, quando sente i pantaloni bagnati capisce quello che sta succedendo. E’ rimasta incinta di Jacob e ora sta per partorire. Non può, non deve…non è pronta e che cosa dovrebbe fare.
Spike Hulk arriva vicino a lei sta per aggredirla per poter succhiare anche il suo sangue ma questa scompare di nuovo nel nulla in un’altra dimensione parallela.
Il vampiro rimane stupito ma poi cambia subito bersaglio e si lancia in direzione della casa dei Cullen.
Nel palazzo di Cristallo, il Tallus dice all’Agente Temporale: “Porta Spike dove si è teleportata Lilith…il bambino minaccia tutto il multiverso.”
L’Agente Temporale gli dice: “Lo farò, ma tu mi devi dire perché hai diviso la squadra e hai permesso che Lilith rimanesse incinta.”
Il Tallus gli risponde: “Pensavo che Lilith potesse innamorarsi di Jacob e che non c’era bisogno di ucciderla. Quando ho visto che il bambino che porta sarà una minaccia per tutto il Multiverso, ho mandato Spike a uccidere mamma e figlio e gli ho dato il potere per farlo.”
L’Agente Temporale stupito gli chiede: “Perché io non l’ho capito?”
Il Tallus gli risponde: “Perché sei difettoso e stai sviluppando una tua personalità indipendentemente dalla mia.”
L’Agente Temporale dice: “Difettoso e che cosa fai a quelli che sono difettosi?”
Il Tallus gli risponde: “Vengono soppressi per il bene del Multiverso, adesso fa ciò che ti ho detto.”
L’Agente Temporale dice no e dopo aver schiacciato un pulsante scompare nel nulla, mentre Spike arriva vicino a casa dei Cullen.
Intanto in un’altra dimensione Bella, Rosalie e Sam arrivano a casa di René ma non vi è alcuna traccia di Bella.
A Rosalie viene un’idea, entra in casa, prende una maglia di Bella e la fa annusare a Sam.
Bella le dice: “Sicuramente verrà da me, avremo lo stesso profumo, no?”
Sam scuote la testa e le risponde: “No, tu puzzi di morto.”
Sam inizia a seguire la pista e arriva in un vicolo cieco dove ci sono un paio di barboni e tra di loro trovano Bella che con mano tremante cerca di farsi un’iniezione di eroina.
Rosalie dice: “Ok, prima di salvare Edward dobbiamo vedere se riesce a salvare se stessa.”
Bella 2 dopo l’iniezione vede i tre e dice: “Si vede che sono drogata, sto vedendo me stessa insieme a una troia…avete un po’ di soldi? Mi serve per la droga.”
Rosalie la prende per il collo e le dice: “Come mi hai chiamato? Posso sopportare la sua gentilezza schifosa ma non gli insulti.”
Bella 2 dice: “Ti prego, mettimi giù…ma come hai fatto a sollevarmi da terra? Non sembri così forte, anzi sembri una stupida modella…sai un tempo lo ero anche io…è lì che ho iniziato a drogarmi…anche tu ti droghi, da come sei pallida sembra di si…il tuo amico si deve fare di anabolizzanti…”
Sam dice: “Se la sua carne non fosse drogata, la sbranerei…”
Bella interviene: “Non possiamo, deve salvare Edward… la facciamo disintossicare e la portiamo in Italia.”
Bella 2 dice: “Avete della roba per me?”
Rosalie scuote la testa e dice: “Missione impossibile.”
Bella mostra alla sua versione alternativa il suo aspetto demoniaco e le dice: “O smetti di drogarti o ti farò diventare un mostro.”
Bella 2 dice solo: “Ok.”
Rosalie chiede: “Ok per il mostro o che smetti di drogarti? Sai con voi Belle non si sa mai.”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: CFC