Crossover
Segui la storia  |       
Autore: XD Forever    24/08/2011    1 recensioni
Spero vi sia di gradimento!!
Questa è una delle quattro storie di "Tales of Heroes",ognuna di queste si svolge "in contemporanea" e seguono lo stesso filone narrativo. Quella che state per leggere è "La spada dell'angelo"!Buona lettura!!
PS:è consigliato leggere prima il prologo e poi,man mano che i percorsi si intreccerano,in contemporanea a questa anche le altre storie
PS2:preparatevi a un cross over apocalittico!!
Serie Anime/Manga presenti(finora):One Piece,Dragon Ball,Bleach,Naruto,Yu Yu Hakusho,Inuyasha
Serie videogame presenti finora:Onimusha,Final Fantasy
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tales of Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso per la lunga attesa..ringrazio tutti coloro che hanno letto e/o commentato il prologo ed ecco a voi il primo capitolo che risponde alla domanda "Che cosa succede a Zoro e a Sanji dopo che Rufy scompare?"

PS:ricordo che ho preso in parte ispirazione dal racconto di PGV2 "I cavalieri della speranza"

 

BUONA LETTURA A TUTTI!!!

 

OPENING CAPITOLO

 

Esistono numerose dimensioni ognuna con particolarità proprie ma ....

...indistruttibili.

Esistono però rare eccezioni che permettono di distruggere le dimensioni...

una di queste è un'arma talmente potente

capace di distruggere qualunque cosa...

perfino le dimensioni..

quest'arma viene anche chiamata...

La spada dell'angelo....

 

Il braccio del gigante

 

"Cosa diavolo hai fatto !?" gridò Sanji rivolto al vecchio che aveva fatto scomparire Cappello di paglia davanti agli occhi del cuoco e di Zoro ."Ho semplicelmente eseguito la missione che il mio imperatore mi ha assegnato...e ho anche collaudato il mio nuovo androide!"rispose l'anziano che aveva costruito C-25,l'androide che assomigliava ad Orso Bartholomew.
"Maledetto!Ridacci Rufy!!" urlò il biondo pronto ad attaccare i due nemici se non fosse stato fermato dall'amico spadaccino con un gesto della mano.
"Aspetta!Non hai notato che sotto ai piedi di Rufy era comparso uno strano disegno?E casualmente dopo che il nostro capitano ha colpito quel pachiderma?Dobbiamo stare attenti o anche noi scompariremo nel nulla!" disse Zoro rivolto al biondo.
"Giusto!E dobbiamo anche stare attenti che non parino i nostri attacchi con le loro mani!Sembra che riescano a immaganazzinare la potenza dei nostri colpi per ritorcela contro,un pò come i Dial di Skypea!"aggiunse il cuoco.
"Complimenti!Avete scoperto alcune delle nostre abilità davvero velocemente!Peccato che la vostra affietatezza non vi permetterà di spuntarla contro me e il mio androide!" commentò lo scienziato sentendo i due ragazzi.
"Coppia affiatata?Io e lui?"pensarono allo stesso momento il cuoco e lo spadaccino guardandosi stupiti da quella affermazione,proprio loro che discutevano per qualunque cosa!
All'improvviso dietro il duo comparve C-25 che cercò di colpire i due ragazzi con il palmo della mano destra numerose volte senza però riuscire a infliggere loro alcun danno.
"Questo è il nostro momento di attaccare!" disse il vecchio comparendo dietro Sanji che colpì il cuoco alla schiena con il palmo della mano sinistra sbalzandolo di qualche metro, il biondo però con le mani riuscì ad evitare di cadere a terra per poi lanciarsi contro l'anziano e colpirlo in pieno volto con un violentissimo calcio che fece cadere rovinosamente a terra lo scienziato.

"Dicevi?" disse sarcastico il cuoco.
Nel frattempo Zoro si era lanciato verso il gigantesco androide assomigliante a un pacifista che cercò di colpire lo spadaccino lanciando un raggio laser dalla bocca però schivato da quest'ultimo che saltando verso l'androide gridò "Tecnica ad una spada!Le trentasei passioni demoniache della fenice!" effettuando a breve distanza ben trentasei fendenti che colpirono C-25.Il colpo lo fece indietreggiare di qualche passo senza però farlo cadere,infatti l'androide lanciò un altro raggio laser contro Zoro che,estraendo la Sandai Kitetsu, riuscì a deviare utilizzando le proprie spade.
"Attento Zoro!"gridò all'improvviso l'altro membro della ciurma di Cappello di paglia.
Il vecchio scienziato infatti,ripresosi dal calcio di Sanji,si era lanciato verso Zoro con l'intenzione di colpirlo con il palmo della mano sinistra ma lo spadaccino,grazie all'avvertimento del cuoco,appena tornato a terra riuscì a schivare il colpo per poi tagliare con uno sgualembro(colpo diagonale dalla spalla al fianco opposto eseguito dall'alto verso il basso) il braccio robotico dell'avversario che,mentre gridava dal dolore e prendeva da terra la parte del corpo persa,raggiunse il proprio compagno.
"Stupidi mocciosi !,come avete osato fare questo a me?Dr. Gero!?"imprecò lo scienziato rivolto ai due giovani avversari.

"Sei te che ci hai sottovalutati!E se non vuoi fare una brutta fine insieme alla tua creazione è meglio per te restituirci Rufy!" gridò Zoro rivolto all'anziano e mutilato nemico.
"Non avete ancora capito!?Anche volendo non ne sarei capace!Perchè il vostro caro Cappello di paglia adesso si trova in un'altra dimensione!In poche parole non lo rivedrete mai più!"rispose spavaldo il nemico ridendo a crepapelle.
"Accidenti...." si limitò a commentare stavolta Sanji .
"E ora....C- 25!Disintegrali!!!" gridò lo scienziato rivolto al compagno.
"Entro nella Modalità di Attacco a lunga distanza!" rispose per la prima volta con una voce metallica l'enorme androide mentre le punte delle dita delle mani lasciavano il posto a bocche da arma da fuoco.
Senza che i due ragazzi avessero il tempo di esprimire il loro stupore
C-25 iniziò a lanciare numerosi raggi laser provenienti dalle mani contro i due membri della ciurma di Cappello di paglia che iniziarono a scansare i numerosi attachi che arrivavano da varie direzioni senza avere neanche il tempo materiale per reagire.
"Dobbiamo fare subito qualcosa!"gridò il cuoco schivando i molteplici raggi.
"Pensate davvero di potervi difendere da una scarica infinita di raggi laser!?" disse ridendo il Dr.Gero mentre vedeva gli avversari intenti a schivare quella violenta ondata di attacchi.
"Ho un'idea!Prepara ad attaccare!" urlò all'improvviso Zoro che,sguainando la Wado Ichimonji (impugnandola con la bocca ), si lanciò contro i due nemici.
"Sembra che qualcuno ha intenzione di morire...C-25!Raddoppia l'intensità!"ordinò il Dr. Gero accorgendosi che Zoro si stava avvicinando velocemente ma per nulla preoccupato di ciò.

L'enorme androide,obbedendo all'ordine,iniziò a lanciare ancora più raggi laser indirizzandoli tutti contro lo spadaccino che riuscì,grazie ai continui e durissimi allenamenti avuti nel corso dei due anni, a deviare e parare tutti i numersosi attacchi per raggiungere i due nemici e stava per essere colpito da un raggio laser sparato dalla bocca di C-25 quando senza preavviso Sanji gridò"Diable Jambe Concasser!" colpendo violentemente con il tallone della gamba sinistra (completamente incandescente) la testa dell'avversario impedendogli di lanciare il colpo mortale;"Tecnica a tre spade!Le centotto passioni demoniache della fenice!" gridò poi Zoro colpendo il nemico con un triplice fendente volante mentre era stato bloccato dal compagno biondo senza lasciargli scampo.
"E adesso...CADI!!"gridarono poi all'unisono i due ragazzi facendo finalmente cadere a terra l'enorme avversario davanti a un sorpreso Dr. Gero.
"Non è possibile!!"urlò lo scienziato impaurito.
"è fatta!"disse felice il cuoco tornato a terra voltandosi poi verso il compagno .
"Accidenti!"esclamò però senza motivo lo spadaccino guardandosi i piedi per poi sparire dietro un'accecante luce azzurra, anche sotto di lui era comparso lo stresso strano disegno che aveva fatto sparire Rufy.
"Oh no Zorooooooooooo!!!" gridò Sanji vedendo che non solo il proprio capitano era scomparso ma adesso anche un altro compagno era sparito.

"Voi si che siete tipi sfortunati!Ogni volta che avete la vittoria in pugno capita sempre qualcosa che vi scoinvolga!"disse ridendo lo scienziato vedendo la situazione tornata a proprio vantaggio.
"BASTARDO!!!!" urlò il biondo in un impeto di rabbia lanciandosi verso i nemici.
In quel frangente C-25 si era rialzato ed era pronto ad attaccare il biondo con un'altra raffica di raggi laser nonostante aveva la testa e il torace erano così danneggiati che erano rimasti scoperti gli ingranaggi robotici.

Proprio quando lo scontro stava per riniziare un nuovo individuo raggiunse all'improvviso il cuoco prendendolo per la gamba destra.
"Lasciami!"esclamò il cuoco gentiluomo pronto a colpire il nuovo venuto.
"Scusa"si limitò a rispondere esso lanciando il cuoco dentro uno strano varco azzurro apparso vicino il luogo della battaglia (che nessuno dei combattenti aveva notato perchè erano tutti impegnati nello scontro),che si chiuse poco dopo che anche il nuovo venuto era entrato nel varco.
"Eh?"si limitò ad esclamare il Dr.Gero nel vedere che il suo nemico era stato praticamente costretto da un misterioso individuo a entrare in un varco dimensionale
"Che strano...come mai è comparsa una breccia dimensionale proprio adesso?E chi era quell'individuo?E soprattutto perchè è scomparso anche lo spadaccino quando il nostro imperatore aveva ordinato di far sparire in un'altra dimensione solamente Monkey D. Rufy?" si interrogò lo scienziato.per poi voltarsi verso C-25.
"Comunque sia ho completato la missione e collaudato C-25...l'unica pecca di questa vittoria è che dovrò ricostruirmi il mio braccio sinistro e alcuni parti del corpo del mio ultimo androide...adesso è l'ora però di tornare a Pandemonium e fare rapporto all'imperatore!Sono certo che sarà entusiasta!" detto questo lo scienziato scomparve insieme alla sua creazione dietro una accecante luce azzurra andandosene da Saboady senza accorgersi però che qualcuno li aveva spiati per tutto quel tempo.
"La ruota del destino ha finalmente iniziato a girare!"disse enigmamente l'uomo vestito completamente di bianco per poi anche lui svanire nel nulla.

 

 

Nello stesso momento in un'altra dimensione,in una foresta vicino alla grotta di Irima era apparsa una breccia dimensionale e ,da essa, uscì all'improvviso Sanji seguito dal misterioso individuo.
Quest'ultimo era un ragazzo di pelle scura di costituzione robusta ed estremamente alto,aveva i capelli scuri e per finire indossava una lunga maglia nera con una rosa.

"Accidenti a te!" esclamò Sanji cercando rientrare nella breccia senza successo,ormai era troppo tardi ed essa si era già richiusa.
"Scusa,ma non avevo scelta!"disse il bruno giustificandosi.
"Non avevi..scelta?Te la faccio vedere io la scelta spilungone!" gridò Sanji lanciandosi contro il misterioso ragazzo .
"Diable Jambe!Poitrine!"urlò il biondo stando per colpire con un potentissimo calcio il petto dell'avversario venendo però in parte parato da quest'ultimo con il proprio braccio destro,che era diventato all'occorrenza una specie di scudo di colore viola scuro.Il colpo venne parato in parte perchè era così violento che il ragazzo dalla pelle scura venne scaraventato per il contraccolpo contro un albero "Che potenza!"pensò il ragazzo misterioso. Senza perdere tempo Sanji cercò subito di colpire di nuovo l'individuo trovando stavolta soltanto l'aria.
"Fermo!Con quella gamba incandescente finirai con il bruciare l'intera foresta!!" gridò l'altro ragazzo ignorato da Sanji che,accecato dalla rabbia, cercava di colpire il ragazzo dalla pelle scura che riusciva però ,nonostante aveva una velocità incredibile, a schivare a stento gli attacchi .
"Oh no!!" pensò l'individuo vedendo che l'albero in cui si era schiantato poco prima stava prendendo fuoco.Ignorando completamente Sanji il bruno raggiunse velocemente il pericoloso albero spegnendo le fiamme scaturite da esso con il proprio corpo,dimostrando una grande resistenza al dolore.
"Si è fatto colpire per non rischiare che la foresta prendesse fuoco...."pensò il cuoco che ,colpito da quel gesto, smise di attaccare l'altro ragazzo.

"Sarà meglio che mi spieghi da dove diavolo sbuchi,chi sei,dove siamo e perchè mi hai trascinato con te!"disse il biondo accendendosi una sigaretta (la precedente era ormai finita) ritrovando finalmente la calma.
"Mi chiamo Yasutora Sado e...si.. provengo anche io da un'altra dimesione ma diversa dalla tua,ero insieme ad alcuni miei amici quando ho attraversato uno di quei varchi azzuri ma, per un motivo sconosciuto, siamo stati separati;non sò sinceramente dove siamo e,anche se a te non sembrava, eri in pericolo di morte."rispose il bruno concludendo con un sospiro,probabilmente non era un ragazzo abituato a chiacchierare tanto.
"Bah,se era per quel vecchiaccio e il suo giocattolo con un pò di impegno li avrei sconfitti con una gamba sola!"rispose spavaldo Sanji.
"Forse mi sono sbagliato,eppure avevo sentito chiaramente una forte presenza malvagia!" riflettè Sado mentre il suo braccio destro era tornato alla forma originale.
"Comunque sia il mio nome è Sanji e sono il cuoco della ciurma di Cappello di paglia!" si presentò il biondo
"Piacere mio" rispose l'altro ragazzo,i due in quel momento si strinsero la mano dando inizio a una nuova amicizia.
"Beh, credo che per scoprire dove siamo dobbiamo per prima cosa uscire da questa foresta." cocluse il biondo incamminandosi insieme al suo nuovo amico alla ricerca di una uscita.


Intanto fuori dalla foresta un altro varco dimensionale era comparso e da esso ne uscirono altri due individui, entambi erano vestiti con una lunga veste nera e su esse erano disegnate delle nuvole rosse.
E al calar del sole il cielo ,insieme alle nuvole, si stava ormai......tingendo di rosso.

 

La sfortunata conclusione della battaglia tra i Mugiwara e il Dr. Gero ha portato nuovi interrogativi..in quale dimensione è finita Zoro? Chi è l'uomo vestito di bianco?E in che dimensione sono finiti Sado e Sanji?E per finire,chi sono i due nuovi individui? Avrete la risposta a queste e ad altre domande continuando a seguire Tales of Heroes!

ENDING CAPITOLO

EXTRA:

-Come immagino avete capito è comparsa la dimensione di Bleach!Ma riuscite a indovinare dove sono finiti Sado e Sanji?

-Immagino anche che avete capito che la coppia apparsa alla fine del capitolo sono due membri dell'Akatsuki..ma quale delle quattro coppie sarà?

-Ah dimenticavo..la dimensione di Bleach nella fanfic inizia dalla metà della serie cioè dopo la saga della soul society! (prima dell'arrivo del 4 e 10/0 espada a Karakura)

Per chi non conosce Sado ecco una sua immagine:

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: XD Forever