Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |      
Autore: WriterboySP    24/08/2011    0 recensioni
ATTENZIONE!!!
PER MANCANZA DI TEMPO IO E IL MIO COLLABORATORE NON POSSIAMO VEDERCI MOLTO QUINDI NONOSTANTE CI SIA SOLO IL PRIMO CAPITOLO CI FERMEREMO QUI PER ORA!!!
NONOSTANTE CIò PRESTO LA FAN FICTION TORNERà OPERATIVA E IO NEL MENTRE NE FARò UNA SU DRAGON BALL IN ATTESA DI CONTINUARE QUESTA.
CHIEDO SCUSA PER IL DISAGIO.
Ferdinand,Un maggiordomo modello,si potrebbe dire perfetto.
Alfred,Amico di un ricco ragazzo viziato.
Emanuele,Un ragazzo che come unico scopo ha il potere e il denaro.
Silvio,Un ragazzo viziato ma dal passato parecchio scombussolato.
Chi sono queste persone?
Visitando l'italia del 2010 scoprirete che nulla si può dare per scontato.
Una Storia di:
Alessio Bissacco & Spike Bennington
Con la partecipazione (per la grammatica):
Urumi Bennington
Una nuova ed emozionionante storia in pieno stile Kuroshitsuji(Black Butler)
DEMONS WAR
-guerra tra demoni-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Italia,Anno 2010, un' uomo stava passeggiando per le strade quando si fermò di fronte alla vetrina di un ristorante: "da Bard, la migliore cucina preparata da un grande cuoco dal 1889", l'uomo fece un sorriso sarcastico: "grande cuoco?, si come no", l'uomo dalla corporatura esile, occhi color scarlatto, i capelli corti color nero corvino,tirati completamente all'indietro, vestito con scarpe eleganti di cuoio nero, pantaloni Jeans neri, camicia bianca, una cravatta nera, giacca nera e sopra alla giacca un lungo capotto nero, alle mani dei guanti in neoprene,dal nome Ferdinand, proseguì per la strada, quando guardò l'orologio, "sono le dieci e venti, la spesa per il mio signore l'ho presa e ora di ritornare a casa".
Dall'altro lato della strada un'altra figura stava passeggiando, un ragazzo di venticinque anni, alto sul metro e settanta, corporatura esile, gli occhi color blu cobalto, i capelli color blu notte scuro, portati dietro la nuca lunghi sino alle spalle,una frangia che copre l'occhio destro, indossando scarpe da sera nere, pantaloni neri,una camicia bianca con i primi due bottoni del colletto sbottonati,sopra alla camicia uno spolverino lungo sino alle ginocchia di pelle nera, con il colletto sollevato,tenendo un bracciolo a guanto con mezze dita, dal nome Alfred.
Proseguì quando vide un uomo a lui familiare, quando si sorpassarono, il ragazzo si fermò sgranando gli occhi: "Ma...quello?", si girò guardandolo, "SEB...", non finì di parlare che l'uomo gli mise una mano sulla bocca e lo fece sbattere contro il muro, si guardarono negli occhi, l'uomo sorrise sarcasticamente: "è meglio non parlare a caso con la brutta gente che c'è in giro...Signorino". Subito dopo l'uomo saltò su un cornicione e poi sparì, il ragazzo guardò in alto: "tsk...ti ho trovato...".
 Ritornò nell'appartamento con le provviste che doveva prendere per il suo nuovo padrone, entrò e comparve un ragazzo. Emanuele Sirestri, un ragazzo di sedici anni, alto sul metro e sessanta, corporatura esile,capelli corti di un castano chiaro nocciola, i lineamenti dal volto lievemente marcati, occhi verde smeraldo, portava un paio di jeans celesti, una maglia dolcevita viola a maniche lunghe: "Sei arrivato finalmente Ferdinand".
 Ferdinand si girò verso Emanuele, si mise una mano al petto: "Mi scusi per il ritardo". Ferdinand lo guardò ed Emanuele disse "Bene, prepara la cena".Ferdinand rispose "Certamente".Ferdinand andò in cucina e posò sul tavolo le provviste:
 pane, formaggi vari e carne di maiale e iniziò a cucinare.
Londra, anno 2009. Alfred vive con un ragazzo di nome Silvio Barlononi,un ragazzo di 16 anni , alto un metro e cinquanta ,capelli mossi color castano scuro mogano,occhi azzurri vestito sempre con indumenti firmati e alla moda.
Questo ragazzo ha sempre avuto il vizio di alzarsi il pomeriggio per le 3 PM e usciva sempre dalle 8 PM fino a rientrare in casa per le 2 AM,sempre con il suo amico Alfred.Un giorno Silvio decise di tornare in Italia,si rivolse ad Alfred dicendo: "Penso che qui non ci sia più nulla da fare,la cosa migliore sarebbe tornare in Italia che ne pensi?" Alfred rispose: "Penso che te abbia sempre delle fantastiche idee", allora i 2 decisero di partire.Durante il viaggio in aereo Silvio domandò ad Alfred: "Non ti ho mai chiesto il perchè hai voluto unirti a me; si,va bene... abbiamo un patto noi due,ma non ho mai capito il perchè l' hai deciso senza la minima esitazione". Al che rispose: "Con tutto il rispetto non credo che ti possa interessare,nonostante tutto te sei felice adesso no?" Silvio rispose: "Non ancora,non finchè non lo avrò trovato,mi è sfuggito e quindi non lo accetto" e Alfred disse "Bene,allora presto sarai felice, o almeno lo spero". 
Così continuarono il viaggio fino ad arrivare in Italia. Lì iniziarono a condurre una vita lussuosa; dato che il padre di Silvio è una persona importante e con molti fondi monetari a sua disposizione... fino a che un giorno:
Alfred andò a farsi un giro in attesa che Silvio lo raggiunse e fu li che tutto ebbe inizio...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: WriterboySP