Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: iLARose    25/08/2011    6 recensioni
[Drake & Nicki Minaj]
Merda. Merda. Merda. MERDA. Lo sto per fare davvero? Dio Drake, sei messo davvero male. Sai che stai andando a rovinare il tuo profondo rapporto con lei, vero? Sì, lo so, però non posso più resistere.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drake & Nicki Minaj.
This is my moment.
 




Merda. Merda. Merda. MERDA. Lo sto per fare davvero? Dio Drake, sei messo davvero male. Sai che stai andando a rovinare il tuo profondo rapporto con lei, vero? Sì, lo so, però non posso più resistere. Attraverso la fila di camerini. Quelli di tutte le ballerine, c’è anche quello di Weezy, non so perché, e poi, finalmente, in fondo c’è il suo. Troneggia la grande scritta in fuxia Nicki Minaj. Sorrido appena, ho sempre amato la sua fissa per il rosa. Ho sempre amato lei. La mia Nicki, la mia Nicki, ripeto nella mente come una mantra. Busso leggermente.
- E’ aperto!
Il battito cardiaco impenna improvvisamente. Drake, cazzo, sembri uno stupido ragazzino alle prese con la prima cotta!
- Oh, ciao Drake!
E’ seduta a gambe incrociate su una grande sedia a forma di trono davanti allo specchio, si sta truccando.
Sorrido, cercando di nascondere l’emozione. - Ciao Nicki..
- Pronto per lo show?
Stasera dobbiamo cantare Moment 4 Life.
- Ehm, sì..
- Tra pochissimo io comincio, devi dirmi qualcosa tesoro?
Devo dirti tante cose, a dir la verità. – Sì..
Mi siedo su una poltroncina zebrata che c’è alle sue spalle. Lei può vedermi dallo specchio, e io posso vedere lei.
- Ecco Nicki.. Ehm.. Cioè..
Merda, non mi vengono le parole! Sono bloccate in gola. Ci ho pensato tutta la notte! Anzi, no, è da giorni che ci penso. Da anni. Dalla prima volta che l’ho vista.
- Ecco Nicki, devi sapere una cosa..
Mi guarda incerta. Mi incita con lo sguardo.
- So che stai con Safaree, però..
- No, non sto più con Safaree – mi interrompe bruscamente.
COOOSA? Merda, sììììì! Quante volte ho immaginato che me lo dicesse?! Mi si illuminano gli occhi.
- Da quando mi ha colpita al labbro mi ha fatto paura.. E poi Amber Rose gli ha invitato quelle sudicie foto.. E sai cosa ne ha fatto lui?! Le ha appese in camera! Quel porco! -
E’ davvero incazzata. Safaree la pagherà cara per averle fatto tutto questo.
- Mi spiace.. – mento.
- Già..
Vedo una lacrima spuntare sul bordo dei suoi dolci occhi. Mi alzo e la abbraccio da dietro.
- Non piangere, il trucco si scioglie..
Ridacchia. – Hai ragione.. Scusa, mi sono lasciata andare..
- Sai, da quando ti conosco, dalla prima volta che ci siamo incontrati io..
- Nicki, sul palco!
Chi è questo fottutissimo bastardo che mi ha interrotto?! Cazzo stavo per dirglielo! Mi mancavano due parole, le più importanti! Vaffanculo, adesso gli spacco la faccia! Stringo i pugni per reprimere la rabbia fino a far diventare le nocche bianche. Lei si alza, si pettina un’ultima volta i capelli. Prima di uscire mi da un tenero bacio sulla guancia e mi sorride. Quanto diavolo è bello il suo sorriso?
- Ci vediamo dopo.. – sussurra a un centimetro dal mio orecchio.
Deglutisco. Annuisco piano.
- A dopo..
Rimango per un po’ nel camerino, solo. Mi prendo la testa fra le mani. Ce la farò mai a dirglielo? Mission impossible.
Quando esco incontro subito Wayne. Mi ha visto uscire dal camerino di Nicki. Mi guarda malizioso.
- Non pensare male Weezy, stavamo parlando!
- Sì, certo, parlando! – ride – Tu non sei capace a parlare con lei, le salti subito addosso!
- ‘Fanculo..
Apro una birra e me la scolo in due secondi. Ne berrei altre dieci, ma non mi pare il caso di arrivare sul palco completamente fatto.
- Drake, tocca a te!
Salgo sul palco tremante. Il pubblico esulta, urlano tutti, sembrano impazziti. E’ sempre bello vedere queste loro folli reazioni, ma stasera ho qualcos’altro a cui pensare, la mia bella Nicki. Mi sorride. Cantiamo insieme, poi la prendo per mano e la abbraccio.
- Thank you Drake, you’re the best guy that I ever met! – urla nel microfono, stringendomi.
Sparisco di nuovo nel backstage. Accendo la tv per cercare di distrarmi. Ma quanto cazzo dura il concerto stasera? Sembra infinito!
Finalmente la vedo riapparire, tutta sudata. Mi saltella incontro e mi salta letteralmente addosso. La prendo in braccio. E’ leggera come una piuma. Ci guardiamo negli occhi.
Deglutisco, cerco di ricacciare indietro l’emozione. – Pensi davvero quello che hai detto sul palco?
Annuisce vigorosamente, sorridendo. Mi accarezza il volto con le sue delicate manine. Poi, con un gesto rapido ma contemporaneamente molto dolce, unisce le sue labbra alle mie. Merda, non ci credo. Il cuore batte come un dannato, mi si inumidiscono gli occhi. Le nostre lingue si accarezzano. Ha un sapore stupendo. Ci guardiamo negli occhi per un momento interinabile.
- Ti amo Onika.
- Ti amo anch’io, Aubrey.
Non faccio in tempo a lasciarla andare che scoppia un applauso. Non mi ero accorto di avere spettatori. Cazzo, c’è tutta la crew raccolta in questa stanza a fissarci! Sorridiamo imbarazzati.
- A quando il matrimonio??
- Io voglio fare da testimone! – urla Weezy.
Scoppiamo tutti a ridere. Accompagno Nicki nel suo camerino.
- E’ tutta tua – mi bisbiglia Weezy, facendomi l’occhiolino.
Sì, ora questa ragazza è mia, tutta mia, solo mia.


___________________________________________________________________________________

Bene, ehm ehm.
E' una cosuccia buttata proprio lì a caso xD
E' solo che io questi due ce li vedo davvero troppo bene insieme *__*
Spero possa interessare a qualcuno ;)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: iLARose