Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SereILU    25/08/2011    5 recensioni
Draco Malfoy e la sua vita di adesso. Non riesce a spiegarsi quello che sente, niente sembra riuscire a scuotere il suo cuore gelato. Ci prova, ma non ottiene nulla.
"Una notte di sesso, una tacca in più, da sfoggiare sul suo manico di scopa. Nonostante questo però, resta la noia".
*
Questa Drabble si è classificata quarta al "Drabble Istantanee" Contest!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Spleen.
Autore: SereILU
Raiting: Giallo
Genere: Introspettivo
Introduzione: L’odore di sesso e sudore riempiono la stanza dopo l’ennesima notte.
Note (se ce ne sono): Prompt: Noia. Poco da dire, non avevo mai scritto nulla incentrato solo su Draco, quindi vedremo com’è venuta!

 

 

 

Spleen.

 

 

C’è odore di sesso nella stanza.

Il tuo cuore è gelido e impassibile ora, dopo la notte appena trascorsa.

Non è servito a nulla. Solo un’altra tacca da aggiungere al tuo manico di scopa.

Forse quello che cerchi non esiste.

Ti serve una scintilla, una fiammella che possa tirarti fuori da quell’esistenza piatta e inutile.

Noia. Ecco cosa provi.

Sei immerso in un mondo che non ti appartiene.

Posi lo sguardo su di lei; capelli castani sparsi sul cuscino. L’odore di voi emana dalla sua pelle.

Avevi pensato che prenderla ti avrebbe aiutato.

Ed ecco invece sopraggiungere la noia, ancora. Non provi nulla.

 

 

 

 

 

 

 

 

Writ’s Corner:

Innanzitutto questa Drabble ha partecipato al “Drabble Istantanee” Contest, indetto da Dark Aeris. sul forum di EFP, e, con mia grandissima sorpresa, si è classificata quarta (se ho contato bene XD).

Ringrazio in anticipo chi perderà qualche secondo a leggerla e magari lascerà una piccola recensione!

SereILU

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SereILU