Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: LadySaiyan    25/08/2011    1 recensioni
Flashfic dedicata alla mia migliore amica di sempre, a colei che fin da quando eravamo piccole è rimasta un'amica vera.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER TE, LA MIA MIGLIORE AMICA


Se ci penso mi ritengo molto fortunata ad averti, amica mia.
Mi sembra quasi impossibile che siano passati così tanti anni.
Eravamo amiche fin dall'asilo. Sempre insieme. Quante ne abbiamo combinate vero? I litigi, seppur per futili motivi, ci facevano soffrire.
Io non volevo essere tesa nei tuoi confronti, e tu nemmeno.
Anche se cercavamo di non parlarci più, alla fine non riuscivamo a stare lontane. Litigi e sbagli che ci hanno fatto crescere.
Ora che siamo grandi ci mettiamo a ridere se pensiamo a quelle sciocchezze che tanto ci facevano infuriare.
Già ci immaginiamo quando saremo due vecchiette che vanno a spasso insieme.
La tua amicizia è una delle cose più belle.
I nostri segreti tenuti nascosti solo tra noi. Abbiamo avuto tante amiche, che credevamo che potessero essere migliori, ma che adesso non sappiamo che fine abbiano fatto.
Fa parte della vita, tante persone arrivano e se ne vanno.
Ma tu sei rimasta e io rimango con te.
Ti voglio bene...

Nota dell'autrice: Spero che vi abbia fatto piacere leggere questa breve flashfic. Ho preso come esempio la mia amicizia, ma l'ho pubblicata per esprimere l'importanza che ha l'amicizia su ogni persona.
Grazie per aver letto^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: LadySaiyan