Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: MissDELENA1997    25/08/2011    2 recensioni
qua scriverò una MIA idea su quello ke potrebbe succedere nella 3° stagione :)
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena, Damon, Bonnie, Caroline e Alaric si riunirono per discutere su quello che aveva detto Katerina la notte precedente. Giunsero alla conclusione di chiamarla per capire dove fosse Stefan; quando lei arrivò, disse quello che Klaus aveva fatto a Elaja. I 5, iniziarono le ricerche per scovare il corpo di Elaja. Ritrovarono il corpo assieme ad altre 7 bare. Jeremy si stava svegliando, e gli rivenne in mente che ieri sera aveva rivisto le sue 2 ex morte; e pensò che era stato solamente un sogno. Quando si accorge che non c'è nessuno a casa, prova ad andare a vedere se c'è qualcuno dai Salvatore. Quando arriva, sente un rumore al piano superiore, e decide di andare a vedere. Al piano di sopra non vede nessuno, finchè da dietro le spalle si sente dire -Jeremy- così si gira...ma c'è nessuno. Decide di andare via...ma girandosi nuovamente, si ritrova difronte Anna. Jeremy gli chiese, cosa era, e lei gli rispose -presto lo saprai-. Elaja e la sua famiglia quando risuscitarono, non avevano idea di dove Klaus poteva essere, ma Elaja sapeva in quali posti, preferiva nutrirsi. Damon, Elena e Alaric dopo aver saputo dove preferiva andare Klaus, partirono assicurandosi che Bonnie si prendesse cura di Jeremy. La loro prima tappa era andare a New Orleans per salvare Stefan; mentre Elaja assieme ai fratelli cercavano un modo per uccidere Klaus. Caroline quando tornò a casa trovo 1 sorpresa...suo padre. Stava discutendo con Liz. Aveva paura che sua madre avesse rivelato tutto. Si avvicinò salutando, e il padre...la abbracciò. Caroline ne era sollevata sapendo che il suo segreto era ancora al sicuro. Bonnie e Jeremy si incontrarono al Mystic Grill, e lei iniziò a dirgli cosa stava succedendo, quando all'improvviso Jeremy la interruppe indicando una ragazza girata di spalle che stava parlando con Matt. Alaric dormiva in macchina, e il silenzio tra Elena e Damon incombeva; fino a quando Elena lo interruppe dicendo -cosa diremo a Stefan?-gli diremo che ero in punto di morte, così ti sei infilata nel mio letto e mi hai baciato-sto dicendo sul serio-anchio sto dicendo sul serio-. Caroline chiese a Liz cosa ci facesse suo padre di nuovo a Mystic Falls, e Liz rispose che era venuto a trovarle. Dopo aver parlato per un po' da madre a figlia, Liz disse che doveva andare a lavorare. Arrivata a lavoro, andò a parlare con Carol, e gli disse che Tyler era un licantropo. Elaja e i suoi fratelli stavano cercando un modo per uccidere Klaus, così stavano leggendo i diari di Jonatan Gilber, grimori di streghe antiche...ma non trovarono nulla. Così pensarono di andare, in Inghilterra, città madre di Klaus. Bonnie andò verso Matt per vedere con chi stava parlando. Pensando che fosse Katerina, gli prese un braccio e la girò verso di sé...iniziò a urlare Damon, Elena e Alaric finalmente erano arrivati a New Orleans. In questa città c'era un silenzio di tomba...non c'era anima viva. Tutti e 3 pensarono che c'era lo zampino di Klaus di mezzo, perchè dopo qualche minuto di silenzio...ci fu un urlo da far venir la pelle d'oca. Carol prese la notizia piuttosto male all'inizio, ma poi si calmò e capii che era una opzione più che probabile visto che suo marito era morto a causa del congenio anti-vampiri, ma ovviamente lui non lo era. Così Carol chiese da dove aveva avuto questa informazine, e Liz le rispose che era stata Caroline a dirglielo...e gli confesso anche che essa era una vampira. Jeremy corse subito da Bonnie per vedere cosa era successo, e vide ancora una volta Vichy. Jeremy disse -ma non ti potevo vedere solo io?-non hai l'esclusiva...se vuoi possiamo farci una bella chiaccherata insieme, così ti spiegherò che cosa sono diventata-. Così, i 3, si incamminarono verso casa Gilbert. Quando i 7 fratelli furono arrivati in Inghilterra si incamminarono verso la loro 1° casa. Elaja mentre camminava stava a pensando come era stato trasformato miglia di anni fà : lui e i suoi fratelli vivevano in un villaggio tranquillo. Andavano a caccia quasi sempre, ma un giorno particolare andarono in una grotta, pensando di trovarci del cibo, ma si ritrovarono addosso soltanto dozzine e dozzine di pipistrelli che li mordevano; e da lì in poi la loro vita cambiò per sempre. Elaja sosteneva che questi pipistrelli che li avevano morsi e trasformati in vampiri erano ammalati di una malattia sconosciuta, addirittura a lui. Da lì scatto in Elaja il ricordo di uno sciamano che gli aveva detto che un ibrido poteva essere ucciso soltanto se gli avessero strappato dal petto il cuore e poi lo avessero trafitto con un pugnale che legava con...il sangue del pipistrello malato. Ora sapevano come uccidere Klaus. Caroline arrivata a casa vide suo padre, così colse l'occasione per chiedergli quale fosse la vera motivazione del suo arrivo, e lui le rispose che la madre di Bonnie gli aveva fatto un incantesimo...cioè quando c'è la luna piena lui può diventare identico ad un' altra persona. Ma lui non lo voleva questo potere, quindi era tornato solo per vendicarsi della famiglia Bennet. Bonnie, Jeremy e Vichy erano arrivati a casa Gilbert. Vichy aveva iniziato a parlare -tutti noi vampiri quando moriamo per davvero, andiamo in un altra dimensione, e ci restiamo lì per sempre. Ma io e Anna siamo ritornate indietro, non sappiamo neanche noi perchè, comunque sia, noi 2 ci possiamo fare vedere soltanto da chi vogliamo...credo che noi siamo degli spiriti- Elena, Damon e Alaric corsero verso la persona che stava urlando: era Katerina. Stefan si stava nutrendo di lei, e difianco a loro c'era Klaus che guardava compiaciuto. Da lì in poi i 3 capirono che non dovevano salvare Stefan, ma redimerlo. Ma notarono anche un' altra cosa di Stefan...aveva delle rughe sul viso. Stava invecchiando.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MissDELENA1997