Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Marty_Black    25/08/2011    2 recensioni
Allora... bè mi vengono in mente delle strane storie... ecco una di quelle...
Sola. Sarò sola per sempre? Oh Merlino rispondi alle mie suppliche ti prego...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Nimphadora Tonks, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sola; diario di una tonks diventata lupin Sola; diario di una Tonks diventata Lupin

Sola. Sarò sola per sempre? Oh Merlino rispondi alle mie suppliche ti prego...
... in realtà non sono veramente sola, ma per le persone che mi sono vicine non provo niente.
Le quattro persone che amo quasi non mi rivolgono la parola. Alastor, per me, è come un padre... credo che sia geloso perché ultimamente non sono riuscita a dedicargli del tempo.
Remus... lo amo più di qualunque altra cosa. Se dovessi, farei come James Potter, darei la mia vita per la sua. Non mi vuole perché teme di potermi fare del male durante la Luna Piena, ma io mi so difendere!
I miei genitori... noi non parliamo molto, ma più che altro è per la guerra. Papà si è nascosto da qualche parte in Scozia, i Mangiamorte lo cercano perché è un nato babbano. Non so nemmeno se è ancora vivo... La mamma, invece, cerca di attirare il meno possibile l'attenzione su di sé e visto che il Ministero cerca anche me, vado da lei il meno possibile.
__________________________________

Non ho più molto tempo per scrivere. Sono felicissima! Io e Remus ci siamo appena sposati! Appena... ormai è un mese... ho scoperto da poco di essere incinta, non vedo l'ora di dirlo a Remus... ultimamente non facciamo altro che ascoltare Radio Potter... l'ultimo avvistamento risale a due giorni fa. Hanno detto che Harry, Ron ed Hermione girano con una tenda.
È appena arrivato Remus. Vado a dargli la bella notizia.
__________________________________

I miei sogni si sono rivelati vani. Era disperato. Ha detto che non vuole che suo figlio diventi come lui. A me non interessa se sarà un lupo mannaro, lo amerò e lo vizierò come fanno tutti (o quasi) i genitori... sto diventando melodrammatica... Remus se n'è andato. Ha preso il cappotto, mi ha detto: «Mi dispiace... non credo di riuscire a crescere uno come me...
» E poi se n'è andato. Io, invece, non credo che riuscirò a crescerlo, ma per un altro motivo... probabilmente morirò prima di averlo visto camminare. La guerra si avvicina, non so chi vincerà, ma so che parteciperò. Spero che Remus torni, ho davvero bisogno di lui. Mia mamma è venuta a vivere qui da quando hanno detto a Radio Potter che papà è morto.
__________________________________

Remus è tornato qualche ora più tardi. Mi ha detto che era andato a Grimmauld Place e ha trovato Harry insieme agli altri. Ha detto anche che Harry sta svolgendo una missione importante ma non ha voluto dire di cosa si tratta. Alla fine, Remus ha accettato il fatto che tra cinque mesi diventerà padre. Lui è sicuro che sarà una femmina, io un maschio. Non siamo mai stati più uniti di adesso, lo amo alla follia. Non sono più sola... anche se due delle persone che amo mi hanno lasciato. Papà e Alastor. Alla fine è stato ritrovato il corpo di papà, quello di Malocchio, ormai, non lo cercano più.
Remus ultimamente ha l'abitudine di guardarmi mentre dormo. Di mattina mi dice sempre che i miei capelli erano blu o azzurri. Per me è un segno inequivocabile che indica che il piccolo è maschio. So che vincerò la scommessa che ho fatto con Remus, quindi mi dovrà comprare un bel po' di Burrobirre e di Api Frizzole.
__________________________________

Wow! Non ho scritto per ben quattro mesi! Sono stata così impegnata nel godermi le "vacanze" che mi sono scordata di scrivere. Sono al San Mungo. Ho appena dato alla luce il piccolo. Avevo ragione io! È un maschio. Abbiamo deciso di chiamarlo come papà. Theodore Remus Lupin. Teddy. Lo adoro come soprannome, mi ricorda un orsacchiotto. Sta dormendo, finalmente, non ne potevo più. La sua nascita mi ha reso ottimista e tra un po' inizierò a credere che riuscirò a sopravvivere... tra un po'... Remus è andato da Bill e Fleur, abbiamo scoperto che lì c'è Harry, abbiamo deciso che lui sarà il padrino dell'orsacchiotto Teddy. Tutti credono che entro la fine dell'anno Harry morirà, io e Remus la pensiamo diversamente... insomma lui è il Bambino Che è Sopravvissuto. Mi auguro che continui a sopravvivere, per il bene dell'orsacchiotto. La madrina sarà Ginny.
Tutto questo scrivere di padrini e madrine mi fa sentire la mancanza di Sirius, il mio adorato cugino, e di Alastor, sarebbe stato lui il padrino, se non fosse...
Uffa! Per fortuna che non riesco a deprimermi troppo a lungo. Il nanerottolo (alias orsacchiotto alias Teddy) vuole la mamma.
__________________________________

Remus era tornato... era felicissimo. Anche Teddy è un Metamorfomagus.
Ma non è il tempo per essere felici, questo.
Remus è appena andato a Hogwarts. Harry e l'Ordine sono là mentre io devo stare qua con l'orsacchiotto.
Lo adoro... questo è uno dei motivi per cui mi sto vestendo. Il piccolo dorme, la mamma si occuperà di lui. Sono pronta. Mi guardo attorno. L'ultima volta che vedrò la nostra camera. L'ultima volta che scriverò. Vado in salotto saluto mia mamma. Do un bacio al piccolo. Mi faccio promettere da mia mamma che continuerà lei il mio "diario". Mi rendo conto che in tutti questi anni non le ho mai detto "ti voglio bene". Rimedio e lei si mette a piangere, la abbraccio e le consegno il diario. Addio.
__________________________________

Aveva ragione la mia adorata figlia. Non è sopravvissuta a quella notte. Le ho rubato i ricordi. Tutti. Ho comprato un pensatoio e ho guardato la vita di Ninfadora e Remus Lupin finire. Lei e suo marito stavano combattendo contro due Mangiamorte: Dolohov ha ucciso Remus e quella stupida Lestrange... Bellatrix ha... ha ucciso la mia Dora. Quando capirono di essere spacciati si sono presi per mano e hanno detto un semplice "ti amo", l'hanno detto contemporaneamente, poi sono caduti a terra esanimi.
Ho sempre creduto di aver cresciuto male mia figlia, invece si è comportata coraggiosamente. Crescerò suo figlio come ho cresciuto lei, ma aggiungerò al mio comportamento serio un pizzico di Ninfadora Tonks e un po' di Remus Lupin. Sarebbero stati degli ottimi genitori. Dora era estroversa, amava il suo dono e io amavo... amo lei.
Sono felice che l'ultima cosa che l'ultima cosa che mi abbia detto sia stato "ti voglio bene". Gli opposti si attraggono. Remus John Lupin era introverso e odiava la sua diversità e Dora lo amava. Gli opposti si attraggono. Ora, quella sola sono io, con un nipote da crescere.
Sola.


Rieccomi qui! Questa è una delle poche storie che ho scritto che mi piacciono. Spero che piaccia anche a voi. Le recensioni non sono sgradite.

Marty_Black



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Black