Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Immyprincess    25/08/2011    3 recensioni
Era tutto . Il suo respiro . La sua luce , La sua stella incantevole . Il suo primo raggio di sole
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 E' da 6 anni che Sakura e Shaoran sono fidanzati . Fra qualche anno si sposeranno ... ma purtroppo questo sogno non si realizzerà mai; quando Sakura scopre che la persona più importante della sua vita la tradisce . E' tutto per lei . Il suo respiro . La sua luce , La sua stella incantevole . Il suo primo raggio di sole ...  E'una domenica mattina . Sakura si alza alle 10.00;visto che la scorsa notte era andata ad una festa organizzata  da  Tomoyo.

    Deve  incontrarsi con Lee alle 5.00 di quel pomeriggio , per salutarlo prima che parta per Honk Hong a causa di problemi di lavoro . Passa la mattina davanti al computer , a scrivere un articolo per il giornale .

    In questo lasso di tempo che separa la fine della sua avventura a oggi sono accadute molte cose : Yuhe e Kero-Chan sono partiti alla ricerca di nuove avventure , stanchi della vita di città.

    Suo padre é morto  in un incidente tre anni prima . Toy è  partito per Hong Kong. Si é laureato e sposato  con una certa Masaiko .

    Hanno avuto due figli : Sakura e Yuki .

    Sono una grande gioia per Sakura...

    
Verso l' una finisce di scrivere l' articolo . Soddisfatta del suo lavoro , prepara qualcosa da mangiare .

    Dopo pranzo , guarda un'ora di tv. Quando l' orologio scocca le quattro e un quarto , si prepara.

    Indossa un vestitino verde che arriva all' altezza del ginocchio , con un fiocco dello stesso colore che sistema tra i capelli.

    Va nell' ingresso , indossa le ballerine e esce.
E' così contenta di uscire con Lee . E' l' unica persona che la rende veramente felice ...anche se nell' ultimo periodo non sono andati più molto d' accordo ...é più distaccato...

    "Questo pomeriggio sarà perfetto per chiarirsi."

    Poi c'è  Tomoyo .

    "Cosa  si può  dire di lei ?! Solo che é il suo angelo custode. Non ha mai dubitato della sua fedeltà..."
  

 Intanto Lee é a casa a prepararsi . Di lì a poco Sakura sarebbe arrivata.

    Ormai non è più convinto dei sentimenti per Sakura .

    E' da circa due mesi che ci sta riflettendo ...

    Quell' amore così ardente che provava per lei ... si è spento.

    E' passato troppo tempo...

    Ora i suoi occhi sono puntati su un' altra persona ... Tomoyo!

    Così bella , timida ... la sua carnagione così bianca , che splende alla luce del sole...

     Lee ha deciso di rompere il fidanzamento con Sakura .

    Mentre pensa al modo per dirglielo,bussano alla porta . Deve essere Sakura; anche se é in anticipo ...

    Quando apre la porta .... vi trova davanti Tomoyo ... in tutta la sua bellezza : Indossa un vestitino blu che arriva di due centimetri sopra al ginocchio .

    I capelli sono sciolti e le ricadono sulle spalle . " E'bellissima " - pensa Lee .

    Shaoran la fa accomodare e Tomoyo interrompe subito quel silenzio imbarazzante :- Senti Lee è da tempo che volevo dirtelo... Io ... Ecco vedi ... io sento di provare qualcosa per te ...  un sentimento molto più forte
dell' amicizia ... Io ... Io ti amo.
    E inaspettatamente lo bacia.

    I due si abbracciano teneramente , ma finiscono per fare qualcosa di più...
    
Sakura cosa penserà di loro ? !

    L' hanno persa per sempre ...
Finalmente Sakura arriva a casa .

    Bussa il citofono , ma nessuno risponde . Poi vede che la finestra è  aperta e pensa :" Visto che non risponde ... starà  dormendo ... entrerò dalla finestra e gli farò una bella sorpresa ."

    Quando entra ...

    Non crede alla scena che si presenta davanti ai suoi occhi.

    Il cuore le martella in petto ." NO ! NO ! E' UNO SCHERZO! Non può essere ... "

    E' veramente scioccata ! Non avrebbe mai immaginato che la sua migliore amica e il suo fidanzato le avrebbero fatto questo .

    "Allora è vero ! Lee non prova più  nulla per me..."

    Cade in lacrime ...avvilita.

    E'  rimasta sola . Non ha nessuno .

Poi Tomoyo e Lee si accorgono di Lei .

    La castana scappa, in preda alla disperazione.

    Lee le corre dietro urlando : Sakura ! Mi dispiace che tu l'abbia saputo così, ma io e Tomoyo ci amiamo ! Ti prego non odiarci !
    
"Ho paura. Ho paura" - Pensa Sakura." Non ho nulla a cui aggrapparmi ".

    Il tradimento è atroce come una pugnalata alle spalle. Fa così male ...


    Da quel giorno non si fiderà altro che di se stessa ...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Immyprincess