Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: tippy    25/08/2011    4 recensioni
Salve a tutti!:) Questa è una songfic ispiratami dalla canzone Weightless dei Black Lab. La canzone da voce ai pensieri e ai sentimenti di Richard nei confronti di Kate. Concludo dicendo che questa è la mia prima songfic, quindi per favore siate clementi!
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rick Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho incluso tutto il testo ma solo parte di esso... In ogni caso la canzone la trovate cliccando qui → [Black Lab - Weightless]



I can see, see you there

Hanging weightless in the air

Wind and sunlight in you hair

I can see you, I can see you there


Ti vedo in un modo diverso dagli altri, riesco a vedere in te delle cose che il resto delle persone non riesce neanche a scorgere. Ti vedo camminare per strada accanto a me e mi sembra di vederti quasi sospesa a mezz'aria... Per me sei come un qualcosa di misterioso e meraviglioso... Il vento muove i tuoi capelli illuminati dal sole... Non posso fare a meno di perdermi nella tua bellezza...



Your olive skin, your secret smile betrayed again

A secret island in your mind

Lost forever, lost before your time


La tua pelle vellutata, quel sorriso che cerchi sempre di nascondere per paura che qualcuno lo tradisca di nuovo... So che cosa si nasconde dentro di te, un'isola nella quale hai trovato rifugio nei momenti più difficili della tua vita... Una vita persa prima del previsto... Conosco la tua sofferenza...



Who is to say who is to know the truth?

When no one is left and nothing they said can save you

Who is to say who is to blame

And who will you give yourself to?

When nobody wants more than I want you


Non credo che qualcuno conosca la verità così come la conosciamo io e te... Sai che ci sarò sempre, anche quando gli altri saranno andati via e qualsiasi cosa avranno detto per farti star meglio non sarà servita a niente... Nessuno sa chi è stato a farti questo, nemmeno io... L'unica cosa che so è che nessuno ti desidera quanto me... So che ci apparteniamo...



A broken glass, a bleeding wrist

A second chance for a simple kiss

I waited for you at the edge

Could you take such a risk?

On your knees, on your back

Who'd you call when things got bad?

Did they answer, did you ask?

'Cause I would answer

I would tell you this


Ricordo tutto quello che abbiamo passato insieme: quante volte ci siamo feriti e l'uno ha curato le ferite dell'altra... Quante volte avrei voluto baciarti, forse l'avresti voluto anche tu ma non l'ho fatto... E poi alla fine presi coraggio, posai le mie labbra sulle tue e assaporai il vero amore... Se solo potessi, lo rifarei di nuovo... Perché ciò che provo per te è qualcosa di profondo, che mi spinge a rischiare tutto ciò che ho... Tu lo faresti per me? Se ti trovassi in difficoltà, allo stremo delle tue forze, chi chiameresti per chiedere aiuto? Ci hai mai provato? Ti ha mai risposto qualcuno? Perché io ti risponderei, verrei a salvarti anche in capo al mondo...



I can see you...

Io ti vedo per ciò che sei davvero... E' per questo che sono innamorato di te.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: tippy