Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fabi_    25/08/2011    4 recensioni
Cormac ha sentito Harry Potter parlare il Serpentese: sicuramente ha finto per attirare l'attenzione...
Ecco il suo modo per riprendersi un po' di notorietà.
Partecipa al terzo turno del contest 'L'alfabeto Harrypottiano', ormai sospeso a tempo indeterminato.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname: Fabi_

Titolo storia: Cormac e l’imitazione di un serpente

Personaggio: Cormac

Rating: verde

Genere: generale, commedia

Avvertimenti: drabble

NdA: Lo ammetto, il personaggio di Cormac mi ha ispirato solo cose molto stupide, sarà che è molto stupido, non è colpa mia. Spero che anche tu veda la sua personalità megalomane, egocentrica e un po’ ridicola che ho trovato io nel personaggio del libro. Sono 100 parole senza senso, esattamente come lui.

Questa drabble parteciperebbe al terzo turno del contest 'l'alfabeto harrypottiano' ma la giudice manca da mesi e ho deciso di pubblicare.

Avevo il personaggio di Cormac da utilizzare, e il momento nel quale Harry parla il Serpentese. Non è certo stato facile, alla fine è uscita dalla mia testaccia questa drabble.

Spero che vi piaccia nella sua Cormaccaggine.

 


 

Cormac e l’imitazione di un serpente.

 

Geniale; Harry Potter era stato geniale a fingere di parlare con il serpente.

Ora tutti si erano convinti che lui fosse l’erede di Serpeverde, avevano iniziato a temerlo, a evitarlo. A cercarlo.

Cormac non aveva mai parlato con lui prima di allora, eppure gli capitava d’incontrarlo, spesso lo vedeva nella Sala Comune.

Cosa aveva di speciale, quello? Era un asso del Quidditch, ma non era certo l’unico a saper giocare.

Chiuso nel bagno, attese l’arrivo di un ragazzo del primo anno, quindi si schiarì la voce: “Shi-oh-schiea”. Disse rivolto allo specchio.

Sentì il ragazzino fuggire.

Ecco, questione di poco e il famosissimo Harry Potter sarebbe tornato uno dei tanti.

 

Forse.

 


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fabi_