Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lucee    25/08/2011    0 recensioni
avevo postato questa storia con il mio vecchio profilo (iLoVeRoNaLdWiSlEy)siate buonii!!!!
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli Amici
 

Che cosa meravigliosa gli amici…l’amicizia è la cosa che preferisco in assoluto….e subito dopo metterei l’amore….d’altronde cosa saremmo noi esseri umani senza l’amicizia…

 

A mio parere non potremmo nemmeno essere chiamati esseri umani…una persona può vivere senza l’amicizia??….beh si….ma che vita sarebbe???

 

E tu signorina Granger hai tutto quello di cui hai bisogno…Hai un ragazzo che ti ama,degli amici che ti vogliono bene…

 

E poi sei un’ottima studentessa…cosa potresti volere di più dalla vit..

 

“Hermione????”

 

“EH? Si? Oh..Ginny…dimmi!!”

 

“Hermione!!!! Hai idea di cosa mi è successo ieri sera???”

 

“cosa??”

 

“Seamus Finnigan mi ha invitata ad uscire con lui!!!”

 

“uscire con lui???? Ma Ginny!!!tu sei innamorata di Harry!!! Non puoi uscire con Seam!!!”

 

“lo so,lo so!!! Ed è per questo che tel’ho detto!!!! Il problema è che mi dispiace respingerlo…e non so come fare…Consiglio prego!”

 

“tesoro…non andrai avanti così….e se hai paura di ferire qualcuo non riuscirai a far niente nemmeno con Harry!”

 

“quindi devo parlare chiaramente con Seam e devo continuare per la mia strada con Harry??”

 

“esatto!!!e per quanto riguarda Harry…ti servirà un piccolo aiutino da parte mia e di quel “Buon a nulla” di tuo fratello…..e ce la potrai fare!!!”

 

“Grazie Mione!! Come farei senza di te?!?!?!”

 

“di niente piccola!!! A cosa servono gli amici se no?!?!?”

 

Ginny sparisce oltre la porta della mia camera…esatto a cosa servono gli amici?!?!?!

 

Guardo l’orologio…per tutti gli elfi domestici!!!! Sono le 5!!!!

 

Devo correre in camera di Ron…mi starà aspettando per studiare Erbologia insieme!!!!

 

Mi infilo le scarpe e esco dala mia camera diretta alla camera di Ron…ma per il corridoio incontro Harry…distrutto…Ron e il libro di Erbologia aspetteranno…

 

“Harry!Harry caro fermati!”

 

“eh Herm! Dimmi!”

 

“cos’hai ti vedo un po giù…”

 

“No…niente!”

 

“Harry Racconta Subito!”

 

“ok,ok! Mmhhh mi piace una ragazza…”

 

“DAVVERO??? E chi è???”

 

“non te lo dirò!”

 

“la conosco?”

 

“certo!”

 

“è una Grifondoro?”

 

“si…”

 

“oddio!!! Chi è??? Ti prego Harry dimmelo!”

 

“No…Herm,per ora e meglio che non si sappia chi è….comunque oggi l’ho vista con un altro…”

 

“ooohh!! Harry!!! Mi dispiace tantissimo!”

 

“beh non fa niente….chi è che vorrebbe stare con “COLUI CHE E’ SOPRAVVISSUTO A TU-SAI-CHI”?!?!?!”

 

“beh in realtà…tutte…o almeno la maggior parte…ma abbi pazienza…troverai anche tu l’anima gemella!!!”

 

“il problema è che io voglio lei…”

 

“se solo sapessi di chi parli…forse potrei aiutarti…”

 

“ok…..ma non dirlo a nessuno..”

 

“giuro!”

 

“neanche a Ron…”

 

“mmmhhh giuro!”

 

“né a Ginny!”

 

“mmmmhhhh giuro!”

 

“è Ginny!”

 

“COOOOOOOOOOOOSSSSSSAAAAAAAA?????”

 

“ssshhhh!!”

 

“ma…ma…ma…con chi l’hai vista???”

 

“con Seamus!”

 

“ma no! Harry….Ginny è innamorata di te!”

 

“cosa…d..di mmee??”

 

“si…fatti avanti che lei non aspetta altro…”

 

“ok! Se son rose fiorirano!!! Grazie Herm!”

 

“di niente….adesso vado da Ron che già sono in ritardo!”

 

“ciao e grazie ancora!”

 

Che bello aiutare gli amici…e più ci sei per loro…più te li ritrovi…

 

Perché ammettiamolo….chiunque di noi ha bisogno di amici….ci colorano la vita….e la rendono più bella!!!

 

 

 

 

Entro in camera di Ron…

 

“scusa il ritardo amore!”

 

“no scusa tu piccola…sono sotto alla doccia!”

 

“uuhh!!! Vengo anche io!!!”

 

Scoppiamo a ridere

 

“vieni vieni!!! Poi vedremo chi sarà l’ultimo a ridere!”

 

“mi fai quasi paura! Bbrrr!!! Tremoo!!”

 

Rido ancora mentre sistemo i libri sulla scrivania…Ad un certo punto il mio sguardo si sposta alla mia destra….verso il letto di Ron…il cassetto del comodino è aperto…

 

Mi guardo alle spalle…Ron è ancora sotto alla doccia…Infilo la mano nel cassetto…carte di cioccorane…bustine di gelatine tutti frutti +1.…mutande…calzini…altre carte…una lettera…ancora cart….una lettera???

 

Mi guardo ancora alle spalle….Ron è ancora lì…Tiro fuori la lettera e sfilo il foglio dalla bustina…

 

“amore?? Ci sei ancora??”

 

“eh?? Si..si Ron sono qui!”

 

“ok…tra due minuti arrivo eh?? Preparati!”

 

Dice ridendo…rido anch’io con gli occhi puntati sulla lettera…

 

“ok!”

 

Apro il foglio piegato in due…

 

“Caro Ron….è da un po che non ti scrivo…In effetti mi mancava questa sensazione di vicinanza che provo ogni volta che ti scrivo…La verità è che mi manchi Ron…mi mancano le tue carezze….mi mancano i tuoi occhi..e quei tuoi bellissimi capelli…nei quali amavo passare le mani….eppure non è passato molto tempo dal nostro ultimo incontro…ci vediamo presto amore mio….ti amo…Bea!”

 

Delle calde lacrime cadono dai miei occhi….bruciandomi le guance… 

 

TI AMO??? BEA??? CHI E’ ADESSO STA BEA??? BRUTTA PUTTANA IO TI UCCIDO!!!!! RON E’ MIO L’HAI CAPITO???

 

Ron esce dal bagno con un’asciugamani intorno al bacino e una intorno al collo che usa per strofinare i capelli bagnati….Dio quant’è bello!!!!

 

Alza la testa e mi vede…lì in piedi vicino al comodino…la lettera in mano,la busta a terra,lo sguardo perso nel vuoto e le lacrime che cadono incessanti dai miei occhi…

 

“Herm..io…”

 

“chi è Bea?”

 

“Bea…Lei..”

 

“Ron chi è Bea?”

 

“Herm…Bea…Non conta…”

 

“non voglio sapere se per te conta oppure No…cosa che so per certo…so che conta qualcosa…se no come lo spieghi quel Ti amo?? Ma voglio sapere chi è?”

 

Ron sospira..

 

“è un’amica di mia cugina…si è presa una cotta per me… e ogni tanto mi scrive…”

 

“tu rispondi alle sue lettere??”

 

“beh…si…qualche volta…”

 

“e c’è stato qualcosa tra di voi??”

 

“no Herm niente di importante…”

 

“c’è stato qualcosa?”

 

“un bacio…niente di più”

 

“Ron…tutto questo quando è successo??”

 

“Hermione…io amo solo te…lei non è niente..”

 

“QUANDO è successo?”

 

Ron mi guarda con occhi implorati..ma io lo fisso impassibile..

 

“due estati fa…ma quest’estate è successo di nuovo…che mi ha baciato intendo..”

 

Quest’estate già stavamo insieme…vuol dire….vuol dire che il mio ragazzo mi ha tradita…

 

Scoppio di nuovo a piangere e corro via lasciando dìcadere la lettera a terra…

 

Corro da Ginny…

 

“Ginny!!! Ginny!!!”

 

“Hermione dimmi?? Perché piangi così??”

 

“Ron…Ron…Mi ha tradita!”

 

“cosa??come??? Racconta subito!!! Io lo ammazzo!!!”

 

Le racconto tutto per filo e per segno…stando attenta a non tralasciare nessun particolare….

 

“Herm mi dispiace!! Io lo uccido quel verme!!!”

 

“no Ginny…in fondo io lo amo!”

 

“si ma lo uccido quello stronzo!! E poi Beaaa?? La credevo mia amica!!! Invece è solo una puttana!!non preoccuparti tesoro ci parlo io con Ron…e ti aiuterò a scoprire tutta la verità….ne frattempo non pensarci…e stanotte dormi cone me…”

 

“grazie Ginny…”

 

Mi accascio sul letto di Ginny e mi addormento dopo pochi minuti…

 

 

 

 

Come farei senza Ginny??? Come fare senza i miei amici??

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lucee