Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Seagull97    26/08/2011    1 recensioni
Harry james Potter è solo un ragazzo, lasciatelo in pace. Questo era quello che ripetevi nel sonno , quando eri preda dei peggiori incubi.
Una Harry-Ginny su cosa pensa Ginny .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry james Potter è solo un ragazzo, lasciatelo in pace. Questo era quello che ripetevi nel sonno , quando eri preda dei peggiori incubi. Dietro quegli occhiali tondi tu vedevi un ragazzo come tutti gli altri , segnato da un destino che lo avrebbe travolto. Tu ogni giorno vedevi un ragazzo dal passato doloroso e dal futuro segnato dalla morte, un ragazzo che combatteva contro ogni genere di ostacolo per regalare gioia e felicità al mondo. Tu ne eri innamorata , e volevi proteggerlo sempre, in ogni istante, volevi portarlo lontano. Ma non potevi perchè lui non avrebbe accettato, lui non si sarebbe mai tirato indietro. E quando lui soffriva, tu soffrivi, e quando lui era preoccupato tu ti preoccupavi. E stavi male solo per questa sua idea di dover salvare il mondo da solo, di dover essere lui a fare tutto. Ma forse non ti saresti innamorata di lui se non fosse stato così incosciente. E aspettavi che gli anni passassero , aspettavi con curiosità e paura la fine di tutto. Poi quando avevi 15 anni è come se si fosse fermato tutto. Lui ti ha notata, ma non aveva il coraggio di dire qualcosa. Glielo leggevi negli occhi, eri diventata abbastanza brava a capire i ragazzi grazie alle tue esperienze. E un giorno alla festa dopo la vincita del campionato di Quidditch ha trovato il fegato di baciarti, e ti ha baciato. Tutto per il mese successivo è stato come un viaggio in paradiso, ma al termine di questo sareste scesi all'inferno. Ti ha lasciato con il cuore spezzato per partire per seguire la sua stupida idea di salvare tutti, ma tu non hai dato ha vedere la tua sofferenza. Mentre eri ad Hogwarts al caldo ,pensavi a come lui potesse stare male lì fuori in una tenda a girare per il mondo non sapendo cosa fare di preciso. Allora la sera finalmente sola nel tuo letto pensavi a lui , e gli dicevi ti amo e gli stavi vicino e lo abbracciavi e lo confortavi con i pensieri, pensando di poterlo riscaldare almeno così. Andasti via da Hogwarts e i mesi passavano e tu eri sempre più preoccupata, sapendo che a breve sarebbe finito tutto bene o male , sarebbe finito tutto. Vi rivedeste alla battaglia di Hogwarts. Ecco ora finirà tutto. Eri felice di rivederlo sano e salvo, tale e quale a prima . Eri felice , ma molto preoccupata . Ora era la fine . Pregavi in silenzio che le cose andassero per il verso giusto. Ma nessuno ti ascoltò perchè quando lo vidi ritornare dalla foresta era morto , nelle braccia di Hagrid. Morto. NOOOOOOOO ! HARRYYYY! NON PUò FINIRE COSì !!!!! HARRY NON SEI MORTO DAVVERO ! TI PREGO DIMMI CHE è TUTTO UNO SCHERZO , TI PREGO DIMMELO HARRYYYYYYYYYY!!!! Urlavi nel silenzio che aveva accolto il suo corpo morto, senza vita. Qualcosa ti tratteneva, qualcuno ti tratteneva, ma tu volevi andare lì e confortarlo e stargli accanto e baciarlo un'altra volta. Quando si alzò , di nuovo , tu pensasti di sognare, ma poi ti accorgesti che era tutto vero. E quando lui sconfisse Voldemort, sapesti che era tutto finito , che era tutto andato bene. Alla fine della battaglia mi si avvicinò e io felice di poterlo rivedere così da vicino, felice finalmente di poterlo avere lo abbracciai e lo baciai. -Mi sei mancata- disse timido. -Non ti ho mai lasciato- Di nuovo lo baciai sicura che non lo avrei lasciato mai.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Seagull97