Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eerin    28/02/2004    20 recensioni
E' una song-fic, nonchè una one.shot... e mi è uscita veramente di getto, non so nemmeno come, quindi non rispondo di come potrebbe essere venuta... cmq, fosse anche per criticarmi, per favore commentate!!!
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono gocce di memoria
Queste lacrime nuove
Sono anime in una storia
Inafferrabili…
Sulla tua lapide, ci hanno messo una foto babbana. E’ strano, non si muove. Non riesco a smettere di fissare quella foto. A volte, mi sembra di vederti ammiccare, di vedere muovere i tuoi capelli… di vedere le tue labbra stirarsi in un sorriso, quel sorriso che solo a guardarlo mi venivano i brividi, quel sorriso per cui avrei dato qualunque cosa… quel sorriso speciale, che riservavi a me soltanto… Ma lo so che è tutta un’illusione dei cristalli di lacrime che mi offuscano la vista… quella foto è ferma. E’ immobile. Proprio come sei tu ora. Stringo i pugni. Piango. Rabbia. Tristezza. Ho voglia di gridare. Voglio urlarlo al mondo che sei morta. Mondo! Stammi a sentire! Cristo, perché tutto va avanti quando la persona più importante della mia vita, quando l’unica ragione della mia esistenza si è spenta? Perché non si è spento tutto col battito del suo cuore?
Siamo gocce di un passato
Che non può più tornare
Questo tempo ci ha tradito
E’ inafferrabile…
Non posso fare niente. Sono impotente davanti a questa lapide. Sono impotente davanti alla tua morte. Se tu fossi qui… ti piacerebbe... E’ una giornata di primavera, quelle in cui mi trascinavi sempre in giro, perché ti piaceva ascoltare gli uccelli, e vedere i bambini giocare, e le giovani coppie che si baciavano…e ci baciavamo anche noi… e ti piaceva sentire il sole caldo sulla tua pelle liscia e profumata… quel profumo che adoravo.. il profumo di Hermione…
Perché gli uccelli cinguettano ancora?? Perché gli innamorati continuano a baciarsi? Perché questo accidenti di sole è sempre caldo, quando tu sei così fredda?? Come può illudersi, il sole, che i suoi inutili raggi possano portarmi calore?? No, è inutile l’estate quando l’inverno ce l’hai dentro… Nessun raggio potrà mai sconfiggere il gelo della tua morte, il freddo della mia anima… Smontatelo, il sole! Portatelo giù! Spegnetelo, lui, le stelle, il cielo intero!
L’unica luce che voglio ancora vedere è quella dei tuoi occhi… l’unico calore che desidero è quello dei tuoi baci…
Aspettiamo solo un segno
Un destino, un'eternità
Ma dimmi come posso fare
Per raggiungerti adesso…
Ti hanno ucciso perché ti temevano. Perché tu eri una Strega, la migliore di tutte. Perché sapevano che li avresti superati, perché non c’era nulla che ti mettesse in difficoltà… Ti hanno uccisa perché eri una Mezzosangue. Non gli andavi bene… il tuo sangue era sporco. E ora non ce l’hai più… te l’hanno strappato, il tuo sangue misto, insieme alla tua vita, alla tua anima… e alla mia.
Dio… valeva di più una goccia del tuo sangue dell’intero universo!!
Non esiste niente che valga un millesimo di un tuo respiro!
Valeva più il tuo amore di ogni altra cosa…
Le promesse sono infrante
Come pioggia su di noi
Le parole sono stanche
Ma so che tu mi ascolterai…
Mi dicono che finirò con l’impazzire, se continuo a restare fermo davanti alla tua lapide… credono che possa importarmi? Credono che ci sia ancora qualcosa che vale la pena di considerare, senza di te? Stupidi, illusi… è facile per loro parlare! Che me ne faccio dei consigli di Bill? A lui, la sua Fleur, chi l’ha toccata? E che mi importa della comprensione di Harry? Qualcuno gli ha portato via Ginny, per caso? No! Non possono capire! Non possono immaginare!
Ma io… io devo alzarmi… devo asciugarmi le lacrime… devo farmi forza… devo andare. Perché io devo vivere, capisci? Devo vivere anche per te. Devo vivere solo per te… amore mio…
Racconterò di te
Inventerò per te
Quello che non abbiamo…




**********

Mi è venuta di getto... non lo so, potrebbe anche essere venuto fuori un orrore... ma per piacere commentate!
  
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eerin