Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: The Perfect Sky Is Torn    26/08/2011    4 recensioni
Quello che i personaggi di Harry Potter mi hanno insegnato riassunto in poche righe.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry mi ha insegnato il coraggio.
Ron mi ha insegnato la lealtà verso gli amici.
Hermione mi ha insegnato che l'intelligenza non è un difetto, ma è un dono.
Silente mi ha insegnato che tutti sbagliano, anche i migliori.
Hagrid mi ha insegnato che non è importate quello che sei, ma come sei dentro.
Fred e George mi hanno insegnato il significato di una risata.
Ginny mi ha insegnato a inseguire i miei sogni, anche quelli più difficili da raggiungere.
Luna mi ha insegnato a credere in ogni cosa che io voglio sia reale, anche nei gorgosprizzi.
Neville e Colin mi hanno insegnato che non è mai troppo tardi per diventare degli eroi.
Draco mi ha insegnato che puoi sempre cambiare opinione e ricrederti.
Severus mi ha insegnato il significato della parola amore.
Sirius e James mi hanno insegnato che morire per le persone che si amano è la migliore delle morti.
Lily, Narcissa e Molly mi hanno insegnato che l'amore di una madre è immortale.
Remus mi ha insegnato che l'unica cosa importante di una persona è l'anima.
Minerva mi ha insegnato l'importanza dell'integrità e della correttezza.
Dobby mi ha insegnato il valore dell'amicizia e della libertà.
Tonks mi ha insegnato che se ami veramente una persona non esistono differenze che possano dividervi.
Tom mi ha insegnato che vivere senza amore è come se fossimo morti.
Il primo frtello (Voldemort)mi ha insegnato che per il potere si può morire.
Il secondo fratello (Severus) mi ha insegnato che si muore per amore.
Il terzo fratello (Harry) mi ha insegnato che a volte e meglio andare in contro alla morte per salvare i propri cari.
J. K. Rowling mi ha insegnato a sognare e a credere nella M A G I A.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Perfect Sky Is Torn