Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: NienorDur    26/08/2011    4 recensioni
Piccola bozza cestinata della mia Fic che ho voluto modificare e adattare a Shot ^^
Un'estate afosa, Maka che legge e Soul dentro la piscina.
lui guardò la Meister e le disse "sto riflettendo su come dev'essere volare"
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell'estate era veramente afosa, non se ne erano mai viste di così calde da almeno 50 anni.
Fortunatamente Soul aveva avuto il buon senso di montare una piscina, di quelle belle grosse, nel cortile sotto casa, infatti passava gran parte dei suoi pomeriggi li in ammollo dato che Black Star e Kid erano sempre impegnati. Mentre Maka si sdraiava su uno sdraio lì vicino a leggere, come sempre ovviamente.
« Dai, vieni in acqua che ti raffreddi e ti sbollisci in po'. »
Ma dalla ragazza nessuna risposta.
Il tempo passava lentamente, dovevano essere quasi le 3 del pomeriggio.
La Buki si rigirò a osservare la Meister ancora intenta a leggere quel tomo. Era carina.
« Che c'è? » Maka parlò senza distogliere lo sguardo dal libro.
« Stavo riflettendo … »
Quella frase attirò la sua attenzione: Soul che rifletteva? Una vera novità.
« A cosa? »
« A due cose … la prima è che vorrei essere un libro di 394 pagine così da essere maneggiato in continuazione da te e sono geloso di quello che tieni in mano. La seconda te la dico solo se entri in piscina. »
 
Ma si dai, entriamo in acqua e sentiamo cosa ha da dire il Filosofo.
 
Maka piegò un angolo della pagina del libro e lo ripose nella borsa insieme al suo pareo ed entrò in acqua.
« Ah! È fredda cavoli! Brr! »
« Non è l'acqua a essere fredda, sei tu che sei accaldata. »
Maka lo raggiunse al bordo della piscina.
« Ok, passiamo ad altro, su cosa stava riflettendo il mio filosofo? »
« Stavo riflettendo su come dev'essere volare. »
La ragazza, lo stava osservando attentamente: i suoi occhi color rubino si stavano perdendo nel blu sconfinato del cielo, i suoi capelli abbassati e afflosciati da cui cadevano pigre delle gocce d'acqua gli scivolavano sul volto.
Per un tempo interminabile calò il silenzio tra di loro, ma non un silenzio freddo e distaccato che mette a disagio, un silenzio di riflessione e comprensione, che non dava fastidio, finché Maka non prese la parola.
« Io credo sia bello, io mi sentirei libera e leggera, ma non leggera nel senso di peso, ma come anima, senza preoccupazioni, nel cielo sei solo ma non hai qual senso di solitudine perché davanti a te c'è l'infinito. »
«Io invece credo che alla fine mi sentirei solo. Credo sia un modo per scappare dalla realtà, questo non mi dispiace, ma dopo un po' mi annoierei: troppa tranquillità. »
« Dici? Non ti divertiresti a essere libero nel cielo? »
« Le prime volte mi divertirei, ma poi non credo: mi annoierei. Un gabbiano quando impara a volare prova tutte le acrobazie che può fare, poi il volo diventa monotono perché è nella norma, non è nulla di eccezionale. Non importa se è nel normale o meno di una persona, dopo un po' è noioso. »
« Forse hai ragione … ma in questo caso sei solo. Se fossi in compagnia? »
A Maka quel discorso stava interessando tantissimo: era raro che Soul si aprisse in questo modo.
«Credo lo stesso, ovviamente mi annoierei molto più tardi, e poi dipende anche dalla compagnia. »
Durante il discorso il ragazzo non aveva staccato gli occhi dal cielo, ma mentre pronunciava l'ultima parola si era girato verso la ragazza.
« Se fossi con me ? » le chiese curiosa la Meister.
Si avvicinò fino a sfiorarle le labbra, si fermò. Maka era in attesa di una risposta che non arrivò mai, poiché lui colmò quei pochi millimetri che li separavano avvicinandosi ancora di più. Si lasciarono andare in un lungo bacio e in un abbraccio, il sapore di cloro e di crema si mischiavano al loro sapore lasciando un retrogusto amaro. Soul si allontanò per qualche secondo sussurrandole la risposta per poi tornare al loro bacio, quel ballo senza ritmo di lingue, mentre l'acqua tiepida li bagnava.

« Ci ho ripensato, credo che volare sia come baciarti»
« Allora voliamo»

 
 
____________________________________________________________
 Bene :3
Questa è la mia prima shot … o meglio, è una bozza che ho cestinato della mia fic xD e mi dispiaceva buttarla via Q__Q quindi l'ho pubblicata :3
Spero vi sia piaciuta ^^
MakaChan :3  ♥
P.S. per le fan di Harry Potter :D ( se ci sono )
dato che adoro HP ho voluto aggiungere un piccolo riferimento ( se così si può definire ... ) alla saga :3  lo avete trovato vero?? 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: NienorDur