Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Drop Of Blood    26/08/2011    5 recensioni
Al suo posto, le fredde ed avvolgenti Tenebre.
Estensione della tua essenza.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

We only said good-bye with words
I died a hundred times
You go back to her
And I go back to black,

 

Gli ultimi, caldi, ambrati raggi del giorno illuminano il tuo cereo volto, solleticando, in una delicata carezza, i contorni delle carnose e rosee labbra.

Esse, in un gesto quasi automatico, si tingono di un sorriso appena accennato.

Sospiri, osservando l'aura del dorato disco indebolirsi e, lentamente, cedere il posto alle sinistre, malefiche ombre della notte che, disegnando complessi intrecci di petrolio sulle mura incrostate di muschio, cercano di unirsi a te, in un'affascinante, oscura danza.

Incerto, muovi piccoli passi nella loro direzione.

Lasci che, con morbide e sinuose movenze, ti avvolgano in sottili, setosi svolazzi d'onice ed inchiostro, mentre senti i tuoi canini affondare nelle dolci e cedevoli carni dell'innocente vittima.

Il corposo ed inebriante liquido cremisi carezza placidamente la tua bocca.

Scivola, in un sentiero maliziosamente tortuoso, lungo la tua gola, strappando l'ultimo, misero briciolo di purezza che alberga in te.

Un istante prima che la vita abbandoni la giovane ragazza, permettendo alla Morte di abbracciarla e trascinarla con sé nel profondo baratro del Sonno Eterno, riesci a scorgerlo.

Il suo viso che, con espressione serena e colma di solare spensieratezza, ti osserva.

Un amorevole sorriso si insinua leggiadro tra le sue soffici labbra di rubino.

Perso nella totale contemplazione della vitale scintilla che anima il suo caloroso sguardo di cioccolato, puoi quasi percepirlo : il familiare, armonioso profumo di rose e fragole della sua pelle.

E, con la stessa velocità con la quale è apparso, il suo incantevole volto scompare, dissolvendosi nel gelido vento di fine dicembre.

Esso è null'altro che il pallido riflesso di una precedente, tormentata esistenza, rischiarata solamente da alcuni, timidi spiragli di Luce e Speranza.

Al suo posto, le fredde ed avvolgenti Tenebre.

Estensione della tua essenza.

 

 

Un ringraziamento speciale a l u l l a b y per aver realizzato la splendida immagine di copertina.

Un caldo abbraccio anche a Simple.

 



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Drop Of Blood