Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: _layls    26/08/2011    12 recensioni
[Dal Prologo] Fregandomene del fatto che ho dodici anni, centocinque giorni, ventitre minuti e quindici secondi di vita, ho deciso di abbandonare l’Italia e quella vita piena di falsità, egoismo e cattiveria che mi stava soffocando
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nasci, cresci, corri, inciampi e incontri un Jonas
 

PROLOGO

OMG! Sono a LA! La città degli Angeli è stupenda: conta circa tredici milioni di abitanti ma io so già ambientarmi benissimo anche se sono arrivata giusto mezzo minuto fa. Qui tutto è stupendo, la gente mi guarda come se fossi una Dea e mi saluta radiosa. Oh, ma non mi sono presentata! Sono Paris, ho dei lunghi capelli biondi, occhi azzurri, alta un metro e ottanta, peso quarantacinque chili, mi vesto alla moda, la mia dieta comprende solo un chicco di sale per pranzo e uno di zucchero per cena e sono perfetta … ma nonostante ciò nessun ragazzo mi guarda e nessuno mi vuole bene.

Come ogni protagonista di Fan Fiction su EFP che si rispetti, dovevo essere orfana, e fu così che l’altra sera decisi di inseguire con la clava i miei genitori e di ucciderli.

E da quel giorno fu un nuovo inizio…

Fregandomene del fatto che ho dodici anni, centocinque giorni, ventitre minuti e quindici secondi di vita, ho deciso di abbandonare l’Italia e quella vita piena di falsità, egoismo e cattiveria che mi stava soffocando, non permettendomi di spiccare il volo come un piccione in piazza Duomo a Milano.

E dopo nove ore sono giunta a Los Angeles. Non ho un una carta d’identità, nessun permesso, nemmeno un tutore o dei soldi … tra l’altro non so parlare in Italiano, figuriamoci in Inglese. Ma queste sono sottigliezze, perché nella Città degli Angeli tutti i sogni si realizzano: tutti sono ricchi, salvo per quei pochi barboni in strada e le dodici milioni di famiglie che vivono con uno stipendio precario.

Poiché sono l’eroina sfigata di una FF però non devo preoccuparmi di questi problemi, tanto tra mezzo nanosecondo arriverà la botta di culo che mi cambierà la vita in meglio.

E infatti eccomi che, inspiegabilmente, inciampo e mi ritrovo tra le braccia del più bel ragazzo che io abbia mai visto: Nicholas Jerry Jonas. E’ stupendo, un raggio di luce capitato proprio nella giornata più dark della mia vita. Gli arrivo proprio sotto il mento e …. è amore a prima vista. Mi guarda con quegli occhi dal caratteristico color cioccolato fuso, introvabile perfino in una fabbrica Kinder&Ferrero, e mi bacia.  Vedo una luce e sono certa di essere giunta in paradiso: senza preoccuparmi di nulla porto le mani nei suoi capelli di un riccio perfetto e, mentre lui esplora ogni mia singola tonsilla in gola con un certa passione, io non posso fare a meno di pensare che un effetto così riccioloso non si ottiene nemmeno con la permanente: lui è un angelo, il mio angelo.

Sì, sono Paris Parker, e vi romperò i connotati per un bel po’ di tempo.

Note dell'autrice:

Dunque, forse alcuni di voi mi conoscono tramite Twitter (@_livingalie), mentre la maggior parte degli iscritti penso che abbia saputo della mia esistenza solo ora. Ho deciso di scrivere questa fanfiction principalmente perché mi annoiavo e cercavo un modo per ingannare il tempo. Sono mesi che pensavo a nuove idee per una storia che non cadesse nel noioso e che non seguisse sempre le stesse trame su cui milioni di persone hanno scritto... poi però mi sono resa conto che in effetti (e purtroppo) sono anche le più lette. Ed è così che ho riproposto lo stesso tema, solo in chiave più sarcastica, demenziale e (spero) divertente.

Se vi sentite prese in causa e volete insultarmi... prima di farlo cliccate sulla X rossa che trovate nell'angolo in alto a destra del vostro desktop.

-L

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: _layls