Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ChiaBBlack    26/08/2011    1 recensioni
Il titolo è preso da un brano di Wim Mertens che mi ha accompagnato nella stesura di questa storia all'insegna dell'innamoramento come lo vedo io. Forse troppo corta.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lotta per il Piacere.

 

Un Piacere con la P maiuscola, che non la faceva dormire la notte e che la tormentava a ritmo di una melodia a lei sconosciuta e completamente nuova, che la stupiva e la lasciava senza fiato ogni volta che lo vedeva.

 

Lucius.

 

Ogni volta che non pensava agli studi, si trovava a pensare a lui.

Forse era perché tutte le sue amiche le continuavano a dire che lui la guardava con desiderio, ogni giorno.

 

Si incontravano davvero solo a cena, ma non avrebbe rimpiazzata per niente al mondo le profonde occhiate che lui le lanciava per i corridoi.

 

Perché dei lunghi viaggi che lui intraprendeva verso e dentro le sue iridi se n'era accorta anche lei.

 

Ogni notte lo immaginava da solo nel suo letto, a struggersi per lei; per poi svegliarsi e compiangersi.

-Solo io mi struggo per noi-

 

Un giorno decise che avrebbe preso l'iniziativa. Era stanca di quel dolore assurdo, considerando che nemmeno riusciva ad ammettere di andare dietro a un Malfoy.

 

-Se Bella lo sapesse-

Invece Andromaca lo aveva saputo prima di lei probabilmente. Lei era brava coi sentimenti.

Ma Narcissa no. A lei interessavano i bei vestiti ed essere ammirata da tutti.

Mentre ora erano solo quegli occhi azzurro ghiaccio che agognava su di lei.

 

“Ciao”

Spiazzata, Narcissa Black si girò. Era incredibile, pensando a lui così intensamente, aveva rischiato di perdersi un momento di loro.

Un loro che nemmeno esisteva.

 

“Ciao” rispose, scontrosa e altezzosa, una volta ricomposti i suoi pensieri.

“Che fai, mi eviti?”

“Non ti avevo visto, tutto qui”

“Credi davvero sia possibile, Black?” -presuntuoso, come sempre; bellissimo come pochi-

No.

“Si, Malfoy. Se qualcuno ha cose più importanti a cui pensare”

 

Lui le si avvicinò e il corridoio improvvisamente si mostrò per quello che era, vuoto.

Le afferrò i polsi, duramente; “E tu hai qualcosa di meglio a cui pensare?”

 

Si. si,si,si.

Inventati qualcosa-

“Assolutamente”

“Io no, però.”

 

E la baciò. Appassionatamente. Come nessuno aveva mai osato fare prima, era come.... Come provare qualcosa di nuovo e di antico allo stesso tempo; era insieme magia e medicina per l'anima.

Era qualunque cosa lei abbia mai voluto essere-

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChiaBBlack