Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: saramermaid    26/08/2011    4 recensioni
Che dire dopo un anno dalla mia assenza su EFP vi ripropongo una one-shot su Damon e Bonnie che era stata cancellata :)Perchè semplicemente la streghetta e il vampiro cattivo sono perfetti insieme...Quando un esclissi di luna può portare novità inaspettate e nuovi inizi imprevedibili.Vi ritroverete davanti un Damon profondamente cambiato ed una Bonnie molto meno timida. Volete sapere cosa accadrà?C'è solo un modo per saperlo..leggere la storia ;)
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

мσσи'ѕ є¢ℓιρѕє σя мαувє тнє вєgιииιиg σf ℓσνє


Oggi è la notte di eclissi lunare e io sono completamente sola qui a Fell's Church.Speravo di vedere questo fenomeno con i miei amici ma non si può.Elena e Stefan sono partiti per una luna di miele anticipata a Parigi.Del resto il mese prossimo si sposeranno.
Meredith ha deciso di raggiungere Alaric per conoscere la sua famiglia,presentazioni ufficiali suppongo.E Matt ha accompagnato sua nonna in un viaggio alle terme.Anche se"accompagnato"non è il termine adatto,diciamo che è stato costretto.
E ora mi ritrovo sola nel mio appartamento a lavorare.Già perchè io,Bonnie McCullough,vent'anni,lavoro per il Fell's Magazine.Il giornale locale,e il Sig.Blink mi ha affidato una montagna di lavoro da ultimare.
Primo fra tutti,e anche più impegnativo,mi ha affidato la programmazione della prima pagina del giornale.Scendo in cucina,apro il frigorifero e prendo la bottiglia di vino rosso,aspettando che il micronde finisca di scaldare la mia pasta con mozzarella e pomodoro.Bella cena,davvero magnifico.
Sorseggio il vino seduta sullo sgabello del bancone della cucina,e una volta finito poso il bicchiere nella lavastoviglie.Spengo anche il micronde,mi è passata la fame.Avrei voluto andare anche io in vacanza,ma per adesso non posso.Chissà come si staranno divertendo Elena e Stefan a Parigi.Mi sarebbe piaciuto andarci.
Sospirando salgo in camera,prendo il pc portatile e dopo essermi seduta sul letto a gambe incrociate,lo poggio sulle ginocchia.Che seccatura,non finirò mai di lavorare.Devo riscrivere il titolo del giornale in caratteri diversi.Presa a scrivere al computer,non mi accorgo della finestra aperta e di un Tick contro il vetro.
Mi giro in quella direzione e resto congelata sul posto.Sul davanzale della mia finestra un corvo nero lucente mi fissa in silenzio.Studiando ogni mia mossa.
-Damon?Cosa ci fai qui?-chiedo al corvo nero appollaiato sul davanzale.Esso entra volando e si trasforma in un avvenente ragazzo dai capelli neri lisci come la seta,non troppo alto,con uno sguardo sexy e con occhi neri intensi che ti fanno sciogliere.Il tutto contornato da un giubbotto di pelle nera,con sotto una maglia a mezza manica e da pantaloni aderenti che mettono in risalto il fisico muscoloso.
-Oh ciao anche a te Bonnie-mi risponde con sarcasmo-Ero da queste parti e sono venuto a trovare un'amica.Mi annoiavo.Il mio fratellino non c'è e non ho nessuno da prendere in giro.-
-Già.Sono partiti tutti e io sono qui da sola.Avevo pensato di godermi l'eclissi in compagnia dei miei amici,ma non sarà così.E poi è tutta colpa del mio capo.-sbuffo infastidita.
-Cosa c'entra il tuo capo adesso?Non credevo avessi in mente una cenetta romantica con un cinquant'enne.-replica Damon con ironia.
-Ah ah-Ribatto sarcastica-Davvero molto divertente Damon.No scemo,è che il capo mi ha affidato tanto lavoro e non posso riposarmi o farmi una mini vacanza.-
-Umh vediamo...bè potrei aiutarti io.Non ho nulla da fare.E poi sono o non sono il vampiro più sexy del mondo?-
-Si certo Damon basta crederci.Comunque ti ringrazio dell'aiuto.-
Mi stendo sul letto,facendo posto a Damon.E' molto veloce a scrivere al computer mentre io detto cosa scrivere.Infatti a mezzanotte abbiamo già finito il lavoro.Chiudo il pc e mi stendo a peso morto sulle lenzuola profumate.
Mi giro a osservare Damon.E' cambiato molto in cinque anni.Prima era chiuso in se stesso,odiava gli umani e suo fratello Stefan,ora è più aperto e scherzoso.E soprattutto ha accettato che Elena ha scelto suo fratello al posto suo.Mentre rifletto mi accorgo che ora è Damon a fissarmi.Mi fissa con occhi caldi e luminosi.L'intensità del suo sguardo mi provoca tanti piacevoli brividi in tutto il corpo.
Fissa intensamente la mie labbra.Inutile negarlo,fin dalla prima volta che l'ho visto a casa di Alaric mi sono innamorata di lui.Deve aver captato il mio sguardo su di lui,perchè si avvicina alle mie labbra.In un attimo poggia le sue labbra sulle mie in un bacio dolce e casto.
Ma subito dopo diventa passionale e irruento,a causa della passione repressa di entrambi.Mi ritrovo a cavalcioni su di lui,mentre gli tolgo il giubotto e la maglia.
Resto imbambolata a osservare i suoi pettorali lisci e perfetti,mentre lui mi bacia il collo scendendo più giù.Bacia il mio petto attraverso la stoffa del vestito leggero che indosso.E non porto nemmeno il reggiseno sotto!!
In un attimo anche il vestito e tutti gli altri indumenti vengono lanciati via.La passione è troppo forte,con un movimento lento del bacino accolgo Damon.I nostri corpi combaciano perfettamente,non ho mai sentito sensazione più bella.Il mio bacino si muove in sincronia con i movimenti di Damon.C'è passione e desiderio,talmente forte che i nostri corpi vengono scossi all'unisono dal piacere quando arriviamo all'apice.
Entrambi gridiamo il nome dell'altro,poi esausta e sudata mi accascio sul petto di Damon.Non mi respinge,nè mi allontana.Mi stringe forte a se ascoltando il ritmo dei nostri cuori.Lo osservo e so cosa devo fare.
Espongo il collo e tiro la testa di Damon proprio sulle vene.I suoi denti affondano succhiando il mio sangue.Mi concetro solo su di lui.Voglio che capisca e senta attraverso il mio sangue quello che provo,le mie emozioni.Voglio che legga tutto questo nella mia anima.
Dopo poco Damon si allontana chiudendo la ferita con la saliva dei vampiri.Sorride.Per la prima volta Damon sorride a me sinceramente e felice.Manca un'unica cosa per ufficializzare il nostro legame indissolubile.
Guardandomi con amore,si fa un piccolo taglio sul collo,invitandomi a succhiare come aveva fatto lui con me.Avvicino la testa alla ferita succhiando il suo sangue,mentre Damon mi trattiene la testa dolcemente.E ora le sento anche io.Sento le sue emozioni per me.Desiderio e passione.Dolcezza e istinto di protezione,ma soprattutto amore.Un amore intenso e vero che mi fa commuovere.
Smetto si succhiare e getto le braccia al collo del mio vampiro baciandolo dolce.Ora non mi importa più nulla,nè l'eclissi,nè il lavoro,conta solo il nostro amore eterno.Resterei per l'eternità come ora,stretta nell'abbraccio del mio vampiro,del mio Damon che mi accarezza la pancia,sperando che il futuro ci riservi anche un'altra sorpresa simbolo del nostro amore.



αиgσℓσ αυтяι¢є


Salve a tutti manco da quasi un annetto da EFP sn sorpresa anke io porca paletta o.O cmq questa one-shot l'avevo scritta tempo fa solo che per qualche motivo il sito non la riportava più T.T perciò la ripubblico aspettando le vostre opinioni visto che secondo qualcuno dovrei trasformarla in long fiction :P A proposito colgo l'occasione di invitarvi a leggere altre mie storie se volete basta cliccare sul mio nick name Efp ;)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: saramermaid