Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: __Shiroi    27/08/2011    3 recensioni
Era così imprevedibile. Non che gli altri componenti dei Varia non lo fossero, si intende. Ma era incredibile, quanto il non riuscire a capire cosa frullasse in quella testa sormontata da quell'enorme e stravagante cappello lo facesse incazzare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Belphagor, Fran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

» Dedicato alla mia Senpai  u.u spero che questo sottospecie di obrobrio possa, in un modo o nell'altro, piacerle u.u

 



Bel non riusciva a capire la personalità di Fran.
E lui odiava il fatto di non capire qualcosa.
Se si fossero presentate queste proposizioni a un professore di matematica, probabilmente avrebbe applicato la proprietà transitiva, con la quale avrebbe ottenuto come risultato che Bel odia Fran. Nonostante la vita non sia esattamente come la matematica, il concetto è pienamente centrato.
Il tono e le espressioni incolore di quella rana erano sempre state un muro inaccessibile per Bel, per poter raggiungere il vero essere di Fran. Lui non lasciava trasparire il benché minimo stato d'animo, né tanto meno alcuna emozione. Addirittura, Bel spesso arrivava a pensare che quella rana non ne provasse nessuna. Era così imprevedibile. Non che gli altri componenti dei Varia non lo fossero, si intende. Ma era incredibile, quanto il non riuscire a capire cosa frullasse in quella testa sormontata da quell'enorme e stravagante cappello lo facesse incazzare. Mai una volta che potesse prevedere un suo comportamento o pensiero. Cazzo che nervi!
E poi c'era il cappello, come poterlo dimenticare. Bel lo aveva più volte usato come espediente per cavar via qualche nuova differente sfumatura nel tono di Fran, per provare a capire qualcosa di più del suo carattere. Quando glielo aveva presentato la prima volta, aveva sperato in una qualche reazione, qualche sussulto di sorpresa un po' piùumano, ma niente. Come ogni volta seguente, d'altronde. Si ritrovava sempre con un pugno di mosche in mano. Anzi, un pugno senza coltelli e un cappello ridotto a colabrodo.
In realtà, ora che ci soffermiamo, il principe non riusciva a dire da quando avesse iniziato a odiare quella stupida rana. Forse da subito, o forse dopo un po' di tempo, non lo ricordava. Sapeva soltanto che ogni qualvolta interagisse con questo, una sensazione di fastidio gli si annidava nel suo stomaco, per poi scivolargli lungo la spina dorsale, lasciandolo con uno strano senso di vuoto, che non faceva altro che innervosirlo di più. Era decisamente odio, il suo. Una repulsione naturale nei confronti di un essere inferiore a un principe. O almeno era di questo che si era convinto.
Un "Oooh~" incolore e strascicato giunse alle orecchie del principe, attraversando il suo regale canale uditivo e distogliendolo dai suoi pensieri. Alzò di poco lo sguardo ritrovandosi Fran seduto, sul grosso divano del salone, qualche posto più in là alla sua sinistra, e con la sua solita espressione vuota fissava alle sue spalle un punto non identificato della stanza.
« Mh? » soffiò fuori dalle labbra e si sporse un po' in avanti, restando comunque seduto, per capire cosa diavolo stesse fissando quella stupida rana.
Un coltello. Un suo coltello. Un suo coltello conficcato nel muro. Che diavolo ci faceva un suo coltello conficcato nel muro, quando doveva essere infilzato nel cappello di Fran?
« Mi ha mancato, Senpai »
Manco lo avesse letto nel pensiero.
« E' già la seconda volta nelle ultime due settimane, Senpai. Che lei sia diventato ancora più stupido? »
L'ennesimo oggetto metallico bucò lo stravagante copricapo.
« Ahio » esclamò sempre con il suo tono incolore l'illusionista « Bel-senpai, la prego di smetterla di usarmi come bersaglio »
«Ushishishi~Dai dello stupido a un principe e pretendi di farla franca, stupida rana? »
Altri due coltelli centrarono contemporaneamente il cappello.
«Ho semplicemente detto la verità. Lei è un incredibile idiota, senpai, solo che lo è troppo per capirlo da solo »
«Ripetilo se ne hai il coraggio »lo minacciò Bel, mostrando qualcuno dei suoi coltelli e il suo immancabile ghigno sadico. Fran fu lì per lì sul ripeterlo davvero, aprendo anche la bocca, ma uno dei tanti affilati oggetti scivolò lungo le dita esperte del biondo, procurando all'illusionista un lungo taglio sulla guancia destra, per poi bucare la fodera del mobile.
«E con questo siamo a 3 volte in due sole settimane. Complimenti,  Senpai. E' un nuovo record. »sentenziò Fran, asciugandosi con la manica il sangue che cominciava a colare dalla ferita sul volto e  alzandosi in direzione della porta della stanza «Adesso è ufficiale che la sua stupidità è aumentata »
La solita risata del principe si propagò alla sue spalle nell'aria, seguita a ruota da qualche coltello che gli si piantarono secchi nella schiena.
«Così va a finire che mi uccide, senpai »
« Ushishishi, e quale credi che sia il mio intento? » ridacchiò il principe, rigirandosi qualche altra delle sue armi tra le mani, aspettando un nuovo commento poco appropriato della rana per poterlo fare finalmente fuori.
Probabilmente un giorno ci sarebbe riuscito. Magari avrebbe anche potuto vederlo piangere dal dolore, e supplicarlo di risparmiargli la vita. Forse sarebbe stato troppo bello. Sarebbe statodecisamente troppo bello.
Fran poggiò una mano sulla maniglia, quando avvertì il suono di un altro di quegli oggetti d'argento tagliare l'aria per poi finire alla base della sua schiena.
« Non ho detto nulla stavolta »
« La tua schiena era così invitante, non potevo non colpirla! » ridacchiò, in attesa di una sua risposta.
Il fatto che Bel aspettasse ansiosamente le reazioni di quel moccioso gli faceva notare quanta influenza l'illusionista avesse su di lui. E, cazzo, questo sì, che lo mandava letteralmente in bestia.
Fran iniziò a sfilarsi, dal cappello e dalla schiena, i vari coltelli che il biondo gli aveva lanciato in precedenza, per poi buttarli via, spezzandone anche qualcuno.
Un fremito di rabbia percorse velocemente il corpo del principe, alla vista di tutti quei preziosi coltelli d'argento gettati in quel modo. Ne afferrò velocemente altri, alzandosi di botto dal divano.
« Piccolo bastardo, che diavolo stai facendo!?? »
« Ah, non lo vede senpai? Sto togliendo via questi affari » risposte con calma l'illusionista, piegando in bella vista una delle armi del biondo, proprio sotto i suoi occhi. Oh sì, stavolta lo avrebbe ucciso di sicuro. Ma il vero e proprio colpo di grazia arrivò quando Fran si sfilò il cappello per rimuovere il resto di quei cosi. E via con un altro oggetto d'argento che centrava il copricapo.
« Rimettiti immediatamente quell'affare, stupida rana » gli sbraitò contro il principe, puntando l'ennesimo coltello in direzione dell'interlocutore.
« E se non volessi? » lo sfidò l'illusionista.
« Ti uccido »


Angolo dell'autrice:
*Comunicazione di servizio. Potete reperire i sacchi per il vomito al distributore automatico, mentre i bagno sono in fondo a destra*
Bene °-°" che qualcuno mi picchi a sangue e mi uccida, siete pienamente autorizzati xD Cosa essere questa cosa? Ah, non ne ho idea u.u è il risultato di
 una mezza idea venutami due giorni fa...ma è uscita questa sottospecie di porcheria Dx mi domando anche perchè l'ho pubblicata .ww. Mi scuso anche per la piccola parte sulla matematica (basta e avanza quella a scuola ò.o), ma dovevo farlo xDxD
Io sono sempre stata convinta che Bel avesse un interesse particolare/complicato per Fran, e, dal momento che i principi non accettano di non sapere qualcosa, con quest'illusionista un po' di pippe mentali se le fa pure il nostro Prince The Ripper xD
Devo dire che questi due sono stati difficilissimi da trattare, l'OOC sarà sicuramente mostruoso >.> chiedo venia per questo .w."
Ringrazio quelle buone anime che hanno anche solo letto questa cosa xDxD
Alla prossima! WTF!?? Ci sarà una prossima volta??? D: [cit. vocina fuori-campo]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: __Shiroi