Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Red flames    27/08/2011    4 recensioni
Sasuke: “Mettiamo la parola fine a tutto ciò Naruto!” disse, mettendosi in posizione da combattimento.
Naruto: “Sono pronto Sasuke!” disse il biondino, preparandosi a sua volta.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ultima lotta fra eterni rivali


I due ninja incominciarono a studiarsi lentamente camminando in cerchio come belve in attesa di balzare sulla preda.
Sasuke: “Certo che sei tenace Naruto! Dopo tutto questo tempo speri ancora di riportarmi al villaggio?”
Naruto: “Sai che ho la testa dura, non mi arrenderò mai!”
Sa: “Beh, quantomeno tra poco scoprirai come stanno davvero le cose, anche se sarai sul punto di morire.”
Na: “Speri di spaventarmi? Ho fatto una promessa ai miei amici e in particolare a Sakura: le ho giurato che ti avrei portato indietro anche a costo della mia vita!”
Sa: “Lo vedremo!”
I due rivali ricominciarono a studiarsi, ciascuno conosceva piuttosto bene le capacità dell’altro, ma ambedue erano cambiati radicalmente dall’ultima volta: Sasuke aveva sviluppato completamente il Mangekyou Sharingan e Naruto era diventato un maestro delle arti Eremitiche.
Na: “Cerchiamo di concludere velocemente questo scontro.”
Sa: “Per una volta concordo con te.”
Rapidamente e all’unisono i due, mordendosi il pollice e componendo i sigilli magici, eseguirono la stessa identica tecnica.
Na e Sa: “Kuchiyose no Jutsu (Tecnica del Richiamo).”
Immediatamente apparvero due grandi e dense nuvole di fumo bianco che, una volta diradate, rivelarono le evocazioni dei due ninja: due grandi rospi, Gamakichi e Gamatatsu per Naruto e uno splendido ed enorme falco dal pelo bruno per Sasuke.
Sa: “Davvero credi di impensierirmi seriamente con quei piccoli rospi?” disse il moro con un sogghigno: li conosceva bene quei due e sebbene fossero cresciuti dall’ultima volta, sicuramente non eguagliavano in forza il loro padre Gamabunta. Ma allora perché Naruto li aveva evocati?
Na: “Ci stai sottovalutando, Gamakichi e Gamatatsu mi hanno aiutato molto nell’ultimo periodo e adesso ti mostreremo i frutti del nostro allenamento!”
Sa: “Folle, quei due non saprebbero tenere testa neanche al mio falco, figuriamoci a noi due insieme. Andiamo!” Disse poi rivolto alla sua evocazione che con il nukenin si alzò in volo velocemente.
Gamakichi e Gamatatsu: “Pronti ad attaccare, Naruto!”
Na: “Aspettate, per adesso limitatevi ad evitare i suoi attacchi.”
Il biondino aveva in mente una strategia precisa e doveva aspettare il momento giusto. Sasuke invece, vedendo che né Naruto né i suoi rospi reagivano, decise di sferrare un’offesa più potente.
Sa: “Spazziamoli via! Fuuton: Renkuudan (Arte del Vento: Proiettili d’Aria Congelante).”
Enormi proiettili d’aria ad alta pressione vennero sparati fuori dal becco del falco contro Naruto e i suoi rospi.
Na: “Adesso, Gamakichi, Gamatatsu!” disse il ninja riconoscendo l’occasione tanto attesa.
Na: “Fuuton: Gama Yuendan (Arte del Vento: Fiato Incendiario del Rospo)” disse il biondino trasmettendo il suo chakra di tipo Vento a Gamatatsu che emise dalla bocca un fortissimo getto d’aria che venne successivamente incendiato dall’altro rospo con un suo jutsu di fuoco.
Il jutsu combinato di Naruto scontrandosi con i proiettili d’aria del falco di Sasuke non fece altro che aumentare la propria potenza e investì in pieno il bersaglio facendo scomparire l’evocazione del nukenin in uno sbuffo di fumo bianco. Il moro venne invece sbalzato violentemente a terra, a qualche metro di distanza.
Sa: “Siete davvero sorprendenti, lo ammetto, ma questo non basta!” gridò estremamente contrariato. Non era stato ferito ma aveva commesso un errore: quello di sottovalutare l’avversario, e quello era uno sbaglio che lui di solito non commetteva.
Sa: “Prendete questo, Katon: Gouryuuka no Jutsu (Arte del Fuoco: Tecnica del Drago di Fuoco Supremo).”
Due enormi proiettili infuocati a forma di drago sparati da Sasuke colpirono pesantemente i due rospi facendoli scomparire.
Na: “Capisco, adesso siamo di nuovo alla pari.”
Sa: “Già e adesso…”
Na e Sa: “…Inizia il bello!”

 

Angolo dell’Autore
Bene, questo è il secondo capitolo di questa storia (contando anche il prologo). Volevo solo dirvi che ho destinato questa storia principalmente ai fan di Naruto e che ho preferito inserire in parentesi la traduzione dei jutsu per rendere più chiara la comprensione e lo svolgimento della vicenda. Per il resto recensite numerosi anche questo episodio
.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red flames