Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetginny    27/08/2011    1 recensioni
A volte l'amore non basta...ma con l'aiuto degli amici due persone innamorate possono ritrovare la felicità..insieme
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che giorno è?e quanti mesi sono passati?non riusciva più a ricordare. Il bel ragazzo dai capelli rossi stava seduto al bar sorseggiando una birra e guardava la pioggia scendere lenta e vuota..si vuota..come si sentiva lui senza di lei,senza la sua hermione.Com'era potuto succedere?Come aveva potuto perderla?squilla il telefono,no..non è lei.è il suo migliore amico,harry.

harry-ron dove sei finito?Sono passato alla tana e tua madre mi ha detto che sei uscito.Tutto bene?
Ron-certo amico,sto bene.
Harry-ron..perchè menti a me?Ti conosco troppo bene,so a cosa pensi,o a chi pensi.

                                                                                                                     ..........................................

Nello stesso momento una giovane e bella ragazza,si trovava sdraiata sul letto nel suo appartamento a guardare il soffito..non era riuscita nemmeno quella notte a dormire.Squilla il telefono.Ginny.

Ginny-hermione buongiorno!Dormito bene?
Hermione-si Ginny (mente)
Ginny-stai bene?
Hermione-certo (ancora bugie)
Ginny-perchè non usciamo?è da un po che non ti fai vedere,chiamo harry e gli dico di incontrarci cosi possiamo passare tutti e tre un bel pomeriggio insieme.Non accetto un no come risposta!
Ginny,la solita ginny,sempre allegra ed innamorata persa del suo ragazzo,harry.Da quant'è che hermione non stava insieme a loro?sembrava passata un eternità cosi decise di accettare.

                                                                                                                  ......................................
Seduti in un tavolino fuori dal bar chiacchieravano felici.Era bello poter ridere e scherzare con loro.Ridere,gia...da quanto tempo non lo faceva?Ma in ogni suo sorriso c'era sempre la mancanza di qualcosa.La mancanza di lui,il suo rosso.

Mentre i tre parlavano e scherzavano passa ron e li vede,seduti in quel bar felici..Felici?Perchè lui non riusciva più ad esserlo?

Sera.Harry va alla tana a trovare il suo migliore amico,ma trova un Ron molto arrabbiato.
Harry-ron che succede?
Ron-che succede?come hai potuto farmi questo Harry?Sei uscito con lei!
Harry-ron...è la mia migliore amica,non voglio allontanarla solo perchè tu e lei vi siete lasciati e fate gli stupidi fingendo di non amarvi.
Ron-tu dovresti stare dalla mia parte!
Harry-io non sto dalla parte di nessuno dei due!Non chiedermi di scegliere tra voi due!Perchè mi allontanerei da entrambi!
Detto questo andò via sbattendo la porta.Ron decise di lasciarlo perdere.Aveva perso hermione,non voleva perdere anche harry.
                                                                                             ...............................................
Mezzanotte.Ron disteso sul letto.Un altra notte insonne.Squilla il telefono.Un messaggio da Harry.


 amico,
l'amore può fare male a volte,
ma da quando sto con ginny ho capito che
l'amore, quello vero,può vincere su tutto.
Non puoi fingere di averla dimenticata,hai bisogno di lei,come lei di te.


HARRY AVEVA RAGIONE!Non poteva farsela sfuggire!Si alzò dal letto deciso ad andare da lei,scese le scale,aprì la porta e...se la trovò davanti.Hermione,la sua hermione,era li,bagnata e con l'aria di chi aveva camminato a lungo sotto la pioggia.
Hemione-Ron,io non posso dimenticarti!io..io..
Ma non fece intempo a finire perchè Ron la prese e la baciò,la baciò come se gli servisse per respirare,come se staccarsi avrebbe significato morire.
Ron-hermione,io ti amo,possono passare giorni,mesi,anni,ma ti amerò sempre!
hermion-amore anche io ti amo,e ha ragione harry,smettiamola di fare gli stupidi perchè io e te siamo legati da un filo che non si può spezzare!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sweetginny