Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |      
Autore: luxuryloser    27/08/2011    6 recensioni
Quando ti annoi e decidi di scrivere una drabble, e scrivi esattamente 100 parole senza dover cambiare niente, ti senti molto realizzata.
Ergo, pubblichi.
Drabble movieverse ambientata alla fine del VDV, quando Lucy, Edmund e Eustace lasciano Narnia e Caspian (poverino, si sentirà solo, lo consolo io!)
A seconda di chi shippate con Caspian in questo libro\film, potete vederla come una Lucy\Caspian o una Edmund\Caspian, perché non ho messo nomi.
Anyway, per me è una Lucy\Caspian.
Non mi reputo brava a scrivere drabble, ma lascio a voi il giudizio.
Chiara.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian, Edmund Pevensie, Lucy Pevensie
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Farewell.

Eravamo lì, in quella vaga foschia all'orizzonte che sfumava il mare nel cielo, il cielo nel mare.
Era un addio, e lo sapevamo entrambi.
Dovevo lasciarlo per sempre, senza aver avuto il tempo di confessargli quello che provavo.
Quando avevo iniziato ad amarlo?
Immediatamente.
Quando avevo capito di amarlo?
Troppo tardi.
Feci un passo titubante verso il varco verso l'Inghilterra, poi un altro.
Lontano da lui, ma in direzione di ciò che era giusto.
Un ultimo sguardo scambiato di nascosto, nei suoi occhi quasi neri emozioni indecifrabili.
Ti aspetterò qui, a metà tra la realtà il nostro sogno.


  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: luxuryloser