Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Yunikon    27/08/2011    1 recensioni
Ho bisogno di uno sfogo.. Di capire cosa sto vivendo.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ricordo le sensazioni che si provano quando si è felici.
Forse un brivido Dietro la schiena, un sorriso improvviso o il cuore che batte forte.
No. Quello è amore.. Non è felicità.
Sono due cose diverse.. Completamente diverse a parere mio.
Se ricordo Bene, quando si è Felici non si soffre, no?
Oppure è la felicità che porta alla sofferenza? 
Sofferenza.
Questa parola la conosco troppo bene per i miei gusti, è un nome così famigliare che sembra essere una delle mie migliori amiche.. Quelle amiche che dimostrano il loro bene non staccandosi da te.. Mai.
Odio la mia migliore amica allora.
Mi sta soffocando, bruciando, spegnendo, strappando in mille pezzi che vagano come se fossero tanti granelli di cenere di un foglio appena bruciato.
Bruciato come la mia anima.
No anima no.. Se la mia anima fosse intelligente sarebbe scappata già via, volata lontana da me.
Ecco perché, forse, mi sento vuota.
Cosa ci faccio qui? 
Provo a fare qualcosa, a risolvere qualcosa, a migliorare.. Qualcosa, ma sembra che tutto ciò che faccio mi ci ritorce contro.
Provo a non fare nulla ma è la stessa cosa.
Allora dimmi tu cos'è la felicità.
Tu che mi guardi con quei occhi che brillano al bagliore del sole.
No non puoi. Si sono appena spenti per colpa del destino.
Stupido destino.
A volte i tuoi sogni, i tuoi desideri ti si ritorciano contro. 
Inizi ad amare il mondo in tutti i suoi colori e come metti un piede fuori ti accorgi di quanto è maligno. In un attimo può strapparti la cosa che tieni di più.. Quella cosa dove provavi amore.
Amore puro.
O quando non succede ti ritrovi in una strada con due vie, entrambe buie ma con il loro nome ben illuminato.
"Sperare" e "Sognare" queste sono le scritte.
No, non voglio più sognare.. Ho Già provato e all'inizio ti senti bene per ciò che provi ma in un millesimo di secondo ti ritrovi in un angolo buio e non trovi più la luce e non vuoi più chiudere gli occhi e sognare. 
Quel sogno che ti sta rovinando la vita.
Non sei fatta per essere come gli altri.. I NONsognatori. 
Non sei il tipo, non sei così forte da non farti intrappolare.
O sei tu la più forte?
Essere forti.
Non c'è cosa più brutta nell'essere forti.
All'inizio ti senti potente, puoi fare tutto quello che vuoi poi la più piccola piuma che si infila nella fessura del tuo essere forte ti distrugge. Completamente.
poi c'è la strada del "Sperare", non è tanta diversa dal "Sognare" soffri, soffri terribilmente e non è come un sogno.
Un sogno può svanire, all'improvviso invece la speranza non va via, MAI.
Quale strada scelgo? Qual è la strada adatta a me?
Forse la terza, quella tra il "Sperare" e il "Sognare", è un piccolo tunnel pieno di gente, gente con gli occhi spenti.. Più spenti dei tuoi.
Si, ci sono persone che non hanno la scintilla dei tuoi occhi, quella scintilla chiamata futuro.
Futuro.. Può significare molte cose. Può essere il tuo futuro o il futuro di qualcun altro.
Quel tunnel chiamato "Accontentare" ti fa così paura.. Ci sono tante persone lì dentro, intrappolate che non riescono ad uscire fuori.
Il posto per te c'è ma senti una voce che ti dice "Non riusciresti a vivere senza il futuro, non puoi"
Allora scappi, torni indietro.
Indietro dal tuo passato.
"Forse dopo" pensi, forse dopo riproverai a capire cosa vuoi fare del tuo futuro.. Se sei stata così coraggiosa da scegliere il tuo futuro.
Il tuo futuro è quello più difficile da intraprendere.
Tue idee, tue reazioni.
Non di qualcun altro, non devi far felice qualcun altro ma te e non c'è cosa più difficile di far felice se stessi dopo aver vissuto in un mondo in bianco e nero con dei quadri colorati.
I quadri delle delusioni.
Quei momenti quando credevi tutto perfetto, quando credevi di essere felice e qualcosa, qualcuno ti fa sbattere più in basso di dove stavi prima.
Era tutto perfetto. Pensi. Ma dopo tutto non era così.
La perfezione non esiste, solo per i tuoi occhi c'è.. occhi pieni di sentimento.
Cammini.
Puoi camminare lentamente o velocemente ma loro ti fissano, con quei occhi pieni di cattiveria.
Vuoi scappare via ma non puoi. 
Loro ci sono, loro ti seguono, loro ti devono far cadere ancora più in basso di quanto tu stia ora.
Lentamente chi credevi che fosse la tua vita, lentamente si allontana da te e le tue lacrime si accendono e iniziano a creare fuoco con quel sangue.. Il tuo sangue che hai versato per loro.
La tua gola brucia per quel fumo che si è creato attorno a te.. La sofferenza e del dolore hanno questo.. Fumo soffocante che ti spinge a riprovare.
Quelle strade buie, quel tunnel di mani che ti implorano di salvarli, quelle ferite fumanti, i tuoi occhi che mandano scintille accecanti e guardi fisso quella strada con i pugni stretti.
Scelgo te speranza.

Cara Speranza,
mi farai soffrire, terribilmente.
Mi farai versare lacrime, mi farai incontrare persone che mi vorranno abbattere con violenza, sentimento o con freddezza o che non se ne rendono conto.. Lo farai lo so.
Io lo accetto. Preparami!
Non volare via, all'improvviso come un sogno.
Un inutile sogno.. Fammi credere!

Voi..
Tu che ridi davanti a me, dietro di me.
Tu che sorridi sulla mia sofferenza.
Tu che sorridi sempre e comunque.
Tu che fai cose che mi fanno morire dentro.
Tu che ti sei allonanato da me, all'improvviso.
Tu che mi hai fatto sentire un Dio quando invece ero un granello di sabbia.
Tu che mi hai violentato.
Tu che mi hai pugnalato.
Tu che mi hai spezzato.
Voi, mi state uccidendo, lentamente, troppo lentamente.
Sento quella parte così delicata come una nuvola.. Così semplice da sciogliere che si sta sciogliendo, realmente.
Non potrà mai tornare come prima, mai.
Non potrò mai tornare come prima, non posso più tornare indietro.
Tu continuerai a farmi morire dentro lentamente, ma così lentamente che quando arriverò, avrò quell'ultimo pezzo, quell'ultimo pezzo che mi serve per sopravviverti.
Puoi scrivere, dire, fare quello che vuoi.. Ma non puoi scappare dal passato.
Quel passato che hai vissuto tanto tempo.. Troppo tempo da dimenticare, cancellare del tutto.
Fai quello che vuoi.. Ama.. Odia.. Ma il tuo passato arriverà quando il mio futuro arriverà.


NOTE:
Ok. Scusate per lo sfogo ma ne avevo bisogno.
In queste frasi è descritta tutta la mia vita.
È una cosa deprimente lo so, alcuni penseranno senza senso ma non lo è, ve lo assicuro!
PS: C'è un messaggio subliminale nel testo.. Spero che qualcuno di voi sarà così curioso da cercarlo di decifrarlo :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Yunikon