Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |      
Autore: HellenJonson    27/08/2011    1 recensioni
Una guerra. Un amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte maledetta, notte di distruzione, come era possibile, che il cielo supremo avesse già trovato Daniel? 
Qualcuno lo aveva pedinato azzerando la sua aurea?
Probabile, ma l'unica cosa che gli rimaneva fare era proteggere le persone e lui care,
ma soprattutto la sua amata Selene.
Si vestì come a suo solito, giacca nera di pelle jeans neri e la sua spada sulle spalle nella fodera.
Doveva solo aspettare mezza notte e il suo piano avrebbe cominciato con tutti gli altri angeli della sua banda fra cui anche Seth.
Ma era sicura di riuscire a battere il cielo supremo?
Ne era realmente sicuro?
No affatto ma doveva farlo se voleva salvare l'umanità dalla distruzione per mano dei cherubini e i serafini che sarebbero scesi sulla terra.


Mancava meno di mezz'ora a mezza notte, tutto era pronto ma prima di andare verso quella battaglia che forse non sarebbe neanche tornato lasciò una lettere alla sua amata.

"Cara Danielle,
Sono dovuto partire per una guerra per salvarti, e non so neanche se ritornerò ma io lo spero con tutto me stesso, perchè non voglio passare altro tempo lontano da te, amo te ricordalo.
Tu sei tutto ciò che ho sempre desiderato e non potrei mani dimenticarti tu hai il mio cuore ricordalo, io sarò sempre con fino alla fine dei tempi, vedremo la Terra distrutta insieme quando arriverà quel giorno.
                                                       Aspettami Tuo Daniel . 
"

Dentro alla busta c'era un ciondolo porta foto, da come ridotto doveva essere molto vecchi, dentro ad esso c'erano due foto le quali raffiguravano Daniel e una vecchia Selene di qualche secolo prima.

Mezza notte.

Nel cielo di quella notte si videro molti angeli in cielo i quali volavano verso il cielo supremo per una lotta all'ultimo sangue, nella speranza che quel suicidio servisse a qualcosa.




HellenJonson©
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: HellenJonson