Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Insanely Funny    27/08/2011    1 recensioni
Ti chiamai ancora, ma non un suono uscì dalle tue labbra, quel giorno occupate da un lecca lecca. E così capii.
Flashfic senza pretese, Lx??? (a scelta vostra, sentiamo le vostre opinoini).
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre dormi...










E' notte, tutti al Quartier Generale della squadra anti-Kira dormono.

Anche tu, per una volta, come sempre accucciato sopra la tua poltrona, gli occhi stranamente aperti e fissi sulla moltitudine di schermi che trasmettono in pratica le stesse immagini, seppur da punti di vista differenti.

La prima volta che ti vidi così, pensai che tu stessi - come al solito - osservando ogni minimo movimento di Yagami e Amane pensando tra te e te cose che noi comuni mortali non ci sogneremmo mai di immaginare. Ti chiamai, anche. Ricordo che avevo una pila di documenti tra le mani che mi avevi chiesto di portare per poterli analizzare. In risposta ebbi solo silenzio. Ti chiamai ancora, ma non un suono uscì dalle tue labbra, quel giorno occupate da un lecca lecca. E così capii.

Non ti addormenti spesso - solo per due, tre ore ogni tot di giorni -, ma io aspetto sempre con ansia quei momenti, per potermi appostare il più silenziosamente possibile vicino a te e guardarti dormire, per poi offrirti un caffè al tuo risveglio.

Sono i momenti più belli della mia vita, quanto vorrei che durassero per sempre.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Insanely Funny