Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: FromYesterday    27/08/2011    6 recensioni
Non scrivo a scopo di lucro e bla-bla-bla.
Enjoy!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cole? Cole?



Casa Farrell, pomeriggio.


<< Cole? Cole? >> 
Jared era appena entrato in casa e aveva trovato il suo bellissimo fidanzato che fissava lo schermo del computer in trance. 
Doveva aver appena finito di cucinare perchè portava un delizioso grembiulino ricamato, cosa molto virile.
Fece così una serie di cose per cercare di risvegliarlo, dal muovergli le mani davanti agli occhi, a sbattergli ripetutamente un cuscino in testa, senza però ottenere risultati.
Alquanto scocciato -E' una divaH lui, come può quel cazzone di un irlandese non prestargli attenzione ?!- giocò la sua ultima carta a disposizione.
Si avvicinò sensualmente al compagno, strusciandosi contro di lui e miagolando il suo nome.
Cole si risvegliò dallo stato di catalessi in cui era caduto (nda: Eccerto, agli ormoni non si sfugge ._.), guardò prima il computer e poi Jared, il quale adesso era visibilmente eccitato, e poi scoppiò a ridere.
Rise, rise tanto forte che Jared non si sarebbe sorpreso se l'avesse scostato e si fosse messo a rotolare per terra.
Ad uno sguardo palesemente scocciato di Jared -Come si permetteva di ridere quando lui era eccitato?-, Colin si calmò un pò, asciugandosi le lacrime e respirando profondamete per il male agli addominali.
Poi si stampò il suo solito sorrisetto idiota in faccia, e indicò con la testa la schermata del computer.
<< E così Giulia Salvi non te l'ha data eh? >> 
<< COLIN JAMES FARRELL! >>





GNIGNIGNI.

Eccola qui :') 
Mi è venuta in mente leggendo la dichiarazione della Salvi (Se prima mi stava sulle balle, adesso di più.)
Devo scappare, fatemi sapere cosa ne pensate!
Enjoy :*!


  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: FromYesterday