Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassylucy    27/08/2011    5 recensioni
Albus, Rose e Scorpius sono il nuovo trio e per caso si trovano catapultati nel tempo, tra eroi, amori segreti e vecchie amicizie, i nostri nuovi eroi ne passeranno di tutti i colori! Mettetevi il casco, ne vedremo delle belle!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, I Malandrini, Il trio protagonista | Coppie: Draco/Hermione, Rose/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ciao a tutti! So di aver all’attivo ben due storie, che vi consiglio di leggere e commentare, ma questa mi è appena venuta in mente e vale la pena di essere scritta!
ATTENZIONE!
In questa storia gli indiscussi protagonisti sono Rose Weasley, Albus Severus Potter e Scorpius Hymperion Malfoy. La prima smistata a Grifondoro e gli altri due a Serpeverde, siamo al sesto anno, i tre sono molto amici, anche se Rose e Scorpius amano stuzzicarsi. Ma i nostri eroi si ritroveranno catapultati a spasso nel tempo, a causa della giratempo trovata da Rose, conosceranno gli eroi di guerra, scopriranno amori nascosti, passioni assopite, faranno amicizia con i loro genitori da giovani e chissà quant’altro… Un solo consiglio, tenetevi forte se non volete perdervi in voi stessi e nel tempo!
Leggete e ditemi che cosa ne pensate!
 
Capitolo 1
 
Pov Al
“Rose, hai portato tutto?” chiedo a mia cugina che arriva tutta trafelata in biblioteca facendo un gran casino e guadagnandosi un’occhiataccia dalla bibliotecaria.
“Certo!”
“Ehi Terremoto!” la saluta Scorp, siamo tutti e tre seduti accanto in biblioteca, abbiamo una ricerca molto importante da svolgere, metà del voto finale sarà questo, e la ricerca riguarda proprio gli eroi di guerra, dovrebbe essere facile per il figlio del Salvatore!
“Ciao Biondo!” lo saluta Rose, sono più che sicuro che tra quei due c’è del tenero, ma non lo ammetterebbero mai!
“Allora cos’hai trovato?” chiede Scorpius.
“Non so, mia mamma mi ha mandato questo pacco di roba!” tira fuori uno scatolone, lo apriamo e dentro troviamo di tutto.
“Questa è una delle copie del libro di pozioni di mamma!” dico.
“Guarda, questa era la sua divisa!”
“Ragazzi, io avevo portato alcuni libri sugli eroi della Prima Guerra Magica, un libro che parla di tua nonna Al, e anche alcune storie sui Malandrini!” dice Scorpius.
“James mi ha anche dato la Mappa, non ne è del tutto a conoscenza ma… “ e faccio spallucce, i due ridono.
“E questa?” Rose tira fuori uno strano oggetto d’oro, con all’interno una piccola clessidra.
“È una giratempo!” dice Scorp “In teoria sono illegali, possono farti tornare nel passato o andare nel futuro, di pochi minuti o di anni!”
Gli occhi mi brillano
“Pensate anche voi quello che penso io?”
“No Al, è una follia!”
“Stavolta a ragione Rose, per quanto mi duole ammetterlo, stavolta ha ragione lei!”
Ma io non li ascolto e inizio a far ruotare la piccola clessidra, per tornare al tempo della guerra quanti giri servono? Sono circa diciannove anni, quindi quanto? Cento, duecento giri? O basta pensare all’epoca? La Guerra Magica! La Guerra Magica!
“Al no!” dicono entrambi e mi afferrano per un braccio, sento uno strano strappo all’altezza dell’ombelico, come se stessi usando una passaporta. E poi il buio.
 
Dove sono? Mi sveglio su un pavimento, di fianco a me uno sull’altro Rose e Scorp sono ancora privi di sensi. È Hogwarts! Forse non ha funzionato…
“Innerva!” li sveglio.
“Al? Ma dove Merlino siamo?”
“Che cavolo succede?” chiedono storditi.
“Non ne ho la più pallida idea!” dico “Cerchiamo qualcuno!”
“Lì dietro!” dice Rose.
“Potter!” mi giro istintavemente. Nel corridoio c’è una ragazza della nostra età con i capelli rossi e gli occhi verdi uguali ai miei e un ragazzo che è la copia sputata di Jamie con gli occhiali. Oh porca Morgana. Ho sbagliato Guerra e epoca. Rose e Scorpius la pensano come me, e mi guardano stupiti. Quei due sono i miei nonni.
“Dimmi Lily” dice mio nonno con faccia sognante.
“Sparisci microbo!” dice la mia dolce nonna.
“Merda Al, siamo all’epoca della Prima Guerra Magica!” dice Rose.
“Al, dobbiamo trovare qualcuno!” fa Scorpius. Ok, siamo decisamente nella merda!
“Silente! Chiederemo a lui! C’era già in quest’epoca!”
“Giusto! Andiamo! È al terzo piano l’ufficio del preside! Sono molto curioso di conoscere il mio omonimo!” concordo.
 
“Avanti!”
Entriamo nell’ufficio, è uguale a quello che c’è da noi, fatta eccezione per un mago dall’aspetto centenario seduto dietro la scrivania.
“Buongiorno preside…” dico titubante ed emozionato.
“Non vi ho mai visti qui…” inizia lui.
“Ecco noi” inizia Rose, lasciamo parlare lei, è la migliore di noi a parlare “veniamo da un’altra epoca, abbiamo trovato per caso una giratempo e siamo finiti qui per sbaglio, e credo che si sia pure rotta” solo in quel momento faccio caso alla giratempo al collo di Rose, è rotta davvero! Oh merda!
“Interessante, e com’è la vostra epoca?” chiede interessato.
“Beh, è una storia lunga…” inizio
“Permettete che vi legga i pensieri?” chiede lui.
Rose si fa avanti.
“Certo” Scorpius che fino a quel momento era rimasto zitto a guardare il vecchio preside precede Rose e si fa avanti.
“D’accordo” vidi Silente concentrarsi e Scorpius farsi immobile. Ad un certo punto lo vidi arrossire e concentrarsi.
“Mostrami solo ciò che vuoi…” disse il preside, mentre Scorp annuiva imbarazzato.
Dopo diversi minuti il preside si fermò.
“E così il figlio di James Potter salverà il mondo? Ottimo. E tu Albus, sei suo nipote, hai il mio stesso nome…” mi sorrise
“Sì, mio padre la riteneva un grand’uomo”
“Sono onorato, se vuole signorina Weasley potrò aggiustarle la giratempo”
Rose gliela porge.
“Volete parlare con qualcuno? Se volete farò chiamare alcuni alunni, naturalmente li oblivierò perché non cambino la storia, ma potreste parlar loro del futuro, che ne pensate?”
“Si” dissi di getto, i miei amici mi guardarono straniti “Così posso conoscere i miei nonni!”
“Certo Al, lo trovo giusto” mi appoggia Rose
“Ci sono anche io!” conferma Scorp.
“Andrò a chiamare i signori Black, Potter, Lupin, Piton e la signorina Evans”
Detto ciò esce.
 
“Perché ci ha fatto chiamare? Non ho fatto niente!” dice un ragazzo dai lunghi capelli neri
“State buoni, voglio presentarvi questi tre ragazzi” dice il preside
Davanti a noi ci sono gli eroi delle guerre!
“Dunque, loro vengono dal futuro, sono arrivati per caso con una giratempo e vorrebbero parlarvi…”
“Wow! Davvero venite dal futuro?” chiese un ragazzo moro dall’aria molto irruenta.
“Sì, fateci parlare” dice pratica Rose “Io mi chiamo Rose Weasley del 2022”
“Weasley come Arthur?” chiese un ragazzo dall’aria malaticcia
“Sì, è mio nonno!” sorride “Lui è Scorpius Hymperion Malfoy” indica Scorp
“Cosa? Sei parente di Lucius??!”
“Sì, ma non seguo le sue orme” specificò lui “e mia nonna ha salvato la vita al Salvatore del Mondo Magico, che sarebbe suo padre!” e mi indica.
“E tu saresti?” chiede mio nonno.
“Albus Severus Potter”
“Tu…sei mio nipote? Perché hai il suo nome?!?!” e indica Piton.
“Sì, Piton salverà la vita a tuo figlio” dico schietto.
“Cosa?!??!” dicono mio nonno e Piton in coro
“Sì, alla fine sei buono, ma nessuno lo sapeva”
“Sai, assomigli molto a James” interviene quello che credo sia Lupin “Ma hai gli occhi che sembrano quelli di-“
“Lily” lo interrompo “è mia nonna”
“Cosa??!” dicono in coro i miei due nonni, solo che uno è contentissimo e l’altra è scandalizzata.
“Sì, voi due vi sposerete e avrete un figlio” concludo.
“Lo sapevo Evans che non potevi resistere tanto a lungo!”
“O santo Godric!”
“Sai” interviene Rose “Ho anche una vostra foto, e pure un libro su voi due, siete degli eroi!”
“E perché?” chiede Lily
“Vi siete sacrificati, avete affrontato Lord Voldemort e grazie al tuo amore Lily, vostro figlio è stato l’unico a sopravvivere all’Anatema che uccide”
Vedo le facce sconvolte dei presenti mentre Rose fa vedere loro la foto e il libro.
“Quindi mio figlio si chiama Harry James…” dice James.
“Sì, è mio padre, e vi vuole molto bene…”
”Sai, tuo figlio ucciderà Lord Voldemort, e grazie a lui ora regna la pace”
“Albus, hai dei fratelli?” chiede Lily
“Sì, il maggiore è uguale a te, si chiama James Sirius”
“Come me!” interviene Sirius!
“Sì, tu sarai il padrino di mio padre!”
“E poi c’è Lily Luna, come te nonna, e il secondo nome è di una cara amica di mio padre, è figlia di Xeno Lovegood”
“E con chi è sposato?”
“Si chiama Ginevra, figlia di Arthur e Molly Weasley, io e Rose siamo cugini!”
“E io?” chiede Sirius.
“Ecco… tu…” inizio, ma Rose mi precede.
“Tu finirai in prigione per false accuse e salverai Harry, ma poi tua cugina Bellatrix ti ucciderà” dice abbassando lo sguardo.
“Oh…”
“Ma sarai ricordato per sempre come un eroe” si affretta ad aggiungere
“E io invece?” chiede Lupin.
“Tu ti sposerai con Ninfadora Tonks”
“Mia cugina?” chiede Sirius, mentre Remus diventa rosso.
“Sì, e questo è tuo figlio” dice Rose tirando fuori una foto di tutta la famiglia “è Metamorfomagus, come sua madre” lo indica.
“E qui c’è Harry, Ronald mio padre e mia madre Hermione, sono i migliori amici di Harry” e poi continua a far loro vedere le foto, mentre Piton sta in disparte.
“Severus” lo chiamo
“Dimmi” dice diffidente
“Sai, mio padre ti stima moltissimo, so che hai dato la vita per lui, sei uno degli uomini più coraggiosi che esistano”
Abbozza un sorriso, poi guarda la mia divisa
“Un Potter  a Serpeverde…” dice.
“Già, è stato u n colpo per i miei!” dico “sai, diventerai un professore, e poi preside!”
“Sul serio?” chiede
“Sì, e poi sai, tra tutti gli eroi di guerra sei sempre stato il mio preferito!”
Sorride. E lo faccio anche io. E dire che dovevo solo fare una noiosa ricerca in biblioteca!
 
SPAZIO AUTRICE
Cosa ne dite? Bello? Voglio delle belle recensioni! A presto!
                                                                                                      Cass
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy