Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: xAlisx    28/08/2011    5 recensioni
"Tu per me non ci sarai mai più.
Anni ci dividono. E io sto male al solo pensiero di non poter vedere più il tuo viso."

Rama è tornato nel 2010 insieme a Kika, mentre Vale è rimasta nel 2068 con Simon.
Ma l'amore di Rama e Vale sarà sempre troppo forte per ignorarlo.
Ho messo l'avvertimento Spoiler! perchè si parla della quarta stagione che non è mai andata in onda qui in Italia. Chi non volesse anticipazioni meglio che non legga (anche se non c'è poi tanto!)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rama
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La tua assenza
[100 parole]


Non sono solo, lo so, ma senza di te è come se lo fossi.
So che il tempo non basterà per far pesare di meno la tua assenza.
Tu per me non ci sarai mai più.
Anni ci dividono. E io sto male al solo pensiero di non poter vedere più il tuo viso.
Il tempo è stato crudele con noi: ci ha diviso per il bene degli altri.
Tu sei rimasta con lui, impedendogli di diventare malvagio.
E io sono tornato nel nostro tempo, con la ragazza sbagliata.
Come farò adesso a vivere senza di te, mio unico amore?




SPAZIO AUTRICE: Drabble nata per puro caso ripensando all'ultima puntata della quarta stagione.
No, non mi ha mai convinto quel finale perchè ho sempre pensato che Rama e Vale fossero fatti l'uno per l'altra; per la vita!
Quindi sono convinta che tra Rama e Vale ci sarà sempre qualcosa di unico e speciale <3
Gradite taaante recensioni, anche le negative :)
Alis
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx