Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_dreams    28/08/2011    1 recensioni
Questa è la mia prima volta che scrivo e pubblico in assoluto,l’ho scritta quando io e la mia migliore amica abbiamo litigato,in quel momento ho capito che nulla poteva tornare come prima e che eravamo destinate a separarci.
Dopo mesi,infatti io e lei abbiamo chiuso definitivamente la nostra amicizia durata anni.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE PAROLE CHE MI DICI
 
Questa è la  prima volta che scrivo e pubblico in assoluto,l’ho scritta quando io e la mia migliore amica abbiamo litigato,in quel momento ho capito che nulla poteva tornare come prima e che eravamo destinate a separarci.
Dopo mesi,infatti io e lei abbiamo chiuso definitivamente la nostra amicizia durata anni.
 
Le parole che mi dici in qualche modo si confondono con la menzogna,non riesco a trovare un filo di sentimento in questo.
Metto tutta la mia stramaledettissima fiducia in te, mentre tutto quello che fai tu e’ solo guardarmi dall’alto in basso.
Io faccio in modo che tutto questo sia falso,la mia ragione incita a smetterla, perché sarà inutile.
Quando tu te ne andrai via tutto sarà più complicato,o magari sarai solo un altro nome da aggiungere nella lista come non funzionanti…. ?
Inizio a chiedermi se la colpa di tutto questo non sia io…mi fido troppo della gente…non dico mai di no al momento giusto e alla fine mi pento di tutto.

Chissà come sarà il giorno che ti dirò addio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: sweet_dreams