Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: CollegaMiao    28/08/2011    1 recensioni
Eccovi il terzo capitolo.
In fila con 'Una notte da panico' e 'Confusione di segreti' scrvo 'L'inizio di un viaggio'.
Sperando anche esso sia di vostro gradimento...
Non è da assai che scrivo qui,ho incominciato da poco,ma la scrittura mi ha sempre rapita sin da piccina,eccomi,allora a scrivere!
Un saluto ancora a tutti quanti,e graziie!!! :DD
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai passati quasi tre anni da quelle allucinazioni che mi prendevano imporvvisamente.Erano stati tre anni di quasi inferno.Avevo incominciato a parlarne con la gente;loro si allontanavano!Si,mi prendevano per pazza,e mi lasciavano sola. Così sono andata avanti senza nessuno al mio fianco,e la mia famiglia,anche essa convinta di una mia malattia mentale,mi ha portata da medici,psicologi e psichiatri.Io mi sentivo una stupida!Mi sentivo esclusa da questo mondo. Cominciò poi l'estate,e non sò perché ma ero stanca,era una cosa che non era mai successa,non mi ero mai stanata della stronzagine che la gente ha con me.Eppure avevo deciso che questa cosa non poteva andare avanti. E feci un grande passo avanti;decisi di incominciare una nuova vita,una nuova strada..una nuova ME. Non avevo null'altro da fare che pensare di cambiare;e così feci. Passò un altro anno,io mi guardai allo specchio,e mi accorsi che non ero proprio cambiata,avevo qualche cosa che non andava. Lasciai stare,mi misi il costume,andai in spiaggia,mi feci un bagno,giocai nell'acqua e poi presi un po' il sole. Tornammo a casa con i miei nonni;intanto ero al telefono con un amico,ebbi un idea imporvvisa,avevo la stazione dietro casa,il mio amico stava male;si era lasciato con la sua ragazza,eravamo lontani! Dissi ai miei nonni che sarei tornata dopo un po',presi il treno e andai da lui.Lo portai con me;parlammo giorno e notte sopra il letto di casa mia,seduti come indiani,con del tè caldo in mano,o della cioccolata...ci sfogavamo. E così,forse per sbaglio,forse per il destino mi innamorai di lui,e lui di me. Capimmo di essere fatti l'uno per l'altro,capimmo che quella notte il nostro rapporto d'amicizia era cambiato. Io quando lo vedevo avevo il cuore a mille,finchè un giorno...davanti a tutti i nostri amici,ci scappò un bacio,un bacio per scherzo...ma con un'amore diverso!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CollegaMiao