Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulsGryffindor    28/08/2011    5 recensioni
[Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.]
Non fece in tempo a sentire Oliver che sospirò piano mormorando “Ah, le donne…” e che ricadde sul letto ricominciando a deprimersi.
[Oliver/Alicia] ♥
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Oliver Wood/Baston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'I <3 Shipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Oliver?» mormorò Alicia, titubante, entrando nella sua camera. Oliver era sdraiato a pancia in sotto e bofonchiava parole incomprensibili. Per Alicia era ancor più difficile “decifrarle”, perché c’era anche il cuscino che attutiva le parole di Oliver a rendere più difficile l’ardua impresa.
Il ragazzo borbottò ancora un po’ e alzò la testa, rendendosi conto solo in quel momento che Alicia era sul ciglio della porta. Fece un sorriso imbarazzato e le sue guance si tinsero di un adorabile rosso.
«Alicia! C-che c’è?» disse il ragazzo, cercando di restare il più possibile tranquillo. Alicia lo scrutò per un pochino e formulò che no, non gli era passato.
«Dicono che ti stavi affogando nelle docce.» bisbigliò la bionda, in un inutile tentativo di smorzare la tensione. Oliver ributtò la testa sul cuscino e Alicia non ce la fece più. Andò vicino al ragazzo e lo fece girare a forza di scappellotti sulla testa.
«Ahia!» si lamentò Oliver, massaggiandosi la testa. Alicia alzò un sopracciglio, scettica.
«Ahia un corno, Baston! La devi smettere di pensare tanto al Quidditch, chiaro?» strillò la ragazza, rossa dalla rabbia. Non riusciva ancora a capirlo?
«Perché dovrei? Alicia, ma che ti prende?» bisbigliò Oliver, ancora interdetto per l’improvviso sbottare della ragazza.
«Perché dovresti? Perché? Te lo dico io perché! Perché pensare tanto al Quidditch ti fa dimenticare che ci sono persone attorno a te che ti vogliono bene sul serio!» urlò la ragazza, diventando ogni secondo più rossa. Corse a lunghi passi verso la porta e uscendo la sbatté con rabbia.
Non fece in tempo a sentire Oliver che sospirò piano mormorando “Ah, le donne…” e che ricadde sul letto ricominciando a deprimersi.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiulsGryffindor