Storie originali > Fantascienza
Ricorda la storia  |       
Autore: adamantina    28/08/2011    1 recensioni
Sono passati tre anni da quando Vanessa, Damien, Lily, Charlotte, Blake, Arthur e Jonathan si sono separati con l’intenzione di tornare alla loro vita normale. Ma cosa significa normale per chi è dotato di poteri che potrebbero cambiare il mondo? Blake non si è arreso e continua a lottare. Ma anche chi ha da tempo rinunciato a combattere per un mondo più giusto dovrà tornare in campo quando le persone a lui più care saranno minacciate …
«Non puoi biasimarci per averne voluto restare fuori, Blake. Quello che tu stai facendo è fingere di essere ancora al Queen Victoria’s, e ti rifiuti di andare avanti con la tua vita. […]»
«Stavo cercando di impedire un omicidio!»
«Sei un idealista» taglio corto, incrociando le braccia. «Ammettilo, lo sei sempre stato. E credo che il tuo vero scopo sia riportare Lily sulla retta via. Ammettilo, ancora ci speri […].»
Genere: Dark, Drammatico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Queen Victoria's College'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUEEN VICTORIA’S COLLEGE II : COMEBACK
 
Bene, rieccomi. Sono passati quattro mesi da quando ho pubblicato l’ultimo capitolo di Queen Victoria’s College. Avevo detto che mi sarei presa una pausa dalla storia … ebbene, non l’ho fatto. Perché tre giorni dopo ero già intenta nella stesura del primo capitolo di questa storia. Non l’ho pubblicata subito –non ero ancora certa di che piega avrebbe preso la storia e se avrei avuto bisogno di modificare l’inizio- ma adesso sono qui, un po’ in ansia per il giudizio che potrà avere questo seguito.
Il mio stile di scrittura è rimasto più o meno lo stesso, ma i contenuti della storia sono cambiati. Credo che ci sia un po’ meno azione e un po’ più introspezione, un focus sui personaggi per conoscerli meglio.
Lungi da me scrivere un’introduzione più lunga del prologo (ok, temo di averlo appena fatto), vi lascio alla storia.
Ogni commento sarà molto favorevolmente accolto e riceverà una pronta risposta. L’aggiornamento sarà frequente perché i primi 16 capitoli della storia sono già pronti.
Buona lettura!
 
adamantina
 
 
~PROLOGUE~
 
[Blake]
 
Wish that I could cry
Fall upon my knees
Find a way to lie
'Bout a home I'll never see¹

Vorrei poter piangere.
Vorrei poter cadere in ginocchio e crollare.
Vorrei averne il tempo.
Ma l’orologio scandisce i secondi inesorabilmente, e di tempo non ne abbiamo più.
E allora sono io, ancora una volta, a prendere il comando e a riscuotere gli altri.
Non c’è più nulla che possiamo fare, qui, ma poco lontano il nostro intervento potrebbe salvare un’altra persona. Salvare il nostro Paese.
So che capiranno.
So che lui capisce, quando si alza e si asciuga le lacrime dal viso, e annuisce appena.
E allora corriamo –veloci come la luce, veloci come la morte, perché il nostro futuro dipende da questo.
Anche se adesso è difficile pensare che possa esistere un futuro, una casa in cui tornare se mai tutto questo potrà finire.
Alla fine, sono stanco anch’io.
 
 

It might sound absurd
But don't be naive
Even heroes have the right to bleed
I may be disturbed
But won't you concede
Even heroes have the right to dream
It's not easy to be me²
 
 

N.D.A.
¹ e ² : citazioni da “Superman” dei Five for Fighting.

“Vorrei poter piangere
cadere sulle ginocchia
trovare un modo per mentire
su una casa che non vedrò mai”
“Potrà suonare assurdo
Ma non essere ingenuo
Che anche gli eroi hanno il diritto di sanguinare
Potrei essere pazzo
Ma ammetterai
Che anche gli eroi hanno il diritto di sognare
Non è facile essere me.”

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: adamantina