Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Rikas    28/08/2011    3 recensioni
Le sue calde mani scivolarono su quelle della sua piccola Meister e dolcemente iniziarono a muoversi sulla lunga tastiera. Maka sentiva una meravigliosa sensazione invaderle il cuore ... la sua mente non riusviva a spiegare cosa stesse razionalmente succedendo ... sentiva la sua anima combaciare pefettamente con quella di Soul, come il sole e la luna durante un'eclissi, come due gocce di pioggia che scivolano insieme ... come quella sottile linea tra cielo e mare che si confonde all'orizzonte creando un tutt'uno ...
Erano due corpi e una sola anima .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Tu Sei la Musica in Me.
 
Maka era in camera sua e seduta sul suo letto fissava le nuovole che giocherellavano tra loro in quel  meraviglioso cielo blu.Il suo sguardo era però pensieroso, la sua mente tornò indietro ripensando a tutto ciò che era accaduto fino ad allora. Ripensò a tutte le avventure che aveva trascorso insieme ai suoi amici ... insieme a Soul e di colpo le venne in mente la prima volta che lo vide e lo ascoltò suonare il pianoforte. Si, quella malinconica, ma splendida melodia che suonò per lei ... era da tanto tampo tempo che Soul non suonava e lei sapeva quanto lui amasse la musica e dento di sè lei  aveva  tanta voglia di riascoltarlo, così prese in mano il telefono e inviò un messaggio a Kid, pochi secondi dopo ricevette una risposta. Immediatamente scese dal letto e corse in salotto dove c'era Soul che guardava la televisione.Si avvicinò alla Tv e la spense, allora Soul le urlòò:" Hey non so se te ne sei accorta ma la stavo guardando?" " Si, ma ora alzati e vieni con me" di colpo lo rispose Maka " No, non mi va, lasciami in pace senzatette U_U xD" disse Soul arrabbiato. Al suono di quelle parole Maka afferrò il suo librone eeee "Maka-Chop!" "Così impari a chiamarmi in quel modo!"  pensò in mente sua Maka, mentre Soul urlando si accarezzava la testa " Mi hai fatto male !" disse e Maka gli rispose:" Su adesso andiamo" Soul annuì con il capo e  si alzò per seguire la sua meister. Camminarono per un pò  e Soul chiedeva sempre a Maka dove fossero diretti ma non riusciva ad ottenere una risposta dato che la piccola Meister cambiava sempre discorso, finchè ad un tratto la starda che stavano percorrendo non divenne familiare agli occhi di Soul che subito di sbottò si fermò dicendo a Maka:" Ma questa è la strada che porta a casa di Kid, come mai andiamo da lui?" Maka lo prese per mano e senza rispodergli lo trascinò fino al cancello di casa di Kid. Arrivati là spinse con forza il cancello che subitò si aprì e appena entrarono  si diressero verso la porta d'ingresso e spingendola Maka aprì anche quella. Soul che la guardava con aria sorpresa e incuriosita allora le domandò:" Ma come fai ad aprire tutto così velocemente?" e Maka ridacchiando gli rispose:" Ho chiesto il permesso di venire qui a Kid tramite messaggio e lui mi ha detto che mi avrebbe fatto trovare tutto aperto" "Capisco, ma ... come mai siamo qui?" le domandò Soul e lei lo afferrò di nuovo per mano e lo condusse lungo un'immenso corridoio che  portava ad un enorme porta. Arrivati lì Maka sorridendo gli rispose: "E' una sorpresa!" e spalancò le porte entrando in un ampio salone, quello dove di solito Kid organizzava le feste. Allora Maka si avvicinò a Soul e mise le sue piccole mani sui suoi grandi occhi rossi . Subito Soul le domando:"Maka ma cosa fai?" e lei gli rispose:" Dai cammina è una sorpresa" ridacchaindo Soul le rispose" Mi farai andare a sbattere da qualche parte ne sono ceerto" " Ah sìì" esclamò Maka calpestandogli un piede. Soul sussultò dicendole" Stavo scherzando permalosa" e Maka sorridendo e togliendo le mani dai suoi occhi gli rispose "Eccoci!!". Quando Soul riamprii gli occhi si trovava al centro di quell'enorme Salone e prorpio davanti a lui c'era un'enorme pianoforte. Soul lo fissò per qualche istante poi si voltò verso Maka la gaurdò e cominciò ad incamminarsi verso la porta da cui era entrato. Maka di colpò lo fermò. " Soul dove vai? Sei il solito eh?Non ti va mai di suonare di nuovo qualcosa? Ricordi quando ci conoscemmo?" Soul continuò a camminare, Maka non capiva il perchè, allora si avvicinò al pianoforte e cominciò a suonare una breve melodia che conosceva . Suonò alcune note, ma si rese conto di non ricordare tutta la melodia e per questo ripeteva sempre la stessa sequenza finchè ad un tratto le sue piccole mani non furono afferrate da delle mani leggermente più grandi che la fermarono e dopo qualche istante dolcemente inizarono a guidarla lungo la tastiera continuando quella breve e dolce melodia. Allora Maka si girò trovando Soul accanto a sè che sii sedette dietro di lei e Maka ne fu sorpresa. Senza dire neanche una parole Soul afferrò delicatamente le mani della sua Meister e iniziò lentamente una nota dopo l'altra, muovendo le loro mani assieme lungo la tastiera, a comporre una melodia che subito fu familiare all'orecchio di Maka. Si era quella, era proprio la melodia che Soul le suonò la prima volta che si erano incontrati. Armoniosamente le mani di Soul guidavano  quelle di Maka sulla lunga tastiera, la piccola Meister sentiva il calore emanato dalle mani di Soul, sentiva il suo respiro accarezzarle dolcemente il collo e sentiva i piedi sotto lo sgabello muoversi a tempo di musica. Maka sentii  una meravigliosa sensazione invaderle il cuore ... la sua mente non riusviva a spiegare cosa stesse razionalmente succedendo ... sentiva la sua anima combaciare pefettamente con quella di Soul, come il sole e la luna durante un'eclissi, come due gocce di pioggia  che scivolano insieme ...  come quella sottile linea tra cielo e mare che si confonde all'orizzonte creando un tutt'uno ... Loro erano così in quel momento erano due cuori ed un solo battito ... Due Anime ed un solo corpo. Soul percepì la stessa e meravigliosa sensazione di Maka ... L'armonia di due anime che si sono incontrate e combaciano in tutto e per tutto. Di Colpo Maka si girò guardò Soul negli occhi e lo abbracciò ... Soul rimase sorpreso per un'istante ma poi subito ricambiò l'abbraccio di Maka." Sei la musica che riempie la mia vita, che riempie la mia anima ... Sei tu la musica in me". Dolcemente Soul sussurrò queste parole all'orecchio della sua Meister che continuò ad abbracciarlo e dopo ancora insieme continuarono a suonare quella magica melodia.



Ciau a tutti ^^
Proprio come Soul amo il pianoforte penso che sia uno strumento emozionale in grado di regalare sensazioni diverse da tutti gli altri strumenti. 
Spero che questa piccola one-shot sempre SoulxMaka vi sia piaciuta!!
Alla Prossima ;)


 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rikas