Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: bayleef 99    28/08/2011    2 recensioni
Questa è una one shot dedicata alle mie eroine giapponesi preferite ossia le pretty cure!! Parla delle 5 ragazze che accompagnano Komachi alla fiera del libro, ma siccome urara deve fare uno spettacolo le ragazze la accompagnano a truccarsi in bagno, ma vengono trattenute...
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nozomi stava parlando con Rin, quando al piano di sopra di Natts house entrò Komachi sventolando un depliant:

- Ragazze! Oggi c'è la fiera del libro! Andiamo a vederla, vi prego... mi serve l'ispirazione per un nuovo romanzo...

- Va bene, però io verso le quattro devo andare perché ho uno spettacolo - informò Urara

- Allora oggi andremo a vedere la fiera del libro! E' deciso, sì! - disse Nozomi alzando il pollice della mano sinistra - Ma dov'è Karen? Dobbiamo dirlo anche a lei.

- Karen è ad una riunione del consiglio degli studenti, credo che tornerà per pranzo - rispose la ragazza dai capelli verdi.

Entrarono Kokoda e Natsu:

- Che succede qui sopra? - chiese il ragazzo moro.

- Siamo venuti a controllare perché abbiamo sentito aria di entusiasmo - continuò il biondo.

- Oggi pomeriggio andiamo a vedere la fiera del libro con Komachi - informò Rin.

- Veniamo anche noi, possiamo?

- Ma certo! - annuì la ragazza castana.

I due ragazzi tornarono in forma-cucciolo.

- Che fatica che facevo, Coco

- Hai ragione, Nuts, è faticoso trasformarsi in essere umano, Nuts.

Due ore dopo...

- Karen! Finalmente sei arrivata, ti stavamo aspettando!  

- Ma perché, cosa succede? - chiese la fanciulla dai capelli blu e gli occhi dello stesso colore.

- Andiamo alla fiera del libro con Komachi, le serve ispirazione per un nuovo romanzo, vieni? - chiesero le quattro ragazze.

- Certo, non ho niente da fare questo pomeriggio.  

- Allora andiamo - incitarono Coco e Nuts che erano entrati nella borsa di Komachi.

Le cinque ragazze si diressero alla fiera del libro. Quando furono arrivate videro uno spettacolo incredibile: c'erano almeno duecento librerie piene zeppe di libri, per bambini, ragazzi e adulti, in vari scaffali, libri di avventura, di azione, racconti gialli... insomma, una cosa magnifica.

- Wow! Ma è enorme! - dissero in coro le cinque ragazze.

- Ma sono già le tre e un quarto! - la piccola Urara si era accorta dell'orario - Mi devo assolutamente truccare: vado in bagno, mi accompagnate?

- Sì - Risposero tutte, tranne Komachi.

- Io rimango qui a dare un'occhiata, vi dispiace?

- No, no tranquilla, buona lettura!

Le ragazze si diressero in bagno:

- Urara, sei emozionata?

- Sì ma non ho paura, ho già fatto molti altri spettacoli, e poi devo solo recitare una piccola parte - rispose la bionda - comunque non ho molto tempo, dai, sbrighiamoci!

???: Neanche io ho tempo, datemi subito il Dream Collet!

Le quattro ragazze si allarmarono:

- Sei di nuovo tu, Gamao! Non ti daremo mai il Dream Collet!

 

Coco si agitò nella borsa di Komachi e spuntò fuori: - Ho un brutto presentimento, Coco!

Anche Komachi raggiunse le sue compagne e le vide alle prese con uno dei più viscidi membri della compagnia dell'incubo.

- Siete pronte ragazze? - urlò Nozomi alle sue compagne.

Fecero un segno con la testa.

Mostrarono il pinkie catch - Pretty Cure! Metamòrfooooosì! -

- Il grande potere del sogno di una fanciulla! Cure Dream!

- Pretty Cure della passione! Cure Rouge!

- Il potere della freschezza di una fanciulla! Cure Lemonade!

- Il potere della tranquillità di una fanciulla! Cure Mint!

- Il potere dell' intelligenza di una fanciulla! Cure Acqua!

- Il potere della speranza! (Nozomi)

- E la luce del futuro! (Rin, Urara, Komachi, Karen)

- Cinque cuori uniti in lotta contro il male! (tutte) -Yes! Pretty Cure 5!

Gamao gettò una maschera sul lavandino che prese vita: - Uaaaaaalaaaaa!

- Vai! distruggi!  

- Uaaaaaaaaalaaaaaa! - il mostro sparò un getto d'acqua contro le ragazze che lo schivarono.

Il mostro ci riprovò, ma inutilmente. Quando credeva di averle prese bene di mira...

- La forza fremente della tranquillità di una fanciulla! Preparati al peggio! Pretty Cure! Mint protection!

Una barriera verde protesse le Pretty Cure.

- È tutto tuo, Cure Lemonade!

- L'intenso potere della freschezza di una fanciulla! Preparati al peggio! Pretty Cure! Lemonade flash!

Le gialle farfalle colpirono il nemico con una luce abbagliante.

La lingua di Gamao afferò Cure Rouge:

- No! Cure Rouge!

- Rivolete la vostra amica? Datemi il Dream Collet!

- Non è uno scambio equo!

- Il potere dell'intelligenza di una fanciulla! Preparati al peggio! Pretty Cure! Acqua stream!

Un potente getto d'acqua sommerse Gamao e liberò Cure Rouge.

- La fiamma ardente del cuore puro di una fanciulla! Preparati al peggio! Pretty Cure! Rouge fire!

Il fuoco di Rin colpì Gamao facendolo cadere a terra.

- Vai, Cure Dream!

- Il grande potere del sogno di una fanciulla! Preparati al peggio! Pretty Cure! Dream attack!

La farfalla mandata da Cure Dream colpì in pieno il centro del lavandino, togliendogli la maschera, che cadde a terra.

- Ce l'abbiamo fatta ragazze!

- Non è possibile! Le Pretty Cure mi hanno sconfitto di nuovo...

Le cinque ragazze andarono allo spettacolo di Urara che ebbe un enorme successo è finì perfino (per volontà di Mika Masuko) sul San Clumiere Comunication.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: bayleef 99