Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: Meliz    28/08/2011    0 recensioni
Poco passi dopo sentì una mano stringerle con dolcezza il braccio.Mel si voltò e incontrò due occhi scuri e profondi. -Mel,scusalo, Cook è un deficente.- Mel si strinse nelle spalle. -E tu sei come lui?-chiese divertita. -No!!-esclamò il ragazzo. Mel alzò un sopracciglio. -No,No!-ripetè. La ragazza alzò le mani in segno di arresa. -Va bene,ti credo.-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Freddie Mclair
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio,Mel si ritrovò di nuovo stesa nel letto a guardare il soffitto.Certo,doveva fare i compiti ma per una volta pensò di poter rimandare a più tardi.Il silenzio di Freddie aveva confermato quello che era successo la sera prima al night club.Ma chi era lei per potersela prendere?Non stavano insieme,si conoscevano da una settimana e tutto stava decisamente andando ad una velocità folle.Ma era la prima volta che vedendo il viso di un ragazzo sconosciuto,incontrando i suoi occhi il suo cuore aveva sobbalzato.C'era qualcosa,un'energia strana che la portava a stargli appiccicata, a cercarlo con lo sguardo,a pensarlo.Il suo cellulare vibrò.Il nome di Freddie comparì accanto alla bustina gialla che lampeggiava in mezzo allo schermo.Mel respirò a fondo e lo aprì.
" Non riesco a non pensarti, a non pensare quello che è successo oggi.Ti prego vediamoci."
Una scossa le passò lungo tutta la spina dorsale.Era così arrabbiata ogni volta che ripensava a ciò che aveva fatto, ma non riusciva ad esserlo davvero.Ovviamente quel messaggio sotto sotto la rese felice.
"...Va bene. Dove?"
Invio.
..20,21,22,23 secondi.
30.
"Casa mia?Nel capanno."
Stava per rispondergli poi le arrivò un altro messaggio.
"Anzi no.Potrebbero disturbarci.Casa tua?"
Mel sgranò gli occhi.Casa sua era ancora piena di scatoloni,un po' incasinata.Però i suoi tornavano alle otto ed erano le 5 del pomeriggio.Sicuramente nessuno li avrebbe disturbati.
"Okey."
Si fiondò nell'armadio e cercò qualcosa di carino da mettersi.Carino?ma non dovevano uscire..dovevano stare in casa.Optò per un paio di panta grige e una t-shirt bianca e sopra una felpa nera.Molto easy. Lasciò i capelli sciolti mettendo solo una mollettina per tirare su il ciuffo.
Il campanello suonò.Ma come faceva già ad essere quì??
Scese le scale a due a due e prima di aprire la porta fece un respiro profondo.
-Ciao..-
Freddie alzò leggermente la mano un po' imbarazzato,con lo skate sotto il braccio.
-Hei..ehm..entra.-
Mel si spostò di lato,il cuore a mille.
-Scusa il disordine ma..dobbiamo ancora sistemare un po'.
-Non ti preoccupare.- le sorrise leggermente.
Silenzio.
-Allora..-cominciò Freddie.
-Hai sete?-lo interruppe.
-Oh ehm..un bicchiere d'acqua va benissimo.
-Okei.-
Mel raggiunse goffamente la cucina,facendo un percorso ad ostacoli tra gli scatoloni.
Prese due bicchieri e li riempì d'acqua fresca.
Freddie teneva ancora lo skate sotto il braccio.
-Appoggialo pure!-
-Cosa?..Oh! si.dove..?
Mel lo prese e lo mise vicino alla porta che dava sul giardino.Poi diede il bicchiere a Freddie.
-Vieni,andiamo in camera che c'è meno caos.
Freddie la seguì su per le scale.
-Fa un po' cagare- lo avvertì.
Freddie entrò e si guardò attorno.
-Ma no, ha delle potenzialità,devi solo decorarla un po'.
Mel annuì leggermente imbarazzata.
Si sedette sul letto e appoggiò il suo bicchiere sul comodino.Freddie si sedette accanto a lei e fece lo stesso.
Seguì un po' di silenzio.Mel giocherellò con un filo della trapunta e aspettò che Freddie dicesse qualcosa.
-Mi dispiace.-
-Di cosa?-
-Ho fatto una cazzata.-
-Parli di oggi o parli di ieri sera?-
-Ieri sera..ovviamente.
Mel alzò le spalle.
-Non so neanche perchè me la sono presa.Io e te non stiamo insieme quindi non ti devi scusare di niente.-mormorò Mel.
-Non è il fatto di stare insieme o meno..sappiamo entrambi che c'è qualcosa fra di noi.
Mel rimase in silenzio e lo guardò.
-Se sai che c'è qualcosa perchè l'hai fatto?-
-Non lo so ti giuro.Penso di essermi spaventato.-
-Spaventato?
-Si.E' una storia lunga.
-Io ho tutto il tempo del mondo.
Freddie le lanciò un'occhiata.Poi scrollò le spalle guardando in basso.
-...Io...mi sono spaventato di quello che stavo iniziando a provare per te.E' successa la stessa identica storia con la mia ex,Effy.L'ho guardata e mi sono innamorato in un giorno.Abbiamo vissuto una storia incredibile,che ci ha portato quasi ad autodistruggerci e...poi lei se ne è andata,lasciandomi così,da un giorno all'altro, mi ha distrutto.Sono stato male e...quando ti ho vista,quando ho iniziato a capire che..c'era qualcosa di strano che mi legava a te mi sono spaventato.
Mel lo ascoltò in silenzio.
-Io non ti farei mai del male.-disse,arrossendo leggermente.
Freddie la guardò negli occhi.
-Ieri sera ho fatto una cazzata,ho pensato che comportandomi da idiota come mi sono imposto di fare da quando Effy se ne è andata, mi avesse aiutato a capire che non provo proprio nulla per te,che è stata solo un'illusione.Invece non è stato così.Mi sono sentito uno schifo.E' stato orribile.Mi dispiace.
Mel sospirò e rimase in silenzio per qualche secondo.
-Non so cosa dire..
Freddie si avvicinò e la baciò,prendendole il viso fra le mani.
-Mi dispiace.
Mel appoggiò una mano sopra la sua che le accarezzava ancora il viso.
-Cook ti darà del coglione.-
-Cook può dire quel cazzo che gli pare.Non sono più la sua marionetta.
Mel abbozzò un sorriso.
-Io voglio stare con te.Ti prego dammi una possibilità..-
Mel annuì e lo ribaciò.
Se questo era sbagliato non lo sapeva.Ma sapeva quello che provava per Freddie.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Meliz