Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Faddo    29/08/2011    1 recensioni
Uno dei miei primi deliri scritti, mentre tornato a casa mi sentivo poco ispirato per scrivere una One-Shot comica, ma avevo davvero voglia di farlo.
Ed ecco a voi a cosa ho pensato tutto riunito in qualche riga di Deliri totali!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, ve la farò breve: stamattina mi son alzato, ho mangiato ho fatto due robe di matematica per i compiti per casa, anzi, ho fatto finta, difatti sotto il libro c'erano dei fumetti; di seguito ho pranzato poi ho cenato poi sono uscito e tornato a casa mi ed ecco che mi son detto...


"Questa serata è perfetta per scrivere un'altra One-Shot comica..."


Falso! non ho uno straccio di idee e mi ritrovo a scrivere solo quello che penso potrei scrivere, tanto per cominciare...


Potrei raccontarvi dei lapsus dei miei amici al bar, quando uno chiede:


"Luca, mi porti un caffè con ghiaccio e limone, magari non quella normale quella zero"


Non vi dico gli occhi del barista, in pratica aveva solo confuso la coca-cola con il caffè o ancora peggio, per esempio un mio amico entrato in bagno aveva chiuso la porta; poi per uscire non ce la faceva, credeva di esser rimasto bloccato e io da fuori vedevo sta maniglia grigia andare su e giù senza mai aprirsi sta porta fino a quando in uno scatto d'ira dovuto alla vescica che stava per esplodere corsi verso la porta e spalancandola io con furia urlai:


"Sei un incapace! nemmeno una zip sai aprire, bravo torna a farti auto gol a calcetto ora e quando torni a casa vedi non cadere come al solito dalla bici!"


In questo caso il lapsus era mio, dovuto al fatto che ero già pronto a calarmi la zip per fare la pipì e ho confuso la parola porta con zip...che imbarazzo...


Ah si! la scena della porta è durata circa 3 minuti composti di ira, liquidi e rumori fastidiosi!


Siccome però le mie serate al bar non sono un granchè come racconto potrei provare a raccontarvi quando fissando un capello nella parete della doccia mi son person in mille fantasie sconclusionate ma...ACCIDENTI CHE NOIA!


No, no e no...se voglio conquistarmi il pubblico devo usare un'arma più efficace, intanto potrei perdere tempo con una sigla d'apertura come nei grandi Anime tipo Barruto, o Un Pezzo oppure Bitch...serve una di quelle musiche molto guerrigliescheggianti (ma si dirà così?) Anzi no, che vado a farfugliare...essendo una roba comica ci vuole qualcosa di movimentato e demenziale, forse potrebbe starci un pezzo dei...hem...ok niente sigla...che poi come l'avrei messa? anzi, chi l'avrebbe guardata se l'avessi messa?


CI SONO! Potrei dirvi perchè Amo Fare lo Scrittore.


Aspetta no...che cazzo dico, quella è un'altra mia opera comica....sto davvero già perdendo l'originalità che mi ha contraddistinto per opere celebri come Kintama? Un anime Scritto da me e seguito da molti... (continua a esserci qualcosa che non va...) 



Forse non trovo niente da scrivere perchè...la mia vita non ha niente di cui scrivere, ma ora che ci penso potrei raccontarvi della mia vita...


Nacqui in un ospedale in un borgo di una città di nome *CENSORED* Era una buia notte (grazie al cazzo...) di Ottobre, quando alle 2.56 dopo l'ennesimo sforzo di mia madre venni al mondo...la prima cosa che feci fu odiare l'infermiera che mi sculacciò e da lì decisi di diventare Hokage per farmi valere e farmi rispettare da tutti quelli che mi temono, perchè in verità io posseggo lo spirito della gallina a nove becchi.......NO ASPETTA QUESTA NON E' LA MIA VITA E ANCHE SE NON FOSSE LA MIA C'E' QUALCOSA CHE NON VA NELLA TRAMA ORIGINALE!


Ora basta proviamo da capo...magari con un dialogo comico.


"Ciao caro son tornata a casa"


"Questa non è casa tua, è mia ora spogliati e vieni che ti faccio *bip* sentirai come *bip* *bip* dentro il tuo *bip* muovendo ogni parte della tua *bip*!"


.......Ma volete farmi beccare una denuncia per istigazione allo stupro?


No riproviamo con il dialogo...


"Ciao Caro son tornata a casa"


"Questa non è casa tua, questa è Sparta!"


*Problemi di Copyright*


"Ciao Caro son tornata a casa"


"Ciao mia dolce metà ho una bella notizia!"


"Ovvero?"


"Sono incinta"


"Wow che bella notizia"


Aspetta qualcosa non va nell'ordine del dialogo...sembrerebbe ci sia una terza persona e poi se la donna, colei che parla per prima, è incinta perchè se lo chiedi e dice pure di avere una bella notizia...perchè fare dialoghi separati? oppure c'è una terza donna?........RIPROVIAMO!


"Ciao Caro son tornata a casa"


"The cake is a lie"


Perchè dovrebbe esser come il finale di Portal-V!


"Ciao Caro son tornata a casa"


"E fu così che la donna tornando a casa disse tutta felice e sorridente salutando il marito"


Ora il marito è il narratore? e parla alla moglie come fosse il narratore?! e si veste come il Narratore?!?!


"Ciao Caro son Tornata a casa"


"Peccato che questa non sia casa tua...questo è Matrix!"


...Sapete che c'è...mi son stufato via i dialoghi




Mentre cerco nuove idee perchè non provate a godervi questa mia riflessione di due secondi in stile amorosa:


"Le rose son rosse le viole son blu....tu mi ecciti sempre di più"


Ok era sconcia...proviamone un'altra...


"Sai, la primavera è una stagione che mi è sempre piaciuta, ho sempre amato affacciarmi alla finestra e guardare i fiori sbocciare lentamente, son sicuro che pure te ora, nel pieno della tua giovinezza, starai sbocciando come un bel fiore profumato; sei distante da me e mi machi, ogni giorno senza di te sembra esser lungo.

Ripensare a tutti i bei momenti passati insieme alla panchina prima di prendere l'autobus, e quando ti cadde il panino nella pozzangherà e io ti regalai il mio.

Ma di tutte le cose che non ti ho mai detto e ora in punto di morte non potrò mai dirti in faccia è che...

Tua Sorella Mi Eccita!"


Che disastro!!!! nemmeno questo vabene...però un idea ve l'ho trovata...


Chiudere qui il racconto prima di far altre figure di MERDA!

CAMBIATE CANALE E SUBITO!



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Faddo